forum

Ok, ora ho raggiunto il limite.

posted
Total Posts
29
Topic Starter
Andrea
Adesso mi avete rotto le palle, tutti quanti.

Sempre a sparlarmi e a prendermi per il culo alle spalle, andate a fare in culo uno per uno.

Manco torno dall'afk e noto tanti bei highlight, non dite che sono permaloso perchè le prese in giro ripetute più volte dopo un pò stancano.

Detto questo, bb a tutti... Non credo mi rivedrete mai più nel canale #italian.

E non provate a dire che scherzavate, perchè dopo un pò cose del genere sono davvero fastidiose.

21.57 <Armin> : (#italian) questa è di osuplayer111
21.58 <cesc> : (#italian) Armin: quella di osuplayer111 una cagata di prima categoria
21.58 <Armin> : (#italian) è di...osuplayer111
21.58 <Card N'FoRcE> : (#italian) get osuplayer map
22.01 <Atomix210> : (#italian) ma xk mettete in ballo le map di osuplayer?
Takuya
-_-

Posso astenermi dall'andarci anche io? Mi hanno detto che fa male :(
Comunque boh, sì. Non nego di averci ridacchiato su qualche volta però non penso di averti mai sfottuto ad oltranza :?

Mi disp., in ogni caso penso che girerebbero ESTREMAMENTE molto le palle anche a me :|

Anyone in for apologies? D:
Topic Starter
Andrea
Takuya tranquillo che tu sei nella lista di uno dei buoni per me, insieme a kr4t0s, Inamaru ed Anto.

Se mi son dimenticato qualcuno non lo sò, esistono i PM per noi ancora comunque :)
-kevincela-
Mi hai dimenticato ~_~
O mi ritieni uno di quelli che ti insultano?D:
Firo Prochainezo
Infinity_old
sempre a rompe le palle state
Card N'FoRcE

osuplayer111 wrote:

Sempre a sparlarmi e a prendermi per il culo alle spalle
#italian = alle spalle?

Ci ho messo "il carico" anch'io quindi non ho attenuanti stavolta, ma qui ormai siamo tutti permalosetti eh (lo dico perché lo sto diventando anche io, ogni cosa che leggo ormai mi fa girare).

Non parliamo e lasciamo la chat e il forum a morire, forse è meglio.

EDIT @Infinity: commento utilissimo per migliorare le cose, davvero!
Mok
.-.
cesc
Ieri sera Armin mi chiede in privato di fare qualche scherzo in #italian, allora cominciamo a linkare senza criterio le mappe di andrea e a commentarle negativamente, per farlo resumare dall'*afk*. Ma Andrea non arriva e noi smettiamo di giocare.
Oggi leggo questo topic e nonostante mi dispiace molto il fraintendimento (non è altro), mi diverto molto a leggere, hahaha :lol:

Andreass,
Ovviamente non mi sento offeso dal vaffanculo, ma ti chiedo di capire il gioco e magari di mettere le cose a posto, come prima.
O meglio...se le cose tornassero come prima, non cambierebbe nulla, poiché è comunque difficile trovarti in chat e nel forum negli ultimi tempi. Ciò che mi manca (lo ribadisco ancora una volta) è la situazione precedente, quella di qualche anno fa, dove si potevano fare divertenti chiaccherate tutti insieme, TU compreso.

Nel caso te ne infischiassi di ciò che ho scritto...vivo lo stesso, lol; continua a fare il tuo lavoro da robot, se ti da soddisfazioni. Vorrà dire che di #italian non ti interessava poi così tanto. Comunque gradirei sapere cosa ne pensi.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Infinity wrote:

sempre a rompe le palle state
Che cazzo vuoi? Se non devi esprimere qualcosa di sensato evita.
Armin
Confermo, tanto è vero che poi ci siamo messi a sfottere anche le mappe di Fabio (Quando vorresti un'amica, dove Fabio manifestava tendenze da transessuale) e un'altra. Poi non lo abbiamo fatto più siccome mi è uscita la schermata del limite di download delle mappe. :(

Ad ogni modo, penso che se avessi dovuto fare una scelta del genere non sarebbe stato adesso ma molto tempo prima, anche perchè alla fine di quella vecchia vicenda non siamo giunti a nessun tipo di compromesso e di conseguenza alcuni astii sono rimasti.
Comunque la decisione finale spetta a te e se è questa, mandandomi a fare in culo o meno, la rispetto.
Topic Starter
Andrea
Il fatto è che gli scherzi di questo tipo si stanno protraendo per troppo tempo, e dopo un pò chiunque si stancherebbe... cercate di essere più innovativi almeno, se dovete scherzare ._.

Comunque sia con la parola "alle spalle" intendevo che sicuramente anche via PM certe volte mi prendete in giro, ne sono più che sicuro.

Detto questo, non ho altro da aggiungere per ora.
Infinity_old

cesc wrote:

Che cazzo vuoi? Se non devi esprimere qualcosa di sensato evita.
che cazzo vuoi tu . Tu hai scritto cosa pensavi e io ho scritto cosa pensavo , problemi?
MetaSlash
Stavo scrivendo un post lungherrimo, poi mi sono rotto il pesce e l'ho cancellato. Long story short, non ti prendere a male davanti ai tuoi amici o farai soltanto una figuracciah.

Firo Prochainezo wrote:

TU HAI VINTO.
Takuya
Definisci "Amici" :o
MetaSlash
Il mio era un po' un discorso generale, poi ovviamente non so se sono amici, ma lo presumo. Poi non lo so, alla fine io non c'entro un cazzo D:
Topic Starter
Andrea
Beh se davvero vogliono definirsi "amici" come dici tu, non dovrebbero fare cose del genere, dopo che uno preme più volte di non ripeterlo...
Yumiko

cesc wrote:

Ciò che mi manca (lo ribadisco ancora una volta) è la situazione precedente, quella di qualche anno fa, dove si potevano fare divertenti chiaccherate tutti insieme, TU compreso.
Penso di non avere altro da aggiungere.. mi dispiace intromettermi dato che ormai non gioco più nè mi faccio vedere. Nella mia situazione attuale posso solamente quotare cesc...
Card N'FoRcE
Il fatto di essere tra i "cattivi" adesso per una sola volta che mi sono unito alla cosa quando di solito ero a prendere le parti della difesa è piuttosto divertente comunque.



Armin wrote:

(Quando vorresti un'amica, dove Fabio manifestava tendenze da transessuale)
EEEEEEEEH.

Purtroppo lei è "Sonia", non "Sònio".
Topic Starter
Andrea
Non è la prima volta che fai scherzi del genere, e lo sai benissimo >.>"
Card N'FoRcE
Chiedo scusa se sono umano anche io e anche io ho i miei sbalzi di umore, mio sire.

Per quanto cerchi di controllarmi, neanche io sono in grado di essere 100% coerente con quello he faccio/dico (anche se vorrei esserlo) proprio perché anche io a volte mi faccio influenzare dall'umore del giorno e perché non sono un Dio.

E dopotutto succede ed è successo a tutti qui, anche a te.

Non facciamo i santi, che nessuno al mondo lo è e tutti bene o male ci siamo contraddetti nella vita almeno una volta in modo più o meno evidente/pesante sia con noi stessi che con gli altri.

Non è che mi voglio giustificare, è solo che voglio sottolineare la cosa perché nel mio possibile cerco di far campare anche io #italian e il forum italiano e chiedo solo un po' di partecipazione per evitare che le cose che faccio muoiano (vedasi -> italian queue, squadra torneo, faccenda regole ed altri episodi passati), però mi trovo sempre a incazzarmi dato che vengo lasciato solo come un cane (e anche tu ricorderai quell'episodio per cui lasciai tutto per mesi dalla rabbia) e sono considerato lo stronzo di turno perché rompo le palle.
Oppure provo a trollare un pochino anche io per fare due risate (come in questo caso), e sono lo stronzo di turno perché "derp prima mi difendi poi mi tradisci hurr".
(Qui so che penserai ad alcuni episodi particolari, andre, ma ti invito a continuare a leggere prima)

Se tu sei arrabbiato, in luce a tutto quello che ho passato anche io come dovrei sentirmi allora?
Eppure nonostante anche le incazzature poi cerco di capire eventuali esigenze/dimenticanze/modi di pensare altrui e dopo la rabbia iniziale cerco di non far pesare troppo la cosa provando a cercare un'altra possibilità per mantenere le cose in vita un minimo e per cercare di avere un clima di gioco decente.
Ci sono stati dei casi in cui ho sbagliato anche io ma sono più o meno convinto di essermi scusato per tempo nei suddetti casi o almeno di aver compensato (e scusate se è poco).
Così come ci sono stati casi in cui avevo fottuta ragionissima però invece di gongolare (a parte il caso di Myst, ma quello è esterno a noi e non c'entra) mi sono messo sul serio a ristabilizzare le cose tra tutti. E dei secondi casi sei stato protagonista tante volte, non puoi negarlo.


Tornando "IT", per quanto mi riguarda ho citato un meme adattandolo al tuo nome e un episodio di cui all'epoca ti parlai in faccia senza alcun dettaglio particolare, tanto per fare chiarezza.
In luce a quanto detto sopra (in modo tremendamente disordinato), arrabbiati pure se vuoi arrabbiarti (in questo caso specifico secondo me hai anche poche ragioni per tenere il broncio troppo tempo) ma poi datti una sbollita, cerca pure di metterti nei panni altrui e vedi di migliorare anche tu se proprio vuoi passare per vittima e dare il buon esempio.

Se poi vogliamo fare tutti i principini intoccabili invece di creare una community, no problem, fatemelo sapere.

Vorrei rendere il testo più ordinato ma non ci riesco, perdonatemi.
HakuNoKaemi
io non credo di averti preso in giro molte volte...

e comunque a me è successo qualcosa di peggio...
MetaSlash

HakuNoKaemi wrote:

io non credo di averti preso in giro molte volte...

e comunque a me è successo qualcosa di peggio...
Penso che un po' a tutti sia successa qualcosa di peggio di questa, cioé... secondo me è una cosa stupida e gonfiatissima.
Topic Starter
Andrea
Ricordiamo sempre che ognuno reagisce a modo suo, non tutti siamo uguali... E ripeto: Gli scherzi col tempo stanno diventando pesanti da sopportare perchè a volte arrivano anche all'esagerazione.
Kecco

osuplayer111 wrote:

Ricordiamo sempre che ognuno reagisce a modo suo, non tutti siamo uguali... E ripeto: Gli scherzi col tempo stanno diventando pesanti da sopportare perchè a volte arrivano anche all'esagerazione.
Questo è poco ma sicuro. Ed è anche vero che gli scherzi diventano un vero e proprio scartavetrancoglioni se vengono ripetuti un sacco di volte.

Comunque a me non sembra che, in generale, in #italian ci sia qualcuno che ti prenda in giro soltanto per il gusto di farlo (Certo, un pò di questo c'è sempre, ma non in modo esagerato come credi), ma penso che magari ci sia tutto un discorso dietro, in tal caso posso dare come valido esempio ciò che ha detto cesc

cesc wrote:

Ciò che mi manca (lo ribadisco ancora una volta) è la situazione precedente, quella di qualche anno fa, dove si potevano fare divertenti chiaccherate tutti insieme, TU compreso.

visto che lui è una delle concause che ti ha fatto incazzare quest'ultima volta e che, da come ha detto, sembra essersi giustificato col fatto di provare nostalgia dei bei tempi passati.

Io non li conosco, perchè non appartengo a quei tempi, comunque appena arrivato ho avuto modo di capire le vostre personalità e mi sono anche divertito molto con voi, ma poi, arrivato a vedere quest'ultima cosa, mi intristisco un sacco comparando le visioni delle chiaccherate e scherzate con quest'ultima del tuo incazzamento.

Non posso parlare al posto degli altri, ma visto che mi sento anche io una concausa (perchè anche io alcune volte ti ho preso in giro, anche se non ho mai voluto darla a male), suggerisco agli altri di chiederti scusa e, per primo, lo faccio io... Perdonami Andrea.

Tìvvìbbì,
Keccu.
Firo Prochainezo
Anche io ti ho preso per il culo senza motivo e dico scusa solamente perche' Kecco l'ha scritto. jkjk (Kecco <3)

Perdonami.
Kecco

Firo Prochainezo wrote:

Kecco <3
<333
Topic Starter
Andrea
Penso di ritornare a breve, però per il momento ho deciso di restare ancora un pò al di fuori del canale... per riflettere e rinfrescare la mente :3

Se volete fare ulteriori chiarimenti con me esistono i PM in gioco o nel forum, comunque.
Armin
Ecco quello che penso.

ve lo spiego con uno schemino.

Takuya
:) :) :)
Please sign in to reply.

New reply