Presentazioni

posted
Total Posts
2,577
show more
HakuNoKaemi
benve
Morpheus2315
Benvenuto ^^
- Rikkukun -

Leader wrote:

plarpon?
Benvenuto, forse ti ricordi di me :3
Certo che mi ricordo, dovrei averti fra gli amici di Steam! :3
Accelerator-kun

- Rikkukun - wrote:

Grazie. :3

Accelerator-kun wrote:

Alla fine ti sei deciso a presentarti, eh?
Meglio tardi che mai Rikkukun :D
^
Purtroppo lo conosco.
Ti odio anch'io ^_^
Lally
BENVENUTO :3/
markos252
Salve a tutti!
Dopo due anni di gioco (devo dire ahimè piuttosto casual) mi presento nel forum di Osu! in italiano ahah
Sono Marco, ho 18 anni e vengo dall'Abruzzo. Gioco su PC videogiochi di più genere(in particolare FPS) tranne gli strategici XD, mi piacciono molto gli anime in particolare GTO, Death Note, Shakugan No Shana (serie), Higurashi No Naku Koro Ni(serie), Welcome to the NHK ecc... Spero di trovare qualcuno con cui fare qualche partitina qui su Osu! anche se vi avverto che non sono sto pòpò di giocatore qui ahah!
Ok mi sto dilungando :D Un saluto a tutti!!
-252
Morpheus2315
Benvenuto ^^
Andrea
Benvenuto ^^
markos252
Grazie wagliò ;)
Nefar
Benvenuto
Jasquil
Benvenuto akymos.
Benvenuto markos!
Benvenuta Manny! Quoto quanto detto da Chewin. **
Kiubygabumon
Ciao mi presento sono Salvo e ho 18 anni, ho scoperto questo gioco per caso spulciando video su youtube e mi sono detto perchè non provarlo e mi è subito piaciuto molto , è un vero piacere scoprire che vi è anche una bella community italiana ^^ spero di trovarmi bene
Andrea
Benvenuto e buona permanenza con noi =3
Kiubygabumon
Grazie^^
Accelerator-kun
Benvenuto!
Jordan
Benvenuto =)
Morpheus2315
Benvenuto ^^
Lally
benvenuto :3/
Nefar
Benvenuto!
- Rikkukun -

Kiubygabumon wrote:

Ciao mi presento sono Salvo e ho 18 anni, ho scoperto questo gioco per caso spulciando video su youtube e mi sono detto perchè non provarlo e mi è subito piaciuto molto , è un vero piacere scoprire che vi è anche una bella community italiana ^^ spero di trovarmi bene
Welcome to paradise.
show more
Please sign in to reply.

New reply