forum

Cinema & co

posted
Total Posts
89
show more
Infinity_old
Io non l'ho visto , penso faccia schifo ._.

Appena visto Easy Girl
Lunah_old

Firo Prochainezo wrote:

Sono l'unica che non piace Social Network? L'ho trovato troppo noioso per i miei gusti. :/
A me non è piaciuto.

guys, comunque proporrei di allegare link di steaming/download, così che gli altri possano vederli e commentare magari :3
Firo Prochainezo
guys, comunque proporrei di allegare link di steaming/download, così che gli altri possano vederli e commentare magari :3
Non e' contro le regole?
Takuya
Non è neanche necessario penso.Chiunque abbia un minimo di cervello riesce a trovare il modo di guardare un film su internet senza pagare.

Cmq nn vado al cinema da quando avevo tipo 15 anni :


PS:Il film mi fa cagare quanto Facebook
Lunah_old

Firo Prochainezo wrote:

Non e' contro le regole?
Non fare la moralista, noi postiamo solo link megavideo, non è contro le regole.



[Takuya] wrote:

Non è neanche necessario penso.Chiunque abbia un minimo di cervello riesce a trovare il modo di guardare un film su internet senza pagare.
Era per facilitare, doesn't matter, dimenticate ... lol
Firo Prochainezo
Non stavo facendo la moralista, stavo solamente chiedendo se era contro le regole perche' mi pare di aver letto che lo e'.
Lunah_old

osuplayer111 wrote:

Regole del Forum:

1. Non spammare con post inutili, definiti come post che non abbiano un senso ben definito o che vadano decisamente fuori discussione.
2. Non floddare nei vari forums. La parola "floddare" consiste nel postare eccessivamente, spesso con post di piccola lunghezza e/o superflui (Vedi spam sopra).
3. Poiché questo forum è visitato da minori, non sono consentite discussioni o materiali che siano 18+. Tutti questi tipi di materiali/discussioni dovranno essere muniti della parola "NSFW" cioè "Not Safe For Work". Non linkare mai roba inappropriata solo per il gusto di farlo.
4. Risparmia di attaccare le discussioni solo per scopi personali. Il forum è un luogo basato per discutere e conversare, non per dire cose di poca importanza od ingiuriose.
5. Non riportare in evidenza le discussioni morte o dimenticate postando in esse, perchè questi post finiscono per essere considerati come "spam".
6. Non linkare siti web con malware o altri tipi di virus, senza nessuna eccezione.
wassup
Firo Prochainezo
Oh va bene. :3
Card N'FoRcE
Oddio, che io ricordi anche il warez è vietato.

Facciamo ok per Megavideo/qualunquealtrositodistreaming, ma evitiamo link diretti magari :x
Lunah_old
lol
MetaSlash
SI RECENSITE MOAR °w°
Io avrei un sacco di robbah da recensire ma non mi vah :<
-kevincela-
OK,ora tocca a me

L'onda

Ho visto recentemente questo film,che parla di un professore che nella settimana a tema è stato costretto ad insegnare il totalitarismo (lui voleva insegnare l'anarchia),e per far capire meglio il significato di questo termine ha "creato" un gruppo che simula questa forma di governo, di cui lui è il "dittatore",e i suoi studenti i "sudditi",e in seguito si crea un vero e proprio gruppo con dei propri ideali,in cui però dopo la situazione degenera,fino ad arrivare ad un momento "shock" (che non dico,visto che non vi voglio rovinare il finale).
Forse dalla descrizione che ho dato il film sembra noioso,ma non è così.Vi consiglio di guardarlo :3
Topic Starter
cesc
Tra quelli consigliati finora quello che mi interessa di più è L'Onda di Kevin...però anche EasyA sembra simpatico e NeverBackDown phigo!

Metah, non devi per forza recensire, basta anche consigliare qualcosa o blablabla...
Passiamo alla mini recensione di un altro film, che fa parte di quelli che avrebbe assolutamente voluto recensire il nostro pesce...


Scott Pilgrim vs. The World è assolutamente uno dei film più originali mai visti in vita mia, giuro.
Si tratta dell'adattamento cinematografico della Graphic Novel (fumetto insomma, ahah) omonima, e narra le vicende di Scott, un ragazzo che per conquistare la ragazza che gli piace deve sconfiggere...i suoi malvagi 7 ex! Okok, la prima cosa che vi passa per la testa sarà qualcosa come..."che cagata XD", invece no! Il film è reso benissimo ed è spassosissimo: le battaglie sembrano parti di un videogioco e mentre i personaggi sono spesso accompagnati da vignette onomatopeiche stile fumetto, insomma geniale!
È la commedia "nerd" per eccellenza. Vedetelovedetelovedetelo. 8.5/10
MetaSlash
Grazie Cesc, Scott spaccah!
Infinity_old

cesc wrote:

Scott Pilgrim vs. The World
L'ho visto una settimana fà .. xD
Firo Prochainezo
Uno dei migliori film del 2010. Lo consiglio a tutti. :)
Yumiko
Oh ho visto quasi tutti i film che avete recensito fin'ora u.u
Quoto firo, the social network è davvero noioso come film XD E anche EasyA, che ho guardato giusto pochi giorni fa, mi aspettavo fosse un pò più carino >.<
Ho scaricato anche love and other drugs che sembra carino però devo ancora finirlo e magari dopo lo recensirò o vi dirò comunque cosa ne penso XD Mi devo anche ricordare di vedere Scott Pilgrim °A°
E dato che siamo quasi in tema, vi consiglio non un film ma un telefilm (ringrazio oru per avermelo fatto scoprire °A°): Fringe *A*

Essenzialmente inizia con una serie di eventi sovrannaturali su cui viene chiamata a indagare un'agente dell'FBI, Oliva Dunham, con l'aiuto dello scienziato Walter Bishop (che come personaggio è geniale e simpaticissimo °A°) e suo figlio Peter Bishop, che è un genietto xD La prima stagione è stata carina, un pò impressonante per certe scene, ma comunque interessante. Più si va avanti con le stagioni, più il telefilm migliora: nella seconda stagione i personaggi sono meglio "caratterizzati" e viene introdotto nella storia un universo parallelo. Nella terza stagione tutti gli eventi della prima, che sembravano non avere nulla a che fare l'uno con l'altro, si ricollegano.. E' mooolto bello, vedetelo se non l'avete ancora fatto u.u
Kuroneko-sHerald
Fringe è spettacolare 8-)

Visto che si parla di telefilm consiglio questo che sta andando in onda su Rai4 alle 23:35 (e va in onda a quest'ora perché ci sono scene un "po' " spinte).



Un po' di trama da Wikipedia: Misfits è una serie televisiva inglese di genere adolescenziale. Nathan, Simon, Kelly, Curtis e Alisha sono un gruppo di ragazzi condannati per vari reati minori e quindi costretti ai servizi sociali. Durante il primo giorno di lavoro vengono però investiti da uno strano temporale che dona loro degli insoliti superpoteri. Anche il loro sorvegliante subisce gli effetti del temporale, che però in lui si riflettono in una violenta aggressività, tanto da renderlo una minaccia per i ragazzi. Nel tentativo di difendersi, i cinque sono costretti ad ucciderlo.
MetaSlash
Ho sentito che sul film di yattaman c'è una battaglia tra PESCIH quindi DEVO vederlo O3O
Topic Starter
cesc

MetaSlash wrote:

Ho sentito che sul film di yattaman c'è una battaglia tra PESCIH quindi DEVO vederlo O3O
È vero ed è anche divertente XD
Yumiko
Misfits è bellissimo °A° Suggerisco però di vederlo in inglese.. io per fortuna l'ho finito prima che lo facessero in italiano @_@
Ora ho iniziato a vedere Dexter e mi piace davvero tanto °A°
Infinity_old
Finito misfits , aspetto la terza serie



Skins






Realistica e tagliente, "Skins" ispirata, scritta e interpretata da teenager: con la supervisione del creatore Bryan Elsley ("The Young Person; Guide to Becoming a Rockstar"), studenti, giovani musicisti, artisti, attori, hanno direttamente collaborato alla creazione della serie, per ottenere situazioni, storie e dialoghi assolutamente veritieri. Lontano anni luce dai soliti teen-drama, troppo distanti dalla realt, il telefilm prodotto da Channel 4 un felice connubio tra la fiction pi avvincente e la nuda e cruda realt, una serie tv che racconta il mondo degli adolescenti con uno stile nuovo, tagliente e privo di censure...

Qui trovate tutto il necessario http://italia-film.com/telefilm/2138-skins.html
Hope14

Yumiko wrote:

Ora ho iniziato a vedere Dexter e mi piace davvero tanto °A°
Io sto aspettando l'uscita della 5a stagione in .torrent D:
Armin

SKINS wrote:

...studenti, giovani musicisti, artisti, attori, hanno direttamente collaborato alla creazione della serie, per ottenere situazioni, storie e dialoghi assolutamente veritieri.

Topic Starter
cesc

Infinity wrote:

Skins



Realistica e tagliente, "Skins" ispirata, scritta e interpretata da teenager: con la supervisione del creatore Bryan Elsley ("The Young Person; Guide to Becoming a Rockstar"), studenti, giovani musicisti, artisti, attori, hanno direttamente collaborato alla creazione della serie, per ottenere situazioni, storie e dialoghi assolutamente veritieri. Lontano anni luce dai soliti teen-drama, troppo distanti dalla realt, il telefilm prodotto da Channel 4 un felice connubio tra la fiction pi avvincente e la nuda e cruda realt, una serie tv che racconta il mondo degli adolescenti con uno stile nuovo, tagliente e privo di censure...
LOL SKINS; Questa è senza ombra di dubbio la mia serie preferita. Consiglio a tutti di vedere le prime 2 stagioni, sono davvero belle, mentre nella 3^ e 4^ storia e personaggi cambianoi, ma ne vale comunque la pena =]
Topic Starter
cesc
In questo periodo ho visto molti film dei quali alcuni davvero belli...ci tenevo però cosigliarvene uno in particolare, non perché il più bello, ma di sicuro quello con la Twist Ending (finale a sorpresa) più incredibile...



Si, è il tizio di Twilight. 'Sticazzi. Il film è un "classico" drammatico con spunti originali nella storia dei due innamorati. Taylor è un ragazzo di 21 anni che ha molti problemi in famiglia e che vive da solo con un amico. I suoi rapporti con il padre (che è il direttore di una grande azienda) non sono certo dei migliori. Grazie ad una scommessa conosce una ragazza (che è figlia di un ispettore di polizia che ha avuto a che fare con lui) e i due cominciano a frequentarsi...

Ragazzi, il film è comunque interessante per tutta la durata ma il finale...il finale...omgadsfjsf

Se lo sapete non spoileratelo agli altri, o voi pochi che commenterete!
Firo Prochainezo
Avevo visto il finale su un video (visto che non ero interessata a guardarlo) ed era wtf
Infinity_old

cesc wrote:

Infinity wrote:

Skins



Realistica e tagliente, "Skins" ispirata, scritta e interpretata da teenager: con la supervisione del creatore Bryan Elsley ("The Young Person; Guide to Becoming a Rockstar"), studenti, giovani musicisti, artisti, attori, hanno direttamente collaborato alla creazione della serie, per ottenere situazioni, storie e dialoghi assolutamente veritieri. Lontano anni luce dai soliti teen-drama, troppo distanti dalla realt, il telefilm prodotto da Channel 4 un felice connubio tra la fiction pi avvincente e la nuda e cruda realt, una serie tv che racconta il mondo degli adolescenti con uno stile nuovo, tagliente e privo di censure...
LOL SKINS; Questa è senza ombra di dubbio la mia serie preferita. Consiglio a tutti di vedere le prime 2 stagioni, sono davvero belle, mentre nella 3^ e 4^ storia e personaggi cambianoi, ma ne vale comunque la pena =]

effy <3
Vish024
Monty Python
Yucali

cesc wrote:

In questo periodo ho visto molti film dei quali alcuni davvero belli...ci tenevo però cosigliarvene uno in particolare, non perché il più bello, ma di sicuro quello con la Twist Ending (finale a sorpresa) più incredibile...



Si, è il tizio di Twilight. 'Sticazzi. Il film è un "classico" drammatico con spunti originali nella storia dei due innamorati. Taylor è un ragazzo di 21 anni che ha molti problemi in famiglia e che vive da solo con un amico. I suoi rapporti con il padre (che è il direttore di una grande azienda) non sono certo dei migliori. Grazie ad una scommessa conosce una ragazza (che è figlia di un ispettore di polizia che ha avuto a che fare con lui) e i due cominciano a frequentarsi...

Ragazzi, il film è comunque interessante per tutta la durata ma il finale...il finale...omgadsfjsf

Se lo sapete non spoileratelo agli altri, o voi pochi che commenterete!
Riporto un attimo in vita questo topic solo per dire che leggendo quello che aveva scritto cesc su sto film mi ha convinta a vederlo,che shock T_T
Lunah_old
Ho appena visto l'ultimo fast & furios, solita tamarrata americana, ma è stato bello.

voto sul 7 e mezzo
Topic Starter
cesc

Lunah wrote:

Ho appena visto l'ultimo fast & furios, solita tamarrata americana, ma è stato bello.

voto sul 7 e mezzo
L'ho visto anche io l'altro ieri al cinema. Come ogni film d'azione molte cose sono al limite del pensabile, ma ti fomenta troppo!! XDD

QUESTO È IL BRASIL!! ; 7 e mezzo anche per me
Firo Prochainezo

Lunah wrote:

Ho appena visto l'ultimo fast & furios, solita tamarrata americana, ma è stato bello.

voto sul 7 e mezzo
Mi hanno detto che e' il migliore della serie. Quando esce in DVD, ci do un'occhiata.
Infinity_old
how i met your mother



2030. Ted Mosby, un affermato architetto, fa sedere i suoi due figli adolescenti sul divano di casa, e inizia a raccontare loro gli eventi che, venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere quella che sarebbe diventata la sua futura moglie e la loro madre, senza però rivelarne mai il nome.
Ted inizia così a ricordare di quando, nel 2005, era soltanto un giovane ragazzo a New York, single ma quasi ossessionato dalla ricerca della donna giusta da sposare. Ted viveva assieme ai suoi amici Marshall Eriksen e Lily Aldrin, una giovane coppia, fidanzati dai tempi del college. Del suo gruppo di amici faceva parte anche Barney Stinson, un ricco donnaiolo dalla battuta pronta, sempre a caccia del divertimento più assoluto. Ted inizia a raccontare gli eventi dal giorno in cui ha conosciuto Robin Scherbatsky, una ragazza canadese, reporter di una piccola emittente televisiva, che presto si unisce al gruppo, e con la quale instaura un complicato rapporto di amicizia/amore. Usando come pretesto il racconto del primo incontro con la loro madre, Ted descrive ai figli la sua vita e quella dei suoi amici negli anni duemila, e tutte le difficoltà sentimentali che ha dovuto affrontare prima di incontrare la donna della sua vita.

fà morire dalle risate
Andrea
Quoto Infinity, me lo guardo ogni giorno su Italia Uno... E' fantastico xD
Kuroneko-sHerald

osuplayer111 wrote:

me lo guardo ogni giorno su Italia Uno... E' fantastico xD
Yucali
Ho visto l'altro film consigliato da cesc (Scott Pilgrim), carino,ma non mi ha convinta per niente D:
Ragazzi datemi qualche altro film carino da vedere che sto in astinenza T_T
Qualcosa di divertente (assolutamente niente di italiano)
Card N'FoRcE


Ieri notte sono andato a vedere questo al cinema con degli amici.
Beh, direi il solito Action americano con gli attoroni famosi e la solita buona dose di azione, ritmo e suspance con un pizzico di ironia.
Niente di originale ma neanche troppo malaccio, scorre bene e senza troppe pretese.
MetaSlash


Ieri notte sono andato a vedere questo al cinema con degli amici.
Beh, direi il solito Action americano con gli attoroni famosi e la solita buona dose di azione, ritmo e suspance con un pizzico di ironia.
Niente di originale ma neanche troppo malaccio, scorre bene senza troppe pretese.

Ok, con questo film ho lolleggiato parecchio, ai fan di Sin City e Planet Terror piacerà. Sangue, pesci, ancora sangue, un intestino usato come una fune, machete, sangue, patata. E un sacco di lulz.
Eravamo indecisi se vedere Machete o Red, ma alla fine ho fatto la scelta giusta, a quanto pare O3O
SPOILER
Ad un certo punto del film una tipa prende un cellulare dalla patata, e io senza nessun controllo di me stesso, in modo totalmente spontaneo ho detto: "MAI GOD, ce l'aveva nella figah!". La sala è implosa dalle risate e io c'ho messo almeno 10 secondi per capire che ridevano di me :D
Armin
Oggi ho visto "Il Fascino discreto della borghesia"
Che dire, mi ha colpito. Anzi, mi ha traviato!
Se avete voglia, guardate questo video a partire dai 2 minuti.


Una scena come le altre del film, la realtà non esiste ma questi sono i pensieri dei personaggi principali. Hanno voglia di divertirsi, di appartenere, di essere rispettati. Insomma, desideri di un borghese standard. Ho avuto la sensazione, durante tutto il film, di intravedere la mente dei personaggi sospesa, senza un fine pratico, ormai corrotta dall'abitudine e dalle buone maniere. Cene, pranzi, vestiti, sesso, cose che dovrebbero essere il contorno di una vita individualistica alla fine caratterizzano il fulcro principale della borghesia.

In altre parole: guardatelo, prima di morire!
show more
Please sign in to reply.

New reply