M4M? XD Vabbè già ti devo una mod quindi può essere anche free :3 Ma preferisco M4M, ovviamente. Ahah ♥
Da quanto non scrivevo una mod in italiano.
Easy
Buona fortuna Sergiooooh!
Da quanto non scrivevo una mod in italiano.
Easy
- 00:09:361 (1,2,3) - Li renderei simmetrici rispetto alla linea verticale dell'editor e muoverei il 00:11:013 (3) al centro fixando anche il secondo waypoint che non è perfettamente lineare con il primo (risultando quindi lo slider leggermente spostato a destra)
- 00:30:829 (1) - Non è un gran problema ma è solo un consiglio: che ne dici di farlo simmetrico per renderlo visivamente più bello? https://puu.sh/xpMU7.png
- 00:36:609 (4) - Penso che questo slider si adatterebbe meglio con tutto il pattern precedente (specialmente con il primo slider rosa) se direzionato in questo modo: https://puu.sh/xpMYc.png
- 00:47:343 (1) - Dovresti usare un Normal sampleset sulla testa di questo slider per consistenza con 00:50:646 (1) e il resto
- 00:55:600 (3) - Anche qui, solo un consiglio. Il flow sarebbe migliore se questo slider fosse curvato simmetricamente rispetto all'asse verticale: https://puu.sh/xpN5f.png se lo fai non dimenticare di fixare lo spacing di (4) e (1) ma non dovrebbe essere un problema visto che subito dopo c'è lo spinner
- 01:22:295 (1) - Rimuovi la NC per consistenza con 01:09:084 (3)
- 01:27:250 (1) e 01:37:158 (1) - Non dovrebbero esserci dei finish come 01:30:552 (1) - 01:33:855 (1) - ?
- 00:47:343 (1) - Stessa cosa dell'easy, vabbe vale anche per tutte le altre diff suppongo (copy hitsounder xd) quindi non lo menzionerò più)
- 00:48:444 (3) - Fossi in te lo mapperei quel tick bianco in mezzo allo slider perchè è un suono abbastanza forte da skippare rispetto a quello in mezzo a 00:49:820 (3) - e 00:51:471 (3) - (c'è una bella differenza tbh)
- 01:11:561 (2,3) - Se fossi in te qui scambierei il ritmo, nel senso che userei prima lo slider che si adatta moooolto meglio al vocal rispetto a se posizionato dopo il circle e poi subito dopo posizionerei sulla time line il circle
- 01:27:250 (1) - Stessa cosa della easy e stessa cosa che lo skipperò per le prossime diff :3
- Da Aibat, controlla lo snap di questi elementi: https://puu.sh/xpNRj.png
- 00:16:241 (3) - Giusto un'opinione personale: a me non piace questo stack. Se potessi modificare un po' la posizione di tutti gli altri slider successivi senza distruggere il pattern ti consiglierei di farlo così che tu riesca ad evitare questo overlap
- 00:17:756 (5) - Non è perfettamente stackato con la coda del 00:17:068 (2). Più che altro ti consiglierei di stackarlo con la testa invece come hai fatto per 00:17:618 (4) che l'hai stackato con la testa dell'(1)
- 00:18:857 (2) - Dai a questo slider lo stesso spacing con il precedente e il successivo elemento per evitare di confondere i players visto che è il primo improvviso 1/4 repeating slider che usi :\
- 00:21:747 (4,5) - Penso che questo stack possa confondere facilmente visto che ce n'è stato uno subito prima a 00:21:334 (2,3) - con la grossa differenza che questo è 1/2 e l'altro 1/1 e quindi i players tenderebbero a cliccare subito per consistenza con il precedente come se fosse un 1/2. Opterei per unstackare uno dei due, meglio il (5) come hai fatto con 00:23:398 (4,5). Lo so che è difficile fixare in questo caso visto che è tutto strutturato, ma se non riesci proprio allora unstackerei il (2) invece dallo slider. Il problema l'ho trovato solo qui nella lettura visto che tutti i successivi stack sono più o meno costanti nelle varie porzioni oppure sono due 1/2 stacked circles che non creano problemi rispetto ad uno stack circle/slider (perchè lo slider compare sempre un po' prima e quindi in questi casi può confondere come ti ho detto)
- 00:49:820 (4) - Ci sono due opzioni qui che ti suggerirei di applicare: 1) Rendere lo slider perfettamente orizzontale come i primi due per consistenza o curvare leggermente gli altri due per rendere il pattern più scorrevole durante il gameplay: https://puu.sh/xpNOU.png quindi il primo diretto leggermente in alto, il secondo in basso e lasciare il (4) com'è in alto
- 01:10:185 (6) - Renderei l'ultimo tick cliccabile se fossi in te: riducilo di un repeat e aggiungi un circle sul bianco
- 01:15:965 (2,3,4,5) - Non saprei.. E' un bel pattern senza ombra di dubbio ma per una Hard mi sembra troppo confusionario :\
- 01:23:121 (4,5) - Questo unstack dal (2) è volontario? Se lo è fatto di proposito opterei per il full stack
- 01:25:598 (1) - Non dare lo stesso spacing a questo circle che è 1/1 dal precedente slider dal precedente 01:24:497 (3) 's tail - 01:24:772 (4) 's head che sono 1/2. E' un grave errore di spacing a mio avviso
- 01:38:259 (1) - Questo slider e quest'altro 01:39:360 (1) - dovrebbero essere posizionati più lontano dai precedenti elementi a causa dell'intonazione più alta del piano proprio come hai fatto con i precedenti patterns
- La mappa è ben fatta solo che non sono un amante di tutti questi stacks per una diff Hard
- 00:01:105 (1) - Being this a Light Insane consider to add x0.50 green line to be consistent with all the other diffs of the mapset. Moreover using an higher SV than the one used on the harder insane is kinda a contradiction
- 00:25:738 (6) - Considering the whole pattern 00:24:224 (1,2,3,4,5) this sudden change of spacing kinda confused me @.@ I would reduce it for consistency because I do not see any reason to place this like that
- 00:32:068 (6,7) - Same above. You could unstack (6) or place these 2 to make the spacing equivalent between the previous and next elements
- 01:04:956 (5) - (Just a personal taste) since I dislike this long combo being the only one in the map I would set NC on this
- Beautiful flowing map Priti!
- Sempre da Aibat: https://puu.sh/xpOo2.png
- 00:10:187 (2) - (very nazi) Controlla gli stack che non sono perfetti xD Stessa cosa per 00:14:316 (2) -
- 00:16:793 (1,2,3,4,5,6,7,8) - Bel pattern. Per renderlo visivamente più bello che ne dici di mettere una NC su ogni doppia?
- 00:21:471 (3) - In tutte le successive parti questo circle è distanziato allo stesso modo rispetto al precedente e al successivo circle. Farei lo stesso anche qui per consistenza e migliore giocabilità (questo discorso è diverso per 00:26:288 (2) - perchè c'è un break dopo ed è buono per "rompere" la consecutività del ritmo)
- 00:39:499 (2,3,4,5) - Trovo che questi due circle 00:39:637 (3,4) - sono un po' scomodi da giocare visto come hai posizionato gli altri 2 elementi. Beh, solo una mia opinione, ma proverei a fare qualcosa di diverso per migliorarne la giocabilità
- 00:53:123 (4) - Gli darei la stessa direzione dello slider di prima o lo direzionerei verso destra per un miglior flow: https://puu.sh/xpODx.png
- 01:14:039 (1,2,3) - Amo il modo in cui hai mappato tutti questi sliders xD
- Da Aibat (ci sono sempre gli stessi unsnapped elements)
- 00:17:068 (3,4,5,6,7,8) - Non dovrebbe aumentare qui lo spacing invece di diminuire? La melodia aumenta di intensità e le note sono più alte.. Puoi fare un pattern con lo stesso spacing di 00:15:692 (1,2,3,4,5,6,7,8) o diminuirlo gradualmente fino all'ultimo circle (opterei per la prima scelta visto che dovrebbe aumentare in relazione all'intensità della melodia)
- 00:22:022 (1,2,3,4,5,6,7) - OH WOW WTF ADORO
- 00:51:471 (4,5,6,7,8,9,1) - Onestamente parlando come player ti direi di usare un 1/8 slider qui invece dello stream perchè essendo la parte più lenta è cancerosissimo cercare di prendere il circle a 00:51:884 (2) dopo quel killing stream
- 00:56:013 (2) - Muovilo più lontano dallo slider? Mi risulta facilmente confondibile come un 1/4 invece di un 1/2 anche se lo spacing è leggermente più ampo rispetto ai precedenti 1/4. Still ti consiglio di muoverlo più distante per consistenza
- 01:00:646 (3) - Questo slider lo vedo troppo spinto sulla destra senza ragione e potrebbe causare facilmente uno slider break. Lo muovere più o meno sulla stessa traiettoria del (1) invece per renderlo molto più giocabile e scorrevole
- 01:01:653 (1,2,3) - Io amo questo tipo di pattern, ma lo trovo scomodo da giocare fatto in questo modo quando lo slider è curvato dalla stessa direzione da cui arriva il cursore e la SV è alta (actually x1.3). Più precisamente diciamo che si connette in maniera molto "spinta" e comoda da giocare dopo il jump tra 01:01:516 (4,1) e il modo in cui lo slider è curvato a destra rende ancora il pattern molto più difficile da giocare dopo il jump
- 01:04:543 (4,5) - Non so forse è un problema solo mio ma ho confuso per ben due volte il (5) con il (4), cioè mi sembravano apparire in modo inverso.. Forse aggiungere un NC al (5) potrebbe aiutare, anche se mi sembra un po' inutile aggiungerlo visto che sarebbe inconsistente con il resto di questa parte. In tal caso non so, lascialo così o cambialo, ma lo trovo un po' difficile da leggere per il motivo detto prima (cioè che sembra compaiano all'inverso)
- 01:08:809 (3) - Perchè hai ridotto lo spacing qui? Farei un triangolo perfetto insieme ai precedenti due circle e con lo stesso spacing invece
Buona fortuna Sergiooooh!