forum

Presentazioni

posted
Total Posts
2,586
show more
Andrea
Ma no, sono soltanto un tipo di poche parole. :P

Per qualunque domanda chiedi pure in #italian o qui sul forum, non preoccuparti. :)
L i n o s

Andrea wrote:

Ma no, sono soltanto un tipo di poche parole. :P

Per qualunque domanda chiedi pure in #italian o qui sul forum, non preoccuparti. :)
Fiu.. Pensavo tutt'altro :roll:

Grazie dinuovo :D
IsseiTheBest
Benvenuto :)

Bell'avatar, per caso è Asa di Shuffle?
L i n o s

IsseiTheBest wrote:

Benvenuto :)

Bell'avatar, per caso è Asa di Shuffle?
Grazie!

Si è lei v.v
IsseiTheBest

linos18 wrote:

IsseiTheBest wrote:

Benvenuto :)

Bell'avatar, per caso è Asa di Shuffle?
Grazie!

Si è lei v.v
Lo sapevo, visto che è stato Shuffle a scoprire il monde degli anime/manga. Comunque io preferisco Kaede
L i n o s

IsseiTheBest wrote:

Lo sapevo, visto che è stato Shuffle a scoprire il monde degli anime/manga. Comunque io preferisco Kaede
Io invece (e non è neanche tanto difficile capirlo) preferisco Asa 8-)
Lally
welcome here o3o!!
blaze-x
Caspita ragazzi mi presento solo ora anche se ormai gioco da parecchio e in molti di voi già mi conoscono (chi?!?! lol). Sono andato sulla prima pagina per vedere un pò anche cosa dire e mi son ritrovato il primo messaggio di Andrea che si presentava e che diceva di giocare da 2 settimane, e ora è il terzo italiano ed ha il maggior ranking score del mondo, come passa veloce il tempo.
Ebbene son Alessio abito a Venezia ho 18 anni e il prossimo anno inizio l'Università Cà Foscari di Venezia indirizzo Economia Aziendale. Adoro il calcio, macchine e (mavvà?) donne, lol il classico italiano nulla di nuovo ahahh. Non mi piacciono anime, manga e (eccetto che per vedere amici) non mi troverete mai ad un lucca comics o cose del genere, sarà brutto dirlo qui ma è una cosa sincera. Gioco ad osu! non in quanto "omino del mondo otaku" ma in quanto amante della musica e del ritmo, e perchè mi riesce abbastanza bene dopotutto. Quindi eccomi qui :D
IsseiTheBest
Benvenuto
Ho letto che non sei un'otaku, io lo sono ma non mi importa
Groobas97
Benvenuto tra noi :D
blaze-x
Grazie =) ma perchè il forum mi ha distorto la frase? Strano :S, vabbè avete capito cosa dicevo spero =)
Groobas97

blaze-x wrote:

Grazie =) ma perchè il forum mi ha distorto la frase? Strano :S, vabbè avete capito cosa dicevo spero =)
Intendi che l'ultima frase è leggermente più bassa? :) è normalissimo poiché

hai messo una faccina che è più grande di una lettera di conseguenza serve più spazio :D
Lally
welcome \o3o/
Poppolino
Ok...seguirò il consiglio di Andrea e mi presenterò....
Mi chiamo Matteo, ho 13 anni e sono iscritto da poche settimane a questo magnifico gioco che è Osu!
Mi piace molto giocare a tutti i tipi di piattaforme (WII NDS PS3 soprattutto RPG )
Vi dico che faccio pena negli spinner su Osu! e che voglio migliorare , adoro suonare le canzoni dei pack nightcore , e voglio ottenere tutti gli Achievements anche se alcuni non so proprio come ottenerli (tipo challenge accepted e quello col coniglio)
Sono molto simpatico divertente e puccioso :3
Sarà un piacere giocare con voi a osu!
Groobas97
Welcome to hell 3:) non dai seriamente Benvenuto \o3o/
- Marco -

Poppolino wrote:

Vi dico che faccio pena negli spinner su Osu! e che voglio migliorare
Sei inscritto da 10 giorni,vedrai che col tempo migliorerai :)

Comunque benvenuto nella grande famiglia italiana di osu!
Andrea
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati ^^
IsseiTheBest
Benvenuto Poppolino (ma che nick è?)

Anch'io ho problemi con gli spinner, perchè quando li faccio perdo di vista il cursore.
Puccioso? Puccioso quanto?
blaze-x
Ahah grazie =). No Issei, intendevo che boh la mia frase sembrava tutta sgramamticata, il forum si era comportato come farebbe un T9 del cellulare, non so perchè, vabbè non importa xD.
Poppolino

IsseiTheBest wrote:

Benvenuto Poppolino (ma che nick è?)

Anch'io ho problemi con gli spinner, perchè quando li faccio perdo di vista il cursore.
Puccioso? Puccioso quanto?
Poppolino è un bellissimo nick (almeno per me) ;)

E riguardo gli spinner... Li odio!!
Lally
perchè il topic delle presentazioni non è sticcato? o sono io che ricordo male?
fuji97
Anche se un po' in ritardo...
Benvenuti a tutti i nuovi utenti!
Lally
un po' in ritardo, e non importa a nessuno *runs*

avevo fatto questa domanda btw: p/2564489
Durango
Perdonatemi se non mi sono presentato prima xD
Ciao a tutti mi chiamo Matteo, ho 16 e gioco a osu da una decina di mesi. Vivo in Toscana e frequento un liceo scientifico. Nel tempo libero mi piace guardare anime, leggere manga, uscire con gli amici e naturalmente giocare a osu xD.
Piacere di fare la vostra conoscenza :D
Andrea
Piacere e benvenuto, spero ti troverai bene. ^_^
IsseiTheBest
Ciao, piacere mio :)
Credo che ci siamo già conosciuti prima
fuji97
Ciao ^^
Spero ti troverai bene...
puncia
Benvenuto o/
Lally
benvenuto owo/
- Marco -
Benvenuto ^^
Neko_girl_chibi
Benvenuto ^-^
Andrea
Wow che necro, pensavo ci fossero nuovi utenti. xD
- Marco -

Andrea wrote:

Wow che necro, pensavo ci fossero nuovi utenti. xD
Non sei l'unico :D
Lolzy

Andrea wrote:

Wow che necro, pensavo ci fossero nuovi utenti. xD
Accontentato :D Bella tutti mi chiamo Lorenzo ho 17 anni e vivo in Emilia Romagna(vicino a imola). Gioco a osu da agosto circa e gioco anche a cod4 (se qualcuno é di monza o va alla lan che si tiene lí a dicembre ci si becca) e faccio schifo nelle presentazioni xd
Lally
welcome here persona che fa schifo nelle presentazioni o3o se hai qualche domanda non esitare :D
IsseiTheBest
Benvenuto!
Morser
salve a tutti mi chiamo massimo ho 14 anni e vivo in provincia di milano.ho iniziato a giocare ad osu circa una settimana fa, mentre cercavo una canzone di un manga e,per sbaglio,trovai una beatmap di osu da lì poi ho voluto venire a capo di cosa fosse quel gioco così diverso da altri music game che avevo provato e così me ne innamorai :D ora ci gioco ogni volta che ne ho la possibilità.
Andrea
Benvenuto!
Lally
welcome :V
IsseiTheBest
Benvenuto, divertiti ^^
show more
Please sign in to reply.

New reply