IRC Modded.
17:08 Andrea: grazie della mod tesoro
17:08 Andrea: ora moddo la tua *-*
17:09 felys: no problemo
17:09 Andrea: OMG
17:09 Andrea: 1365x768
17:09 Andrea: TRIGGERED
17:09 felys: MA GUARDA CHE LO FA
17:09 felys: CON TANTISSIMI BG
17:09 felys: TI GIURO E' OSU
17:10 Andrea: lo fixi con paint :-)
17:10 Andrea: vuoi irc mod?
17:10 felys: come preferisci
17:10 Andrea: ok bene, prima cosa te l'ho detta
17:10 Andrea: se vuoi te lo fixo io ora
17:10 Andrea: anzi, lo faccio
17:11 felys: LOL oki
17:11 Andrea: https://puu.sh/rfv8b/e537f9cabd.jpg
17:11 felys: ty appena aggiorno tutto poi lo cambio
17:12 Andrea: potresti levare il widescreen support da tutte le diff, non c'è SB
17:12 Andrea: OD -1 nella Standard? secondo me è troppo alta per la diff più semplice
17:13 felys: mh, si
17:13 felys: ar lascio 5 o conviene metterlo a 4?
17:13 Andrea: 00:30:862 (1,2) - fosse stata la 2nd diff sarebbe ok, ma siccome questa è la più semplice ti faranno casini al 100% per sto jump
17:13 Andrea: se cambi OD, cambia anche AR si
17:14 Andrea: 01:12:005 (4) - new combo ci starebbe benissimo qui
17:15 Andrea: 01:29:834 (1,2,3,4,5,6) - diverse inconsistenze di spacing in questa pattern
17:15 Andrea: siccome è la difficoltà più semplice devo fare il precisino xd
17:15 felys: uhm e quindi devo fixare lo spacing?
17:16 Andrea: sisi, rendilo omogeneo
17:16 Andrea: 00:38:748 (4) - questo stack sotto lo slider mi sembra troppo tricky per questa difficoltà
17:16 Andrea: gli altri diciamo erano abbastanza distanti come timing
17:17 Andrea: 01:33:262 (1) - finish in tutto lo slider?
17:18 Andrea: ok, per la Standard è tutto
17:18 Andrea: quando ci sei vado alla Hyper
17:18 felys: oki fixate quelle ultime due cose
17:18 Andrea: OD -1 pure nella Hyper?
17:19 Andrea: però non cambiare AR
17:19 Andrea: per consistenza intendo
17:19 felys: beh oddio, è na hard, serve veramente cambiare l'od?
17:19 Andrea: non proprio
17:19 Andrea: solo per consistenza lo dicevo
17:19 felys: aaah perchè ho cambiato l'od della standard
17:19 felys: mmh dopo ci penso in caso
17:19 Andrea: yup
17:20 Andrea: il widescreen support lo sai
17:20 felys: yeye dopo lo tolgo a tutti
17:20 Andrea: 00:08:920 (1) - la NC non è necessaria imo
17:20 felys: vero, tolgo
17:21 Andrea: 00:09:348 (1) - fossi in te farei finire questo spinner nel tick bianco precedente... è troppo vicino al prossimo oggetto per una "Hard"
17:21 Andrea: ti faranno casini pure per questo x)
17:21 felys: ah, allora cambio
17:22 Andrea: 00:40:977 (3) - non è stacked perfettamente, ma credo sia fatto apposta<z
17:22 Andrea: odio la mia tastiera
17:22 Andrea: 00:41:834 (5) - NC qui ci starebbe molto bene imo
17:23 felys: ma infatti li c'era non so perchè sia sparita, evidentemente avevo rifatto il pattern
17:23 Andrea: 00:43:205 (1,2) - secondo me questo è fin troppo tricky... rendi il (1) visibile almeno >.<
17:23 Andrea: probabile
17:23 felys: va ben dai, me l'han detto tutti che quel 1 è tricky quindi
17:23 felys: lo rendo visibile : (
17:23 Andrea: per una Hard fin troppo tricky
17:24 Andrea: 01:07:891 (1,1) - stesso problema qui... oggetti troppo vicini
17:24 felys: e si kiama ard x cosa allr!!
17:24 Andrea: ti suggerisco di fare finire lo spinner dove c'è il cerchio
17:24 Andrea: e risolvi
17:24 Andrea: hehehe xd
17:24 felys: va bene, allungato lo spinner
17:24 Andrea: 01:12:005 (1) - MAXIMUM TRIGGER
17:25 Andrea: 1 tick a destra!!!!!!!
17:25 felys: CHE HA DI MALE
17:25 felys: EEEEEEEEEEEE
17:25 felys: MARONNE
17:25 Andrea: simmetria
17:25 Andrea: :')
17:25 Andrea: sono nazi
17:25 felys: spoiler: mappo tutto senza grid snap ma farò UNA eccezione per sta volta..
17:25 Andrea: ti amo
17:26 Andrea: il tuo mapping stile mi piace un botto ora comunque o.o
17:26 felys: oh, grazie ;-;
17:26 Andrea: mi ricorda Alace
17:26 Andrea: in qualche modo
17:26 Andrea: tutto qua per la Hyper
17:27 felys: eeeee adesso, non sarei mai ai suoi livelli
17:27 Andrea: nella diff di Leader manco moddo, fixa il widescreen xD
17:27 Andrea: però 2 Another suona male
17:27 Andrea: non puoi chiamare la tua diversamente?
17:27 felys: mi consigliavano Black Another
17:27 Andrea: tipo Extreme
17:27 Andrea: o che ne so
17:28 felys: essendo un nome semi ufficiale che viene usato in iidx
17:28 Andrea: eh immaginavo
17:28 Andrea: 01:32:233 (9) - slider unsnappato
17:28 Andrea: (Another)
17:28 felys: ...ah
17:29 Andrea: 00:05:834 (4) - io lo stackerei col (3) precedente
17:29 Andrea: come hai fatto prima
17:29 Andrea: 00:01:720 (4,5) - ^
17:30 felys: si era stackato una volta, poi bo che cosa è successo lo sa solo lui
17:30 Andrea: 00:25:034 (5) - NC dato che è un piccolo jump (?)
17:30 Andrea: 00:25:891 (4) - NC pure qua, lo stack è trollissimo!
17:30 felys: ye, addata
17:30 felys: è più leggibile di quel che pensi
17:30 felys: però si nc
17:32 Andrea: 01:21:948 (4) - NC per "enfatizzare" il tzway (?)
17:33 felys: VABBE "TZWAY"
17:33 Andrea: HAHAHA
17:33 felys: comunque si addata
17:33 felys: E DICE ZWEI COMUNQUE CHE E' 2 IN TEDESCO AHAHA
17:33 Andrea: ah ecco
17:33 Andrea: immaginavo giusto
17:33 Andrea: comunque sia diff too good
17:33 Andrea: NC mod OP
17:33 Andrea: comunque non cambiare OD alla Hyper
17:33 Andrea: 7-6-5 Hyper
17:33 felys: okie
17:34 Andrea: 8-7-6 Leader
17:34 Andrea: 9-8-7 Another
17:34 Andrea: è bilanciato
17:34 Andrea: solo la Standard aveva bisogno del fix
17:34 felys: ye volevo lasciarlo così perchè mi sa molto di classico mapset 2013
17:34 Andrea: ti ho rovinato il 5-4-3 nella Standard
17:34 Andrea: al massimo fai 4-3-2
17:35 Andrea: HP2 OD3 AR4
17:35 felys: verissimo
17:35 Andrea: ok posto il log xd
17:08 Andrea: ora moddo la tua *-*
17:09 felys: no problemo
17:09 Andrea: OMG
17:09 Andrea: 1365x768
17:09 Andrea: TRIGGERED
17:09 felys: MA GUARDA CHE LO FA
17:09 felys: CON TANTISSIMI BG
17:09 felys: TI GIURO E' OSU
17:10 Andrea: lo fixi con paint :-)
17:10 Andrea: vuoi irc mod?
17:10 felys: come preferisci
17:10 Andrea: ok bene, prima cosa te l'ho detta
17:10 Andrea: se vuoi te lo fixo io ora
17:10 Andrea: anzi, lo faccio
17:11 felys: LOL oki
17:11 Andrea: https://puu.sh/rfv8b/e537f9cabd.jpg
17:11 felys: ty appena aggiorno tutto poi lo cambio
17:12 Andrea: potresti levare il widescreen support da tutte le diff, non c'è SB
17:12 Andrea: OD -1 nella Standard? secondo me è troppo alta per la diff più semplice
17:13 felys: mh, si
17:13 felys: ar lascio 5 o conviene metterlo a 4?
17:13 Andrea: 00:30:862 (1,2) - fosse stata la 2nd diff sarebbe ok, ma siccome questa è la più semplice ti faranno casini al 100% per sto jump
17:13 Andrea: se cambi OD, cambia anche AR si
17:14 Andrea: 01:12:005 (4) - new combo ci starebbe benissimo qui
17:15 Andrea: 01:29:834 (1,2,3,4,5,6) - diverse inconsistenze di spacing in questa pattern
17:15 Andrea: siccome è la difficoltà più semplice devo fare il precisino xd
17:15 felys: uhm e quindi devo fixare lo spacing?
17:16 Andrea: sisi, rendilo omogeneo
17:16 Andrea: 00:38:748 (4) - questo stack sotto lo slider mi sembra troppo tricky per questa difficoltà
17:16 Andrea: gli altri diciamo erano abbastanza distanti come timing
17:17 Andrea: 01:33:262 (1) - finish in tutto lo slider?
17:18 Andrea: ok, per la Standard è tutto
17:18 Andrea: quando ci sei vado alla Hyper
17:18 felys: oki fixate quelle ultime due cose
17:18 Andrea: OD -1 pure nella Hyper?
17:19 Andrea: però non cambiare AR
17:19 Andrea: per consistenza intendo
17:19 felys: beh oddio, è na hard, serve veramente cambiare l'od?
17:19 Andrea: non proprio
17:19 Andrea: solo per consistenza lo dicevo
17:19 felys: aaah perchè ho cambiato l'od della standard
17:19 felys: mmh dopo ci penso in caso
17:19 Andrea: yup
17:20 Andrea: il widescreen support lo sai
17:20 felys: yeye dopo lo tolgo a tutti
17:20 Andrea: 00:08:920 (1) - la NC non è necessaria imo
17:20 felys: vero, tolgo
17:21 Andrea: 00:09:348 (1) - fossi in te farei finire questo spinner nel tick bianco precedente... è troppo vicino al prossimo oggetto per una "Hard"
17:21 Andrea: ti faranno casini pure per questo x)
17:21 felys: ah, allora cambio
17:22 Andrea: 00:40:977 (3) - non è stacked perfettamente, ma credo sia fatto apposta<z
17:22 Andrea: odio la mia tastiera
17:22 Andrea: 00:41:834 (5) - NC qui ci starebbe molto bene imo
17:23 felys: ma infatti li c'era non so perchè sia sparita, evidentemente avevo rifatto il pattern
17:23 Andrea: 00:43:205 (1,2) - secondo me questo è fin troppo tricky... rendi il (1) visibile almeno >.<
17:23 Andrea: probabile
17:23 felys: va ben dai, me l'han detto tutti che quel 1 è tricky quindi
17:23 felys: lo rendo visibile : (
17:23 Andrea: per una Hard fin troppo tricky
17:24 Andrea: 01:07:891 (1,1) - stesso problema qui... oggetti troppo vicini
17:24 felys: e si kiama ard x cosa allr!!
17:24 Andrea: ti suggerisco di fare finire lo spinner dove c'è il cerchio
17:24 Andrea: e risolvi

17:24 Andrea: hehehe xd
17:24 felys: va bene, allungato lo spinner
17:24 Andrea: 01:12:005 (1) - MAXIMUM TRIGGER
17:25 Andrea: 1 tick a destra!!!!!!!
17:25 felys: CHE HA DI MALE
17:25 felys: EEEEEEEEEEEE
17:25 felys: MARONNE
17:25 Andrea: simmetria
17:25 Andrea: :')
17:25 Andrea: sono nazi
17:25 felys: spoiler: mappo tutto senza grid snap ma farò UNA eccezione per sta volta..
17:25 Andrea: ti amo
17:26 Andrea: il tuo mapping stile mi piace un botto ora comunque o.o
17:26 felys: oh, grazie ;-;
17:26 Andrea: mi ricorda Alace
17:26 Andrea: in qualche modo
17:26 Andrea: tutto qua per la Hyper
17:27 felys: eeeee adesso, non sarei mai ai suoi livelli
17:27 Andrea: nella diff di Leader manco moddo, fixa il widescreen xD
17:27 Andrea: però 2 Another suona male
17:27 Andrea: non puoi chiamare la tua diversamente?
17:27 felys: mi consigliavano Black Another
17:27 Andrea: tipo Extreme
17:27 Andrea: o che ne so
17:28 felys: essendo un nome semi ufficiale che viene usato in iidx
17:28 Andrea: eh immaginavo
17:28 Andrea: 01:32:233 (9) - slider unsnappato
17:28 Andrea: (Another)
17:28 felys: ...ah
17:29 Andrea: 00:05:834 (4) - io lo stackerei col (3) precedente
17:29 Andrea: come hai fatto prima
17:29 Andrea: 00:01:720 (4,5) - ^
17:30 felys: si era stackato una volta, poi bo che cosa è successo lo sa solo lui
17:30 Andrea: 00:25:034 (5) - NC dato che è un piccolo jump (?)
17:30 Andrea: 00:25:891 (4) - NC pure qua, lo stack è trollissimo!
17:30 felys: ye, addata
17:30 felys: è più leggibile di quel che pensi
17:30 felys: però si nc
17:32 Andrea: 01:21:948 (4) - NC per "enfatizzare" il tzway (?)
17:33 felys: VABBE "TZWAY"
17:33 Andrea: HAHAHA
17:33 felys: comunque si addata
17:33 felys: E DICE ZWEI COMUNQUE CHE E' 2 IN TEDESCO AHAHA
17:33 Andrea: ah ecco
17:33 Andrea: immaginavo giusto
17:33 Andrea: comunque sia diff too good
17:33 Andrea: NC mod OP
17:33 Andrea: comunque non cambiare OD alla Hyper
17:33 Andrea: 7-6-5 Hyper
17:33 felys: okie
17:34 Andrea: 8-7-6 Leader
17:34 Andrea: 9-8-7 Another
17:34 Andrea: è bilanciato
17:34 Andrea: solo la Standard aveva bisogno del fix
17:34 felys: ye volevo lasciarlo così perchè mi sa molto di classico mapset 2013
17:34 Andrea: ti ho rovinato il 5-4-3 nella Standard
17:34 Andrea: al massimo fai 4-3-2

17:35 Andrea: HP2 OD3 AR4
17:35 felys: verissimo
17:35 Andrea: ok posto il log xd