Io di sogni strani ne faccio tutte le notti, ma davvero tutte, a volte due o tre di fila.
Ne cito due, più esemplari.
Sono a casa e preparo delle valigie per un viaggio in aereo. Nella valigia metto, però, tipo armi e cose simili. Passo tranquillamente all'aereoporto, senza che il metal detector scatti xD Salgo in aereo e mi siedo. All'improvviso tre tipi coperti (si vedono solo gli occhi) fanno: "questo aereo è controllato da noi ora!" Io, come se già lo sapessi, prendo la mia valigia, la apro e prendo un bazooka enorme e sparo ovunque. Non faccio male a nessuno se non ai tre uomini. Il pilota vorrebbe ababracciarmi ma io, con tono durp, gli dico ke deve guidare l'aereo, se no è inutile il salvataggio. Appena scesa, la gente mi acclama, vuole il mio autografo, ecc. Ma io sn orgogliosa e non faccio nulla. FINE.
il secondo comincia mentre io sn inautomobile con mio padre, mia sorella, alcuni suoi amici, mio fratello piccolo ed alcuni amici e ragazzi della mia età (sui 20 anni) che non conosco. (la machina era enorme! xD) Andiamo a casa e lì una fata ci dice che dobbiamo affrontare una prova: suxare i nostri limiti di "privacy" con gli altri e mostrarci x come siamo. Toglie le serrature di casa e se ne va. Stiamo tutti bn, si vive normalmente, tutti nella stessa casa, ma io mi annoio e voglio terminare la prova. Cerco la fata e la trovo nell'appartramento di fornte al mio, in una sala cinematografica. Ha appena finito di vedere un film con mia sorella. Dico alla fata che voglio arrendermi alla rpova e rinuncio al premio finale che lei aveva promesso a ki resisteva di più. Mentre mi dice di no, arriva l'ssassino con la maschera e la motosega e la fa a fette. Mia sorella lo sfida e muore pure lei. Io fuggo in casa, dagli altri, ma nessuno mi crede, e perdono tutti la vita. Rimango viva sl io. poi improvvisamente mi rendo conto che è stato tutto un sogno e che stavo dormendo in auto (un sogno nel sogno! xD), è come se fossi tornata all'inizio, con una diffreenza: qualunque problema c'è (parcheggio, semafori, passanti sulle strisce) lo risolvo col pensiero, e mi accorgo ke la fata mi ha dato questo potere. Stiamo tornandfo a casa e ho l'impressione che succederà quello che è già successo in sogno e decido di scendere e nn andarer a casa con loro. Poi sento delle urla dalla casa: era successo di nuovo! X fortuna io non ero lì e sorrido. FINE
Sono stranissimi e mi hanno spaventata pure motlo, xkè erano realistci! xD