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DJ YOSHITAKA - Bloody Tears (IIDX Edition)

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Markden
This beatmap was submitted using in-game submission on giovedì 4 agosto 2016 at 15.30.08

Artist: DJ YOSHITAKA
Title: Bloody Tears (IIDX Edition)
Source: IIDX
Tags: quickiez
BPM: 170
Filesize: 4632kb
Play Time: 01:48
Difficulties Available:
  1. Another (5,23 stars, 444 notes)
Download: DJ YOSHITAKA - Bloody Tears (IIDX Edition)
Information: Scores/Beatmap Listing
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;w; help me ;w;
felys
perchè è tutto così spigoloso e quadrato e non ci sono curve A i U t O
  1. 00:06:653 (3,4,1) - questo jump, dopo il rombo e il pattern di prima potrebbe floware abbastanza male, essendo sì una linea ma abbastanza sconnessa e non molto bella da vedere.
  2. 00:11:770 (6,1) - questo spacing non ha molto senso perchè (1) è su un tick bianco che in un certo senso sta ad indicare un nuovo beat, e la canzone non perde ne volume ne enfasi, quindi dovresti usare almeno se non di più lo spacing che c'è tra 00:11:594 (5,6) - anche su 00:11:770 (6,1) -
  3. 00:13:006 (1,2,1,2,1) - dovresti provare ad organizzare meglio questo pattern perchè effettivamente come lo hai creato ci sta, come lo hai disposto un po' meno. In questo preciso caso potresti sfruttare le pause che ci sono per impilare ad esempio 00:12:653 (1,2) - così da far "tener fermo" il cursore al player proprio in quella pausa dove non ci sta nessun synth
  4. 00:21:123 (1,2,3,4,5,6,7,8,1,2,3,4,5,6,7,8,1,2,3,4,1,2,3,4,1,2,3,4,5,6,7,8,1) - perchè odi così tanto le curve. Tra l'altro, la disposizione di 00:23:241 (1,2,3,4,5,6,7,8,1) - è abbastanza brutta e a quel punto ti conveniva tenere uno classico stream da 1/4 ignorando le ottave
  5. 00:25:358 (1,2,3,4,5,6,1,2,3,4,1,2,3,4,5) - perchè così tanto spacing su un pezzo di canzone più calmo di quello prima?
  6. 00:37:711 (6,7) - cosa mi stanno a significare sti du stronzi che vanno a spasso da soli
  7. 00:39:476 (3,4) - ti sei perso qualche beat, http://puu.sh/qp1AK/1ec2811c13.jpg così segue leggermente di più il synth che in primis stavi provando a seguire
  8. 00:42:300 (13,14) - stesso discorso, due slider consecutivi da 1/2 ci starebbero meglio
  9. 00:42:829 (1,2,3,4,1,2,3,4,1,2) - si ma no. Quando vengono fatti così gli stream è pechè solitamente c'è un "cambio" di intonazione da parte del beat, solitamente la prima nota delle quattro è più forte (TA-ta-ta-ta-TA-ta-ta-ta), il problema è che in questo preciso pezzo di song queste note sono qua 00:43:006 (3) - e qua 00:43:358 (3) - , e tu fai partire il cambio di spacing qui 00:43:182 (1) - e qui 00:43:535 (1) - .
  10. 00:45:123 (1,2) - 00:46:535 (1,2) - stesso discorso di quelli prima.
  11. 00:50:770 (1,2,3,4) - in questi è abbastanza chiaro che dovresti mappare anche il tick rosso
  12. se metti a 25% noti un cambio del synth qua 00:52:358 - , dovresti mapparlo.
  13. 01:04:888 (1,2,1,2) - -_ -
  14. 01:12:653 (1,2,3,4,5,6,7,8,1) - già molto meglio di quello prima
    01:19:006 (1,2,3,4,5,6,7) - i tick rossi li mappiamo si o no0o0o0o0o
  15. 01:26:064 (3,4) - STORTO.
  16. 01:27:476 (1,2) - SEMPRE TUTTO COSI STORTO. Non ti pare più pulito se li metti con del criterio? http://puu.sh/qp28P/6a8b8ecd24.jpg
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Markden

felys wrote:

perchè è tutto così spigoloso e quadrato e non ci sono curve A i U t O
  1. 00:06:653 (3,4,1) - questo jump, dopo il rombo e il pattern di prima potrebbe floware abbastanza male, essendo sì una linea ma abbastanza sconnessa e non molto bella da vedere. fissato
  2. 00:11:770 (6,1) - questo spacing non ha molto senso perchè (1) è su un tick bianco che in un certo senso sta ad indicare un nuovo beat, e la canzone non perde ne volume ne enfasi, quindi dovresti usare almeno se non di più lo spacing che c'è tra 00:11:594 (5,6) - anche su 00:11:770 (6,1) - fissato
  3. 00:13:006 (1,2,1,2,1) - dovresti provare ad organizzare meglio questo pattern perchè effettivamente come lo hai creato ci sta, come lo hai disposto un po' meno. In questo preciso caso potresti sfruttare le pause che ci sono per impilare ad esempio 00:12:653 (1,2) - così da far "tener fermo" il cursore al player proprio in quella pausa dove non ci sta nessun synth non credo di aver capito perchè diventerebbe più brutto in mia opinione
  4. 00:21:123 (1,2,3,4,5,6,7,8,1,2,3,4,5,6,7,8,1,2,3,4,1,2,3,4,1,2,3,4,5,6,7,8,1) - perchè odi così tanto le curve. Tra l'altro, la disposizione di 00:23:241 (1,2,3,4,5,6,7,8,1) - è abbastanza brutta e a quel punto ti conveniva tenere uno classico stream da 1/4 ignorando le ottave sistemata la disposizione delle ottave
  5. 00:25:358 (1,2,3,4,5,6,1,2,3,4,1,2,3,4,5) - perchè così tanto spacing su un pezzo di canzone più calmo di quello prima? de-spaziato
  6. 00:37:711 (6,7) - cosa mi stanno a significare sti du stronzi che vanno a spasso da soli si sente un cambio nella musica X--/
  7. 00:39:476 (3,4) - ti sei perso qualche beat, http://puu.sh/qp1AK/1ec2811c13.jpg così segue leggermente di più il synth che in primis stavi provando a seguire fissato
  8. 00:42:300 (13,14) - stesso discorso, due slider consecutivi da 1/2 ci starebbero meglio fissato
  9. 00:42:829 (1,2,3,4,1,2,3,4,1,2) - si ma no. Quando vengono fatti così gli stream è pechè solitamente c'è un "cambio" di intonazione da parte del beat, solitamente la prima nota delle quattro è più forte (TA-ta-ta-ta-TA-ta-ta-ta), il problema è che in questo preciso pezzo di song queste note sono qua 00:43:006 (3) - e qua 00:43:358 (3) - , e tu fai partire il cambio di spacing qui 00:43:182 (1) - e qui 00:43:535 (1) - . fissato
  10. 00:45:123 (1,2) - 00:46:535 (1,2) - stesso discorso di quelli prima. fissato
  11. 00:50:770 (1,2,3,4) - in questi è abbastanza chiaro che dovresti mappare anche il tick rosso no gusta
  12. se metti a 25% noti un cambio del synth qua 00:52:358 - , dovresti mapparlo. no gusta :/
  13. 01:04:888 (1,2,1,2) - -_ - vero
  14. 01:12:653 (1,2,3,4,5,6,7,8,1) - già molto meglio di quello prima (y)
    01:19:006 (1,2,3,4,5,6,7) - i tick rossi li mappiamo si o no0o0o0o0o
  15. 01:26:064 (3,4) - STORTO. come me
  16. 01:27:476 (1,2) - SEMPRE TUTTO COSI STORTO. Non ti pare più pulito se li metti con del criterio? http://puu.sh/qp28P/6a8b8ecd24.jpg ^^^
Grazie mille!
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