forum

2NE1 - Go Away (DJ Hikari3 Remix)

posted
Total Posts
88
show more
giO-
fixed :v
Armin
[Generale]

*Hm, il bpm sballa un pò alla fine. Dimmi cosa ne pensi con 131,6?

[Taiko]

00:58:663 (1,2,3,4,5,6,7) -01:14:101 (5,6,7,8) - Il ritmo da queste parti durante il ritornello è basato sui ticks blu? Oddio, è abbastanza strana come cosa, perchè non utilizzi qualcosa di più intuitivo? (suggerimento: http://osu.ppy.sh/ss/249038) Stesso suggerimento per i prossimi ritornelli

[Chewin]

Ordini dall'alto mi dicono che una difficoltà, quando è possibile, deve avere accanto al nome del mapper il tipo di difficoltà indicata; d'altraparte l'origine del nome della diff è dovuta proprio nel dover catalogare la difficoltà stessa. In altre parole, ti suggerisco nuovamente di rinominarla in Chewin's Hard a meno che non ci sia un motivo valido.
Chewin
Se proprio devo..
Vabbè, puoi modificare katia. :)
NeoRainier

Armin wrote:

[Taiko]

00:58:663 (1,2,3,4,5,6,7) -01:14:101 (5,6,7,8) - Il ritmo da queste parti durante il ritornello è basato sui ticks blu? Oddio, è abbastanza strana come cosa, perchè non utilizzi qualcosa di più intuitivo? (suggerimento: http://osu.ppy.sh/ss/249038) Stesso suggerimento per i prossimi ritornelli
Ho aggiunto altri beat che completano il ritmo, inoltre sistemando qualche colore agganciano abbastanza bene :D
Poi ho levato gli slider dove la tizia urla, l'avevo messo per levare gli 1/6 che mi sembravano una scelta un po' tirata, ma dato che lo slider dà più fastidio che altro l'ho rimpiazzato con un pattern.
+ qualche random aggiustamento qua e là

Quando l'hai risentita fammi sapere :3

Download: 2NE1 - Go Away (DJ Hikari3 Remix) (Yucali) [Neo's Taiko].osu
Topic Starter
Yucali

Armin wrote:

[Generale]

*Hm, il bpm sballa un pò alla fine. Dimmi cosa ne pensi con 131,6?No, just no. La sento proprio fuori tempo.

[Taiko]Done

00:58:663 (1,2,3,4,5,6,7) -01:14:101 (5,6,7,8) - Il ritmo da queste parti durante il ritornello è basato sui ticks blu? Oddio, è abbastanza strana come cosa, perchè non utilizzi qualcosa di più intuitivo? (suggerimento: http://osu.ppy.sh/ss/249038) Stesso suggerimento per i prossimi ritornelli

[Chewin]Done

Ordini dall'alto mi dicono che una difficoltà, quando è possibile, deve avere accanto al nome del mapper il tipo di difficoltà indicata; d'altraparte l'origine del nome della diff è dovuta proprio nel dover catalogare la difficoltà stessa. In altre parole, ti suggerisco nuovamente di rinominarla in Chewin's Hard a meno che non ci sia un motivo valido.
Chewin
Eddai. @.@
Armin
Consider this bubbled.

Note to the mapper that is going to rank (or pop) this: we already considered rhythm in taiko during chourses, timing at the end, consistency of stacks in Chewin's Hard/ spread of new combos: all looks okay and rankable. Also, stack leniency in taiko doesn't affect anything during playing, so don't worry.

Buona fortuna ~
Chewin
<3
Topic Starter
Yucali
Grazie! :)
giO-
thanks armin :D
Andrea
[Generale]

Disabilita il Letterbox During Breaks siccome hai una Storyboard nella tua Beatmap.

[Easy]

HP Drain -3.


00:30:761 (1) - Rimuovi la new combo.

[Normal]

Overall Difficulty +1.


[giO's Insane]

03:26:639 (6) - New combo.
03:28:012 (10) - Questo dovrebbe finire 1/2 prima.


[Neo's Taiko]

Centra i settings della difficoltà.

Aumenta la Stack Leniency di 1 o 2 ticks.


Fixa un pò il tutto che ranko :3
Topic Starter
Yucali
Fixato tutto! Grazie mille Andrea! :)
giO-

Yucali wrote:

Fixato tutto! Grazie mille Andrea! :)
:D
Andrea
Looks pretty good now :3

Ranked~
giO-

osuplayer111 wrote:

Looks pretty good now :3

Ranked~

thanks andre :)
Topic Starter
Yucali
Thank youuuuu~
DOPO 10 MESI DI FATICHE, FINALLY! :)
Chewin
Finally <3 Gratz katia *-*
giO-

Yucali wrote:

Thank youuuuu~
DOPO 10 MESI DI FATICHE, FINALLY! :)
laserpollo
Grats ♥
-kevincela-
Gratz :D
Sanji
Finalmente ♥
Liut
Gratz great map


love 2ne1~
SeeU_old
Congrats~ :)
Please sign in to reply.

New reply