Come da titolo, qual'è il sogno più strano che avete mai fatto?
@_@
N.B. Ovviamente intendo uno strano sogno fatto nel sonno >_>
@_@
N.B. Ovviamente intendo uno strano sogno fatto nel sonno >_>
Quando mi verranno in mente gli altri li posto.Card N'FoRcE wrote:
No, ragazzi, vi devo raccontare il sogno che ho fatto stanotte perché ha dell'assurdo xD
Sono in camera, un pomeriggio come i soliti. Sto al computer e entro su osu!, come al solito. Dopo un po' di chiacchierata con voi (come al solito xD) osu! crasha senza motivo apparente. Vabbè, riavvio, perché ogni tanto ste cose capitano, e al rientro mi ritrovo il simbolo "BAT" ma non quello "Direct", come se si fossero invertiti (ma i BAT regolari hanno entrambi i simboli) xDD
Allora entro anche nel forum a controllare e mi vedo il nick rosso, oltre alla discussione NewBATs elections piena di post che si congratulavano con me O.o
Così chiedo a voi come mi vedete, e mi vedete rosso O.o
Io stesso, confuso dalla cosa, chiedo ad Ephemeral cosa sia successo e mi dice che mi ha fatto BAT perché me lo merito e perché altri BATs erano d'accordo. Allora, mentre dicevo anche a voi che rimanere BAT sarebbe stato ipocrita, visti i miei discorsi sull'inutilità di alcune regole, chiedo ad Ephemeral se per rimanere BAT devo per forza attenermi alle regole di modding fissate dal sito.
...Il sogno finisce qui, senza la risposta...
Ma poi c'è la seconda parte, di quando mi sono riaddormentato, che è la più assurda xD
Sogno di svegliarmi dal sogno precedente e di controllare dal PC che effettivamente ero rosso o no e mi ritrovo rosso xD
Quindi sarebbe dovuto ricominciare il giro del sogno precedente, credo,, ma mentre stavo per avviare osu mi sono risvegliato xD
Non capivo più se sognavo o se ero sveglio, e devo dire che è la prima volta che sognando mi succede un intreccio simile, visto che il secondo sogno è successo per due volte di fila xD
Appena svegliato (nella realtà stavolta) ho controllato e mi sono trovato viola: "Ecco, finalmente sono uscito da sto sogno" xD
Io non ho parole O.O
HakuNoKaemi wrote:
io ... non posso dirlo >.<
Ma anche no!!LaVolpe024 wrote:
Una notte, ho sognato che ero Roberto Baggio....e poi...poi...il sogno e' finito....
E' la migliora storia che hai sentito/letto.
LOL'D HARDCard N' FoRcE wrote:
E la macchinetta... mangia dalla ciotola ಠ_ಠ.
Cosa? Hanno un nome? Io so quasi sempre di star sognando e posso fare quasi tutto quello che voglio. Pensavo fosse una cosa normale D:Mephix wrote:
Yucali hai mai pensato di essere un soggetto adatto a fare sogni lucidi?Yucali wrote:
Di sogni strani che mi ricordo ce ne sono due, uno fatto qualche mese fa, un altro fatto ieri notte.
Chissà perchè spesso sogno i vari tipi di lavoro che potrei fare con l'attuale facoltà che sto seguendo. XD
Anyway, il primo era una specie di sogno nel sogno (alla Inception XD); sto facendo delle ricerche su una spiaggia, dovevo prendere dei campioni di acqua marina per poterli poi analizzare. La spiaggia è deserta, ci siamo solo io e una ragazza che si sta preparando per andare a fare delle immersioni o_o. Ad un certo punto vedo arrivare una marea di ragazzi tutti in fila capeggiati da due ragazzi biondi vestiti tipo con un'uniforme scolastica, e tranne loro due il resto dei ragazzi cammina in silenzio e con lo sguardo perso nel vuoto. I due ragazzi si stupiscono della nostra presenza su quella spiaggia, si scambiano delle occhiate e poi si avvicinano a me dicendo tipo "Dobbiamo portarti con noi, vieni", mentre alcuni del gruppo vanno a prendere l'altra ragazza che era con me sulla spiaggia. Io cerco di liberarmi dalla loro presa ma non ci riesco e vengo trascinata via insieme alla ragazza che dopo aver lottato un pò per liberarsi comincia a comportarsi come gli stessi ragazzi del gruppo (ergo sguardo nel vuoto). A questo punto mi sveglio, mi ritrovo a casa mia. Controllo l'orario, erano le 19, mi alzo velocemente e preparo una borsa mettendoci pigiama e pc (coff XD), scendo al piano di sotto e dico a mia madre che dormo fuori. Esco di casa e trovo il mio ragazzo ad aspettare in macchina pronto per accompagnarmi (dove non si sa XD).Mentre stiamo chiacchierando in macchina mi sveglio dal secondo sogno, stavolta per davvero.
E questo è il sogno Inceptionoso XD
Nell'altro quello fatto ieri notte, ricordo solo che ero nei RIS e parlavo con due colleghe degli esami che avevo dato all'università XD
Bello questo topic, ci posterò spesso, praticamente faccio sogni strani tutte le notti XD
Io quà non posterei postare nessun sogno perchè altrimenti riempirei 2 pagine al giorno, ho iniziato a praticare tecniche per fare sogni lucidi ( per chi non sapesse cosa sono http://www.youtube.com/watch?v=z2HrSoQ3 ... re=related - http://www.youtube.com/watch?v=ZU7N5EpFR_A per chi è interessato può rivolgersi a me ).
Durante la notte faccio almeno 5-6 sogni e in alcuni di essi riesco ad essere cosciente.
Si ne faccio di sogni lucidi. A riguardo non so che dirti perchè ci sarebbero mille cose da dire, di preciso cosa ti interessa sapere? (puoi anche contattarmi in game che magari su una chat diretta si fa prima )cesc wrote:
wow, sono sempre stato interessato ai sogni lucidi!
Quindi tu Mephix ne hai fatti alcuni personalmente?? Che mi sai dire al riguardo? **
Si hai ragione, ho cercato in giro su internet e ho trovato un sacco di guide per stimolare i sogni lucidi. Mi sembra qualcosa di abbastanza complicato, in realtà si basano su un allenamento del cervello così da renderlo in grado di sviluppare questo tipo di sogni. Beh, è una figataMephix wrote:
non è così semplice come sembra...
Non ne sapevo nulla di questa roba O_OMephix wrote:
Yucali hai mai pensato di essere un soggetto adatto a fare sogni lucidi?Yucali wrote:
Di sogni strani che mi ricordo ce ne sono due, uno fatto qualche mese fa, un altro fatto ieri notte.
Chissà perchè spesso sogno i vari tipi di lavoro che potrei fare con l'attuale facoltà che sto seguendo. XD
Anyway, il primo era una specie di sogno nel sogno (alla Inception XD); sto facendo delle ricerche su una spiaggia, dovevo prendere dei campioni di acqua marina per poterli poi analizzare. La spiaggia è deserta, ci siamo solo io e una ragazza che si sta preparando per andare a fare delle immersioni o_o. Ad un certo punto vedo arrivare una marea di ragazzi tutti in fila capeggiati da due ragazzi biondi vestiti tipo con un'uniforme scolastica, e tranne loro due il resto dei ragazzi cammina in silenzio e con lo sguardo perso nel vuoto. I due ragazzi si stupiscono della nostra presenza su quella spiaggia, si scambiano delle occhiate e poi si avvicinano a me dicendo tipo "Dobbiamo portarti con noi, vieni", mentre alcuni del gruppo vanno a prendere l'altra ragazza che era con me sulla spiaggia. Io cerco di liberarmi dalla loro presa ma non ci riesco e vengo trascinata via insieme alla ragazza che dopo aver lottato un pò per liberarsi comincia a comportarsi come gli stessi ragazzi del gruppo (ergo sguardo nel vuoto). A questo punto mi sveglio, mi ritrovo a casa mia. Controllo l'orario, erano le 19, mi alzo velocemente e preparo una borsa mettendoci pigiama e pc (coff XD), scendo al piano di sotto e dico a mia madre che dormo fuori. Esco di casa e trovo il mio ragazzo ad aspettare in macchina pronto per accompagnarmi (dove non si sa XD).Mentre stiamo chiacchierando in macchina mi sveglio dal secondo sogno, stavolta per davvero.
E questo è il sogno Inceptionoso XD
Nell'altro quello fatto ieri notte, ricordo solo che ero nei RIS e parlavo con due colleghe degli esami che avevo dato all'università XD
Bello questo topic, ci posterò spesso, praticamente faccio sogni strani tutte le notti XD
Io quà non posterei postare nessun sogno perchè altrimenti riempirei 2 pagine al giorno, ho iniziato a praticare tecniche per fare sogni lucidi ( per chi non sapesse cosa sono http://www.youtube.com/watch?v=z2HrSoQ3 ... re=related - http://www.youtube.com/watch?v=ZU7N5EpFR_A per chi è interessato può rivolgersi a me ).
Durante la notte faccio almeno 5-6 sogni e in alcuni di essi riesco ad essere cosciente.
lol trueTakuya wrote:
Quei video sono inquietanti. La musica è tetra, le frasi sono enigmatiche e onestamente più che incuriosire fa sembrare il sogno lucido come un pericolo.
Inquietanti?Takuya wrote:
Quei video sono inquietanti. La musica è tetra, le frasi sono enigmatiche e onestamente più che incuriosire fa sembrare il sogno lucido come un pericolo.
Eppure ogni volta che "prendo coscienza" del sogno mi viene una fitta alla testa, e posso giurare che è dolore vero.Mephix wrote:
Inquietanti?Takuya wrote:
Secondo me rilassa quel tipo di musica. Il sogno lucido non è un pericolo
se lo rifai e fai le scelte giuste arrivi alla TRUE?NeoRainier wrote:
BAD ENDING
Boh, forse dovevo ingoiare il foglio col codice....oppure bruciare vivo ash appena lo vedevo...non ne ho idea xDHakuNoKaemi wrote:
se lo rifai e fai le scelte giuste arrivi alla TRUE?NeoRainier wrote:
BAD ENDING
scalone wrote:
una ragazza-zombie che mi faceva con le mani "gesti strani" (no, non l'ombrello o altre sciocchezze simili).
Hai paura di esprimere la tua opinione verso al bellissimo sogno di Cookie Pro?Takuya wrote:
LOL volevo dirlo io ma ho ci ho ripensato