forum

osu! - Problemi fondamentali

posted
Total Posts
124
show more
Firo Prochainezo
Pippi loli ~
Topic Starter
Lunah_old
Che puttanata di "giornale" sburroso, lmao

bellissima la cosa di pippi comunque xD
-kevincela-
Long requested by many, Hold Notes finally make their debut in osu!stream.
Peccato che gli altri avevano chiesto questa feature per osu,non osu stream ._.
Firo Prochainezo
Long requested by many, Hold Notes finally make their debut in osu!stream.


EDIT = Due to stars being useless, they are currently being phased on. More details will follow soon.

;____;
Inamaru

Firo Prochainezo wrote:

EDIT = Due to stars being useless, they are currently being phased on. More details will follow soon.

;____;
Se a qualcuno interessa derp
Topic Starter
Lunah_old

Inamaru wrote:

Se a qualcuno interessa derp
un'idea sarebbe ordinare per quanti kudosu hai dato ai modders, in senso, più mods hai e più dovrebbe essere vicina al ranking,
senno non mi vengono altre idee,
Takuya
Ohohoh, ora sì che non ho proprio più voglia di mappare.
HakuNoKaemi
come si dice? ah... si
COLLEGARE IL CERVELLO PRIMA DI FAREE CAMBI IMPROVVISI.
Chewin
Ma perchè se ne escono con cagate del genere? °-°
Ora dobbiamo metterci a moddare tutte le map in pending/wip per ottenere kud e poter starrare le nostre map e farle arrivare in prima pagina?

Ma boi.
HakuNoKaemi
ah, non dimenticare il bel tasso di scambio
3 Mod = +2 di priorità.


Ah, e non sono il solito nabbo che va a lamentarsi e non aiuta gli altri ( 201 Kds finora )
Takuya
Io sinceramente non ho voglia di mettermi a moddare, ritengo non sia giusto essere obbligati a farlo. La gente che modda dovrebbe essere quella che si sente di voler aiutare la comunità e voglia puntare a diventare mat/bat. Come se mappare una canzone fosse cosa da nulla ed adverla rankata comportasse dei vantaggi incredibili. In fondo una persona che vuole far rankare una mappa cerca solo di contribuire allo sviluppo del gioco, o mi sbaglio?

Boh, vabbè. Tanto con questa puttanata finale mi sono dichiarato definitivamente fuori dal mapping, osu! sta andando davvero a rotoli.
HakuNoKaemi
tu sei forse quello che si dovrebbe lamentare meno, visto 1 Ninjarank e un Speedrank. However..

il tempo che mi rankano una mappa divento sempre meglio di quando l'ho fatta...
Takuya
Il primo rank è stato in 9 giorni per una svista di cnf, il secondo è stato in un mese perchè mi mettevo ogni giorno a cercare modding e comunque 1 mese non mi sembra tanto speedrank. E comunque mi lamento, dato che il problema non riguarda le mie mappe, ma quelle di tutti.
Topic Starter
Lunah_old

HakuNoKaemi wrote:

tu sei forse quello che si dovrebbe lamentare meno, visto 1 Ninjarank e un Speedrank. However..
Non mi sembra il caso, seriamente ..


Comunque sia, io mi tiro fuori da questo discorso senza commentare, quoto totalmente con takuya, noi moddiamo/mappiamo per lo sviluppo del gioco e dobbiamo vederci così "chiusi"
HakuNoKaemi
io lamentavo il fatto che ne rankavan 5 di tue mappe per il mio 1mo rank e ancora di più per il non arrivato secondo ... ( e comunque per la media sono davvero tali )

beh, ci vorrebbe un qualcosa che gli faccia cambiare idea, tipo uno sciopero.... ma con tutti i "Love 'n' Peace", "Peppy is God", "I liek low possibilitis " che abbiamo mi pare seriamente impossibile
Topic Starter
Lunah_old
SPOILER

HakuNoKaemi wrote:

io lamentavo il fatto che ne rankavan 5 di tue mappe per il mio 1mo rank e ancora di più per il non arrivato secondo ... ( e comunque per la media sono davvero tali )
Non per contestare, ma hai una sola mappa ranked, non puoi pretendere che ti rankino la prima mappa (che sicuramente perfetta non sarà) in pochi giorni,

Submitted:
Ranked: Dec 23, 2009
Jun 18, 2010

(La mia prima ranked, per darti un esempio)

quindi eviterei di fare sti discorsi da "mapper vissuto che ha aspettato per tanti ranks"

/doesn't matter, non voglio andare OT, vorrei ricordarvi il punto del topic
HakuNoKaemi
SPOILER
beh, il secondo ci sta mettendo pure di più. Qundo poi negflui ultimi 3 mesi ho ricevuto poco o nulla....
Takuya
SPOILER
Ora che le stars sono andate affanculo ci metteranno ancora di più
Topic Starter
Lunah_old
SPOILER
Anche io sto scrivendo in uno spoiler

Comunque sia son cusioso di vedere cosa faranno, come faranno il priority rating
Takuya
Ma è semplice no? Suppongo lo lasceranno così com'è. Una persona per avere 20 stars dovrà solo moddare 60 volte, mentre gli amicicci dello speedranking non ne avranno bisogno perchè gli basterà pmmare il mat cazzuto di turno e dirgli "Wanna check new map? <3" e nel frattempo moddandosi tra di loro farmano kudosu e quando necessario ne sbattono un pò sulle proprie mappe giusto per avere la scusante sullo speedrank.

Evvaiva la faiga!!!
Inamaru
Nuove notizie fresche fresche (alle 5:37 di mattina :I)

1 kudosu = 1 stella kudosu



Possibilità di Revivare le proprie mappe (Credo che il sistema vale come quello classico solo che ora non necessita di un BAT e/o GMT)

Kuroneko-sHerald
Revivare da soli le proprie mappe è forse una delle cose migliori che hanno fatto negli ultimi tempi secondo me.
La cosa del kudosu è sicuramente un passo avanti, però per adesso non mi sbilancio :P
Card N'FoRcE
Chiudo che ormai qui non si va da nessuna parte.

Se avete cose da dire c'è il thread stickato.
Please sign in to reply.

New reply