forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Accelerator-kun
Benvenuto.
Nefar_old
Benvenuto
iMik_old
Salve, parlando francamente mi prento solo per avere 1 post in più.
Sono qui esclusivamente perchè voi rispondiate alle mie domande..
Liut
amo le persone come te <3
Accelerator-kun
Benvenuto (?)
Andrea
Non so se ridere o piangere o.o
Morpheus2315
Benvenuto ^^
Chewin
ciao
Vakex96
Io non sono nuovo,però non mi sono mai presentato e diciamo che solo da poco inizio a giocare nel multy di Osu(Giocavo sempre in singolo prima xDD)....
Quindi:
Piacere a tutti,io mi chiamo Valentino Santaniello e vengo da Napoli(Campania). Io ho un solo pc(Windows XP service pack2) e devo condividerlo con mia sorella che anche lei gioca a Osu (Mikuiol97)
Ciao a tutti (^v^)//
Groobas97
Benvenuto :)

SPOILER
Finalmente 100 post XD
Morpheus2315
Ciao Vale benvenuto ^^
Andrea
Benvenuto :P
Vakex96
Grazie (^c^)//
Accelerator-kun
Benvenuto!
- Rikkukun -
Benvegnuto.
Ch3lly_old
Well cum
Mitsuna
Buonasalve ^w^/ Mi chiamo Elisa ho 19 anni e sono toscana ( precisamente abito a Lucca) :3
Ormai gioco da quasi un mese o.o''' mi sembra inutile presentarmi dopo tanto tempo,
però ho appena scoperto il forum! (nuovo modo per rompere le balls a Ina che non sia la chat ingame huehuehue :) )
Mi piace "nerdare" su Osu!(ovviamente) e su League of Legends \o.o/ me pro support *^*
Guardo anime e leggo manga :3 se volete parlarne io ci sono \^0^/
Adoro stalkerare Inamaru e sono una fan di Andrea e Neorainier x)
Ogni tanto mi piace stupracchiare la dolcissima Dark_Ai insieme a Lally MastahRape \o.o/ :D
Non saprei che altro aggiungere O_O però mi pare di aver scritto anche troppo :?
Byebye Nya ^w^/
HakuNoKaemi
Benvenuta, Elisa
Mitsuna
Denghiù Haku :)
Andrea
Benvenuta :)
Cyril Scarlet
:roll:
Accelerator-kun
Benvenuta!
- Rikkukun -
Benvenuta!
Groobas97
Benvenuta :) ci si rivede anche qui XD

SPOILER
P.S Sono quello che ti ha spiegato come rifare i personaggi a monster hunter in giapponese
Morpheus2315
Benvenuta ^^
Mitsuna
Grazie grazie a tutti \*^*/ sì Ray mi ricordo lol :3 ...S i r i r u wut? °^°
HakuNoKaemi
dici lui?
Koon-
Ciao a tutti, sono Andrea e ho 17 anni : )
Ho osu! ormai già da un mesetto dato che un mio amico mi ha costretto a scaricarlo e ormai ci gioco ogni giorno °ç°
Andrea
Benvenuto ^3^
Morpheus2315
Benvenuto ^^
Abbiamo un secondo Andrea, allora alla fine me ne ha rankato un altro XD
Accelerator-kun
Benvenuto!
HakuNoKaemi
Benvenuto, Koon-

Vedete che io ho lo stesso nome di Lunah e molti, molti altri... è possibile che ci siano altri Andrea...
Jordan
NESSUNO HA IL MIO STESSO NOME
Chewin
Benvenuto :3
Mikuiol97
Ciao a tutti,mi chiamo Vittoria ,ho 14 anni e vengo da Napoli(Anche se mi ha presentata un pò Vakex,io lo faccio lo stesso xDD).
Io non gioco molto online su osu,preferisco fare logout e mettermi a giocare in single,gioco da quasi 5 mesi a osu(so fare pure alcuni Insane e Collab xDD)
Andrea
Benvenuta.
HakuNoKaemi
Benvenuta, Vittora :3
Accelerator-kun
Benvenuta.

Se riesci a fare insane, perché giocare offline?
- Rikkukun -

Mikuiol97 wrote:

Ciao a tutti,mi chiamo Vittoria ,ho 14 anni e vengo da Napoli(Anche se mi ha presentata un pò Vakex,io lo faccio lo stesso xDD).
Io non gioco molto online su osu,preferisco fare logout e mettermi a giocare in single,gioco da quasi 5 mesi a osu(so fare pure alcuni Insane e Collab xDD)
Welcome.
Morpheus2315
Benvenuta ^^
show more
Please sign in to reply.

New reply