forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Firo Prochainezo
Bunga bunga a tutti voi!
KingVizard
salve a tutti, mi son registrato oggi, mi chiamo Emanuele e ho 17 anni, piacere di fare la vostra conoscenza ^^
Andrea
Benvenuto :)
Lunah_old
welcome
Liut
Ciao a tutti , sono Tommaso , ho 18 anni e vengo da padova .
Da un po' mi interesso del mondo orientale in generale , soprattutto i manga , gli anime e la musica ( KPOP *_*).
Avevo scaricato Osu molto tempo fà , ma non mi era piaciuto , dopo molto tempo lo ho riscaricato ed ora mi sta piacendo <3
Hmmm oggi sono entrato per la prima volta in #italian , magari ci si becca lì
ciau
Inamaru
Oh benvenuto :D
Andrea
Benvenuto tra noi ^^
SugoiReborn
Ciao a tutti! :)
Mi chiamo Ido, e ho 13 anni.
Sono israeliano.
Mmm... Volero studiare l'italiano.
Jordan
Benvenuti :D
KiTH
Benvi :)
Chewin
Benvenuti :3
Luca-Chan_old
ciao a tutti, sono iscritto da piu di un mese pero nn ho mai avutop tempo per giocarci e a osu cmq ci gioco pooco lo stesso...cmq..
Mi chiamo Luca (penso lo avevate gia capito), ho 14 anni e vengo da un paesino vicino a Monza :)
Chewin
Ciao luca benvenuto :)
Claudia-chan_old
Salve Sono Claudia (chiamatemi anche KiKKa) Ho 12 anni e AMO le opening giapponesi
Anime e manga preferiti: death note, bakuman
passioni : fumetto
Faccio un mio piccolo fumetto perchè da grande vorrei diventare fumettista ^^
KiTH
Benvenuti ^^

Claudia-chan wrote:

Faccio un mio piccolo fumetto perchè da grande vorrei diventare fumettista ^^
ci farai vedere un giorno i tuoi lavori? =3
Takuya
Non è una domanda, è un obbligo. Altrimenti botte :D

Qualcuno dovrebbe fare un topic per la vena artistica degli italiani comunque :O
KiTH

Takuya wrote:

Non è una domanda, è un obbligo. Altrimenti botte :D
Non ti credevo un tipo così agressivo :| (ske xD)

Qualcuno dovrebbe fare un topic per la vena artistica degli italiani comunque :O
Mi pare di averlo visto uno simile perso da qualche parte tra le decine e decine di antichi topic... oppure mi sto ricordando male boh
HakuNoKaemi

Claudia-chan wrote:

Salve Sono Claudia (chiamatemi anche KiKKa) Ho 12 anni e AMO le opening giapponesi
Anime e manga preferiti: death note, bakuman
passioni : fumetto
Faccio un mio piccolo fumetto perchè da grande vorrei diventare fumettista ^^
poi lo fai vedere :D
Chewin
Fa vedere i disegni *-* Benvenuta comunque, se hai bisogno di qualcosa chiedi :3
Claudia-chan_old
Ovviamente, ma nonvi aspettate chissà quale cose XD
Jasquil
Salve! Sono Simone, ho 16 anni e gioco ad osu da un mesetto circa, ma non mi sono mai presentato. Finalmente ho trovato l'occasione per farlo :D
BaKaito-
Benvenuto :)
KiTH
Hola
Mok
Benvenuti a todosss! :D
Wave
Salve, sono Fabrizio, ho 17 anni, vengo dal Lanciano in Provincia di Chieti e gioco a osu! da circa 6 mesi bene o male.
Sono una persona gentile, cordiale e disponibile.
Il gioco mi è stato consigliato da exceeed (anche lui italiano). Ho cominciato a giocare con Mouse e tastiera (Logitech G500) e da circa 5 giorni uso la Wacom CTL-470 con la Bamboo pen e mi ci trovo abbastanza bene.
Spero di trovare gente per bene (gioco a MMORPG e FPS da tempo ergo le comunità di questi tipi di giochi, almeno per la parte italiana, è pieno di bimbiminchia) e devo dire che in osu!, per quanto riguarda i player, sono rimasto piuttosto sorpreso dalla disponibilità di alcune persone.

Buona giornata . :)
KiTH
Benvenuto :D
Kodoshi
Benvenuto Fabrizio, hai il mio stesso nome ed hai impiegato lo stesso tempo che ho impiegato io per presentarmi XD
BaKaito-
Benvenuto :D
HakuNoKaemi

FabrizioGer wrote:

Salve, sono Fabrizio, ho 17 anni, vengo dal Lanciano in Provincia di Chieti e gioco a osu! da circa 6 mesi bene o male.
Sono una persona gentile, cordiale e disponibile.
Il gioco mi è stato consigliato da exceeed (anche lui italiano). Ho cominciato a giocare con Mouse e tastiera (Logitech G500) e da circa 5 giorni uso la Wacom CTL-470 con la Bamboo pen e mi ci trovo abbastanza bene.
Spero di trovare gente per bene (gioco a MMORPG e FPS da tempo ergo le comunità di questi tipi di giochi, almeno per la parte italiana, è pieno di bimbiminchia) e devo dire che in osu!, per quanto riguarda i player, sono rimasto piuttosto sorpreso dalla disponibilità di alcune persone.

Buona giornata . :)
Qui nel forum i BM son rarissimi, ma comunque la % di bm nella community italiana è bassa ( un bm non sa cosa significhi "seguire il ritmo" tanto bene al primo minuto e finisce subito )
Takuya

HakuNoKaemi wrote:

la % di bm nella community italiana è bassa
Cazzatona :roll:
Inamaru

Takuya wrote:

HakuNoKaemi wrote:

la % di bm nella community italiana è bassa
Cazzatona :roll:
i lol'd

EDIT: Benvenuti :D
HakuNoKaemi
dai, staresti dicendo che coloro che entrano nella community (e ci partecipano almeno...) sono bm?
u sure?

per quello che vedo son pochi. e comunque non c'è nessun bm che conosca o con cui abbia parlato ...
Leader

HakuNoKaemi wrote:

dai, staresti dicendo che coloro che entrano nella community (e ci partecipano almeno...) sono bm?
u sure?

per quello che vedo son pochi. e comunque non c'è nessun bm che conosca o con cui abbia parlato ...
Sicuramente starà parlando di #italian
Comunque, benvenuti a tutti i novizi :3
Firo Prochainezo
Ciao. :V
HakuNoKaemi

PedoLead wrote:

HakuNoKaemi wrote:

dai, staresti dicendo che coloro che entrano nella community (e ci partecipano almeno...) sono bm?
u sure?

per quello che vedo son pochi. e comunque non c'è nessun bm che conosca o con cui abbia parlato ...
Sicuramente starà parlando di #italian
Comunque, benvenuti a tutti i novizi :3
ci sono i rari ovvi bm che non duran tanto :3
Takuya
Diciamo che ogni volta che guardo #italian vedo persone random che scrivono in codice cifrato o sono così stupide da mettere tristezza a chi legge, se poi spariscono non lo so
HakuNoKaemi
Non lo far spaventa' :D
anyway, benvenuti
Takuya
Meglio che essere bugiardi
HakuNoKaemi
bm's are everywhere :3
tutti lo son stati agli inizi >.<
Mi vergogno dei miei primi anni da netsurfer
Mok
Tornando al topic, benvenuti a chiunque si sia presentato negli ultimi tempi :D
Tornando all'offtopic, lasciamo perdere il mio primo periodo da netsurfer. Avete presente quel tizio che da dei nabbi a tutti perchè non riusciva a giocare a wow o che altro gioco era? Bene. Poi sono invecchiato di colpo e mi sono dato una calmata D: Comunque tutti sti tizi nuovi li vedo pochissimo su italin, mi piacerebbe conoscerli tutti ._.
show more
Please sign in to reply.

New reply