forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
GoOoM

exumed wrote:

salve..sono io e gioco da un annetto su osu! standard.. da 10 minuti a taiko.. ctb non so cosa sia :)
Benvenuto se vuoi dopo ti spiego come funziona osu!standard :)
Morpheus2315
Benvenuto ^^
_hikari_98
Benvenuto *^*
Delita
Ciao a tutti, mi chiamo Samuele e ho 20 anni ò.ò, gioco ad Osu da 3 mesi praticamente è diventato il mio passatempo ultimamente, giocare con le opening degli anime mi attira parecchio xD ciao a tutti ^^
Chewin
Benvenuto samuele (:
HakuNoKaemi
Benvenuto, io e Samuele
Morpheus2315
Benvenuto ^^
Tsukumo-
Salve, mi chiamo Elisa~★
Sono iscritta ad osu! da quasi un anno ormai, ma non mi sono mai presentata ... ho deciso di farlo perché mi sono annoiata a giocare da sola e in multi a cercare di conversare decentemente in inglese con qualcuno. ; u ;
Quindi spero di far amicizia con voi gh.

Bye~
Liut
Benvenuta Elisa , non so per quale arcano motivo tu sia già nella mia friendlist D: forse abbiamo parlato in passato ? idunno
Buona permanenza quì e in gioco :o
Morpheus2315
Benvenuta ^^
puncia
Benvenuta.
Chewin
Benvenuta :○
wox_old
Salve, mi chiamo william e gioco a osu! da un paio di mesi. Per un mesetto e mezzo ci ho giocato con il cellulare :) e poi, comprato il pc nuovo, mi c sono fleshato xD
Conosco solo Anto visto che giocavano insieme a cs e l4d ( bei tempi XD ).
8-)
Tsukumo-

Liutprando wrote:

Benvenuta Elisa , non so per quale arcano motivo tu sia già nella mia friendlist D: forse abbiamo parlato in passato ? idunno
Buona permanenza quì e in gioco :o
Può darsi, neanche io ricordo in realtà x'D
Grazie a tutti.
Andrea
Benvenuti a tutti quanti :)
Chewin

wox wrote:

Salve, mi chiamo william e gioco a osu! da un paio di mesi. Per un mesetto e mezzo ci ho giocato con il cellulare :) e poi, comprato il pc nuovo, mi c sono fleshato xD
Conosco solo Anto visto che giocavano insieme a cs e l4d ( bei tempi XD ).
8-)
Benvenuto anche a te :3
HakuNoKaemi
Benvenuta Elisa ~ :3
Benvenuto william
Morpheus2315
Benvenuto ^^
Lally
Benvenuti \( * ^ * )/
KiTH
Benvenuti =D
EmmeMinazuki
Benvenuti =)
StepManiacal
Benvenuti raga :D
_hikari_98
welcome =w=
Harmonia
Benvenuti a tutti e due °^°!
maiko sakurazukamori
*arriva* BuonaSera a tutti!u.u
Mi chiamo Alessandra,ho 13 anni,ma chiamatemi Maiko o Ale ~
Gioco ad Osu! da Agosto,e faccio leggermente schifo °° anche se,preferisco la modalità "CatchTheBeat" :3
Amo gli Anime&Manga di genere splatter e shonen u.u è il mio Anime/manga preferito è X 1999 *ç*
Beh,non so cos'altro dire(?) perciò bai bai °w°/
HakuNoKaemi
Benvenuta ~ :3
Chewin
welcome :3
-kevincela-
Benvenuta!
Morpheus2315
Benvenuta ^^
fab89
Salve a tutti, mi chiamo Fabio ho 23 anni e gioco ad osu! da oltre un anno ma è la prima volta che scrivo qui sul forum, mi piace guardare anime in particolare Bleach come si può dedurre dal mio avatar :P oggi ho anche colto l'occasione di ringraziare chi ci permette di usufruire di osu! seguendo la procedura di supporter.
Non conosco molte persone qui(solo 2 tra cui una è la mia ragazza) quindi spero di scambiare due parole con qualcuno di voi in giro su osu!, consigli, magari qualche giocata insieme, qualsiasi cosa insomma, potete anche contattarmi non mordo e sono una persona molto friendly :)

Buon Game a tutti ;D

Fabio.
Andrea
Benvenuti a tutte le new entry.
HakuNoKaemi
Benvenuto
KiTH
Benvenuti =D
puncia
Benvenuti o/
Morpheus2315
Benvenuto ^^
Anche io adoro Bleach. Da poco sono riuscito a finirlo di guardare tutto :D
fab89

Morpheus2315 wrote:

Benvenuto ^^
Anche io adoro Bleach. Da poco sono riuscito a finirlo di guardare tutto :D
Hehehe pensa io lo sto riguardando dall'inizio per la seconda volta, e ho trascinato anche mio fratello che si è preso subito a guardarlo :D




P.s. scusate la domanda, io ho aggiunto alcune persone alla friend list (direttamente da osu! nella lista dei player online) loro hanno ricevuto una richiesta, un avviso della mia azione o non accade nulla?
puncia

fab89 wrote:

Morpheus2315 wrote:

Benvenuto ^^
Anche io adoro Bleach. Da poco sono riuscito a finirlo di guardare tutto :D
Hehehe pensa io lo sto riguardando dall'inizio per la seconda volta, e ho trascinato anche mio fratello che si è preso subito a guardarlo :D




P.s. scusate la domanda, io ho aggiunto alcune persone alla friend list (direttamente da osu! nella lista dei player online) loro hanno ricevuto una richiesta, un avviso della mia azione o non accade nulla?
Non accade nulla, devi essere tu a dirglielo esplicitamente e loro eventualmente ti aggiungeranno. Appena ti aggiungono, se entrambi avete l'amicizia, apparirà nei reciproci profili questo:
HakuNoKaemi

fab89 wrote:

Morpheus2315 wrote:

Benvenuto ^^
Anche io adoro Bleach. Da poco sono riuscito a finirlo di guardare tutto :D
Hehehe pensa io lo sto riguardando dall'inizio per la seconda volta, e ho trascinato anche mio fratello che si è preso subito a guardarlo :D




P.s. scusate la domanda, io ho aggiunto alcune persone alla friend list (direttamente da osu! nella lista dei player online) loro hanno ricevuto una richiesta, un avviso della mia azione o non accade nulla?
Ma...
Ma...
quei filler sono torture O.O
Sono espansi troppo, quando potevano espandere altro ._.
Morpheus2315
Sinceramente i filler non li ho trovati così fastidiosi, solo alcuni episodi lo sono stati :D
Comunque trovo che i primi 63 episodi siano i migliori in assoluto ^^
cliomaxi
Ciao a tutti sono Ivan. Sono iscritto da un po' di tempo ma solo da poco mi sono messo a giocare ad Osu! un po' più seriamente.
Saluti!
show more
Please sign in to reply.

New reply