forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Leader
Benvenuto!
Armin

RoxasGrylls94 wrote:

Ciao a tutti! Mi presento mi chiamo RoxasGrylls (Roxas è un personaggio di Kingdom Hearts, Grylls è il cognome del famoso naturalista


Cioè..benvenuto comunque
Firo Prochainezo
MESTRUAZIONI

MMMHHHH CHE BUONO
Takuya
di qualche animale, suppongo
Luxary
Veramente in quella puntata si era rotto il naso dopo essere scivolato lungo mezzo Everest senza slittino.
Firo Prochainezo

Luxary wrote:

Veramente in quella puntata si era rotto il naso dopo essere scivolato lungo mezzo Everest senza slittino.
Dettagli.
osteR_old
ciao ciao mi ciamo diego e vengo da emilia romania (non romania D:) ho scopelto osu 3 mesi fà glazie ad un amico e /a D: mi piace molto (mi sono pleso tablet 4 giorni dopo :3 ) e adesso devo convincere i miei a comprarmi una biella black widow anche se sarà impossibile.
ciao ciao a tutti quelli che conozco xD
cesc

Oster4Fun wrote:

ciao ciao mi ciamo diego e vengo da emilia romania (non romania D:) ho scopelto osu 3 mesi fà glazie ad un amico e /a D: mi piace molto (mi sono pleso tablet 4 giorni dopo :3 ) e adesso devo convincere i miei a comprarmi una biella black widow anche se sarà impossibile.
ciao ciao a tutti quelli che conozco xD
Benvenuto :)

Ok non sei rumeno, ma sicuramente nemmeno italiano. Da dove vieni di bello?
Andrea
Non ho parole :|
Takuya
Dal burundi
Firo Prochainezo
Dai zingari
Frehyas97
Ciao sono Francesco, ho 14 anni, gioco da 2 settimane circa e vivo nei pressi di Bologna
Leader
Benvenuto :3
Cookie pro_old

Frehyas97 wrote:

Ciao sono Francesco, ho 14 anni, gioco da 2 settimane circa e vivo nei pressi di Bologna
Benvenuto ;)
Andrea
Benvenuto ;)

Ah, ti ho risposto anche al Forum PM che mi hai mandato, leggilo.
osteR_old

cesc wrote:

Oster4Fun wrote:

ciao ciao mi ciamo diego e vengo da emilia romania (non romania D:) ho scopelto osu 3 mesi fà glazie ad un amico e /a D: mi piace molto (mi sono pleso tablet 4 giorni dopo :3 ) e adesso devo convincere i miei a comprarmi una biella black widow anche se sarà impossibile.
ciao ciao a tutti quelli che conozco xD
Benvenuto :)

Ok non sei rumeno, ma sicuramente nemmeno italiano. Da dove vieni di bello?

Vengo da caza mia xD

osuplayer111 wrote:

Non ho parole :|
T_T Non sei il primo che me lo dice

Frehyas97 wrote:

Ciao sono Francesco, ho 14 anni, gioco da 2 settimane circa e vivo nei pressi di Bologna
Abiti vicino a me D=
Takuya
Ma un post unico no eh?
Andrea

Takuya wrote:

Ma un post unico no eh?
Quello che stavo per dire :x

Usa il tasto edit la prossima volta, per piacere.
Firo Prochainezo
Maledetti tripli post. Ma comunque, benvenuto.
KiTH
Ciao a tutti mi chiamo Andrej, ho 18 anni e sono di Vicenza (Veneto).
Gioco da quasi 1 mese e non riesco a smettere, la mia nuova droga :)
Proprio oggi (o forse dovrei dire ieri data l'ora) stavo pensando a quanto fosse bello trovare una community italiana di Osu xD, mi ero messo subito a cercare qualche forum/blog, quasi mezza giornata spesa per nulla per poi scoprire che quello che cercavo era proprio sotto al mio naso xD

Comunque, spero di conoscere molta gente e di trovarmi bene qui ^^
Inamaru
Benvenuto :D
Andrea
Benvenuto e buona permanenza con noi ;)
KiTH
Grazie ^^
HinataLove_old
Salve a tutti, io sono HinataLove ^w^
Sono arrivata qui grazie ad una amica mia e mi sono subito innamorata di questo gioco *_*
Però ho notato che mancano le sigle di Saiyuki, questo è male ò.ò
Per fortuna sto cercando di farne qualcuno io, anche se non sono proprio il massimo çwç
I miei Beatmaps preferiti sono le sgile degli anime, le canzoni di Michael Jackson, quelle dei Disturbed&Linkin Park, ecc.
Non ci sono neanche i System of a Down :o
Ora rimedierò ad ogni cosa, muahahahahahha *_*
Cookie pro_old

HinataLove wrote:

Salve a tutti, io sono HinataLove ^w^
Sono arrivata qui grazie ad una amica mia e mi sono subito innamorata di questo gioco *_*
Però ho notato che mancano le sigle di Saiyuki, questo è male ò.ò
Per fortuna sto cercando di farne qualcuno io, anche se non sono proprio il massimo çwç
I miei Beatmaps preferiti sono le sgile degli anime, le canzoni di Michael Jackson, quelle dei Disturbed&Linkin Park, ecc.
Non ci sono neanche i System of a Down :o
Ora rimedierò ad ogni cosa, muahahahahahha *_*
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Benvenuta hinata =D
HinataLove_old
Grashie =D
Cookie pro_old

HinataLove wrote:

Grashie =D
Prego =D
HinataLove_old
=D
Ho appena creato un Thread, dove posso aggiungerlo?
=D
Card N'FoRcE

HinataLove wrote:

=D
Ho appena creato un Thread, dove posso aggiungerlo?
=D
Uuuuuh, veramente non lo hai creato °°
Comunque basta che clicchi "New topic" dal forum italiano, ma prima assicurati possibilmente che non ce ne sia uno simile già in corso.

Per il resto, benvenuta.
Andrea
Benvenuta :)
Inamaru
Welcome ;)
KiTH

Cookie pro wrote:

HinataLove wrote:

Salve a tutti, io sono HinataLove ^w^
Ciao Hinata, benvenuta ^^
Chewin
Benvenutaaa *-*
Ace the fire punch
Salve a tutti.
Sono Ace, ho 14 anni e ho iniziato a giocare a Osu da poco tempo sotto il consiglio di un mio amico(O come lo chiamo io pedofilo si Super Driver) che me lo ha fatto conoscere.
Oltre a giocare a osu e (ovviamente dato che ci gioco >_>) ascoltare le opening degli anime(ma anche di vati gruppi non giapponesi come i Paramore *^*) sono un appassionato di Manga, e il mio preferito è Berserk. Un'altra mia grande passione è il disegno, disegno moltissimo fin da piccolo, ma solo da 2 anni lo sto facendo seriamente e inchiostrando, mentre da circa un'anno uso il pennino :3.
Altre cose che faccio... Bhe uscire spesso con gli amici e giocare a Monster Hunter.
Spero di trovarmi beneH °^°
MetaSlash
Hai l'avatar di Neku. Neku spaccah. Benvenuto.
Cookie pro_old
Benvenuto
V.V
Ace the fire punch
Grazie del benvenuto :3
Leader
Benvenuto! :3
Ace the fire punch
Grazie à_à
Cookie pro_old
prg =)
show more
Please sign in to reply.

New reply