forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Inamaru
Welcome ;)
KiTH

Cookie pro wrote:

HinataLove wrote:

Salve a tutti, io sono HinataLove ^w^
Ciao Hinata, benvenuta ^^
Chewin
Benvenutaaa *-*
Ace the fire punch
Salve a tutti.
Sono Ace, ho 14 anni e ho iniziato a giocare a Osu da poco tempo sotto il consiglio di un mio amico(O come lo chiamo io pedofilo si Super Driver) che me lo ha fatto conoscere.
Oltre a giocare a osu e (ovviamente dato che ci gioco >_>) ascoltare le opening degli anime(ma anche di vati gruppi non giapponesi come i Paramore *^*) sono un appassionato di Manga, e il mio preferito è Berserk. Un'altra mia grande passione è il disegno, disegno moltissimo fin da piccolo, ma solo da 2 anni lo sto facendo seriamente e inchiostrando, mentre da circa un'anno uso il pennino :3.
Altre cose che faccio... Bhe uscire spesso con gli amici e giocare a Monster Hunter.
Spero di trovarmi beneH °^°
MetaSlash
Hai l'avatar di Neku. Neku spaccah. Benvenuto.
Cookie pro_old
Benvenuto
V.V
Ace the fire punch
Grazie del benvenuto :3
Leader
Benvenuto! :3
Ace the fire punch
Grazie à_à
Cookie pro_old
prg =)
Agent J 99
Buongiorno,sono un emergente giocatore di osu che cerca di scalare la vetta della beatmap del professor layton theme lol
Chewin
Benvenuti a tutti i nuovi o/
Andrea
Un gran benvenuto a tutte le new entry anche da parte mia!

Buona permanenza con noi. :)
Mephix
:roll: ehm... non sapendo cosa fare ho deciso di presentarmi anche se è già un po di tempo che giro su osu!
Mi chiamo Marco (lo aggiungo agli highlight) , compio 19 anni il 29 di dicembre, abito a Riccione (emilia romagna).
Neanche a dirlo che mi piace osu! :lol: , se non mi vedete online vuol dire che sto giocando offline come la maggior parte del tempo, questo perchè la gente che mi specta mi mette molta pressione. Hobby osu! e D&D, online ho giocato molto a metin2 poi warrock, ovviamente li ho lasciati quando ho iniziato a giocare a osu! e non smetterò di giocarci fino a che non diventerò uno dei piu' bravi. Sono contento di aver trovato gente simpatica e spero che rimaniate sempre su osu!.Non ho altro da aggiungere, peccato che domani inizia la scuola (ore di osu! perse) :(
Ci vediamo in game Bye
Card N'FoRcE
Benvenuti a tutti.

Mephix wrote:

non smetterò di giocarci fino a che non diventerò uno dei piu' bravi.


Perché ti diverti a fare la presentazione infame come feci io anni fa? :<
Mephix
l'ho letta tempo fa la tua presentazione, l'ho scritto senza pensarci
Leader
Benvenuto nel forum :3
MasterCharizard
Non avendo niente da fare mi presento anche io.. XD
In realtà provai osu qualcosa come 4 anni fa ma poi lasciai perdere completamente, ora ci gioco quotidianamente da tipo questo gennaio facendolo provare a tutti i miei amici qui a Pescara.

Comunque il mio nick è MasterCharizard, mi chiamo Andrea, 21 anni e abito a Pescara (Abruzzo). Interessi particolari blabla videogiochi, anime etc etc.
Se devo dire quali sono le mie canzoni preferite su osu, devo dire che quelle di touhou in genere sono molto azzeccate anche se il mio metro di giudizio cambia un po col tempo XD

Per il resto spero di conoscere qualche buon giocatore!

p.s. spero non in un "too long didn't read" . LoL.
p.p.s.: players abruzzesi? °.° ..... **vento di desolazione...
Andrea
Benvenuto tra noi :)
Chewin

MasterCharizard wrote:

Non avendo niente da fare mi presento anche io.. XD
In realtà provai osu qualcosa come 4 anni fa ma poi lasciai perdere completamente, ora ci gioco quotidianamente da tipo questo gennaio facendolo provare a tutti i miei amici qui a Pescara.

Comunque il mio nick è MasterCharizard, mi chiamo Andrea, 21 anni e abito a Pescara (Abruzzo). Interessi particolari blabla videogiochi, anime etc etc.
Se devo dire quali sono le mie canzoni preferite su osu, devo dire che quelle di touhou in genere sono molto azzeccate anche se il mio metro di giudizio cambia un po col tempo XD

Per il resto spero di conoscere qualche buon giocatore!

p.s. spero non in un "too long didn't read" . LoL.
p.p.s.: players abruzzesi? °.° ..... **vento di desolazione...
Benvenuto o/
Inamaru
Welcome 8-)
KiTH
Benvenuti =)
Matsuo2
Konnichiwa minna-san xD.Ciao a tutti ragazzi sono Mattia,ho 15 anni e scrivo da Lecce.Ho scoperto questo gioco ieri per caso girando su youtube,l'ho scaricato e me ne sono subito innamorato xD.Volete che parli dei miei interessi?Bhè sono un amante di anime e manga,leggo e guardo ogni genere dagli shounen ai shoujo nn faccio distinzioni xD. I miei preferiti sono Black cat,One Piece,Death Note e anche qualch shoujo come kimi ni todoke e altri (a dire il vero ne ho tanti di preferiti xD).Bhè che dire è un piacere conoscervi e spero di essere il benvenuto.Ci si becca in giro, Ja Ne.
Andrea
Ti piace Death Note, bravo xD

Comunque sia, benvenuto!
Card N'FoRcE

Matsuo2 wrote:

I miei preferiti sono Black cat...
Andremo d'accordo.

Benvenuti MasterCharizard e Matsuo2.
Matsuo2
Grazie del benvenuto! E si W death note e black cat XD.
cesc

Matsuo2 wrote:

Grazie del benvenuto! E si W death note e black cat XD.
...e viva la patata! Benvenuto ;)
Andrea
Quello è scontato, cesc!

Sempre e comunque.
Matsuo2
xD
Takuya

cesc wrote:

viva la patata

[/offtopic]

Benvenuti agli ultimi sbarcati su osu
KiTH
Benvenuto Matsuo2
Matsuo2
Arigatou! xD
Leader
Benvenuto :3
Matsuo2
Un altro benvenuto grazie ;)
Matsuo2
Comunque avete qualche bella mappa da consigliarmi essendo alle prime armi? Qualcuna l'ho gia scaricata e in alcune ho fatto buoni punteggi ma vorrei provarne altre xD
Takuya
Wonder94
Ciao a tutti ho iniziato da 1 settimana circa spero di divertirmi ^_^

Conto su di voi se ho qualche problemino da risolvere xD
Inamaru
Benvenuti :)
Andrea
Benvenuto, in caso di domande chiedi pure :)
KiTH

Matsuo2 wrote:

Comunque avete qualche bella mappa da consigliarmi essendo alle prime armi? Qualcuna l'ho gia scaricata e in alcune ho fatto buoni punteggi ma vorrei provarne altre xD
Poi provare il Nightcore pack, a me quelle mappe sono piaciute moltissimo

Wonder94 wrote:

Ciao a tutti ho iniziato da 1 settimana circa spero di divertirmi ^_^

Conto su di voi se ho qualche problemino da risolvere xD
Benvi ;)
show more
Please sign in to reply.

New reply