forum

I vostri sogni più strani

posted
Total Posts
133
show more
Liut

TheSlave wrote:

Come al solito nei post fighi arrivo sempre con mesi di ritardo, lol.
Un sogno che faccio quasi sempre: io a piedi su un marciapiede che man mano si trasforma in una scala senza fine (D:). La cosa strana è che vedo la strada davanti a me ma non ci arrivo perché sto bloccato da sto marciapiede/scala.
Freud vedeva, nel salire e scendere la scala, una rappresentazione del coito e della sessualità del sognatore alla ricerca di un appagamento. Interessante rilevare che scala in greco diventa: climax (orgasmo, apice del piacere).
:roll:
lolwhat
AfroPriest
Questo è sicuramente il sogno piu strano che ho fatto fino ad ora.
Ero a casa mia,da solo,l'atmosfera sembrava inquieta e nell'aria c'era un odore di gambero fritto (sogno fatto a capodanno FYI) allora all improvviso mi ritrovo nel letto dei miei genitori a riposare,l'ora non si capisce ma sembravano circa le 7-8 di pomeriggio.Allora un po impaurito mi alzo dal letto e cerco i miei genitori purtroppo senza risultati soddisfacenti,in cambio,durante la mia passegiatina nell corridoio di casa trovo un tavolino di plasitica,sotto questo tavolino c'e un messicano un po abbronzato con gli occhi da cinese e un vestito da tip tap dotato di un paio di baffi prominenti(i baffi erano attaccati al vestito).All'inizio sembra amichevole,ma dopo avermi fissato per un 5 secondi circa inizia a corrermi dietro finchè non lo semino e arrivo in camera mia dove trovo Frankestein in un vestito da ballerina di color rosa chiaro che mi spezza in 2 facendomi il solletico.Mi sono svegliato tutto sudato e con le natiche che tremavano.
DISCLAIMER:mi scuso per i possibili errori grammaticali ma sto crepando di sonno al momento D:
EDIT:Corretti errori,ci ho messo impegno D:
laserpollo

Liutprando wrote:

Freud vedeva, nel salire e scendere la scala, una rappresentazione del coito e della sessualità del sognatore alla ricerca di un appagamento. Interessante rilevare che scala in greco diventa: climax (orgasmo, apice del piacere).
:roll:
lolwhat
Non è proprio una scala, è una cosa del genere: repeat it for eternity.
lol.
laserpollo
Un altro frequente è cadere nel nulla per metri e metri per poi svegliarmi di botto senza motivo.
Takuya
E tu hai fatto e uppato un video per due immagini?
laserpollo
^ovvio, mi scocciava farci la gif.
Takuya
Ma postare un'immagine sola?lol
laserpollo
Non ne avevo voglia lol.
shikkysfranzy
Io di sogni strani ne faccio tutte le notti, ma davvero tutte, a volte due o tre di fila.
Ne cito due, più esemplari.

Sono a casa e preparo delle valigie per un viaggio in aereo. Nella valigia metto, però, tipo armi e cose simili. Passo tranquillamente all'aereoporto, senza che il metal detector scatti xD Salgo in aereo e mi siedo. All'improvviso tre tipi coperti (si vedono solo gli occhi) fanno: "questo aereo è controllato da noi ora!" Io, come se già lo sapessi, prendo la mia valigia, la apro e prendo un bazooka enorme e sparo ovunque. Non faccio male a nessuno se non ai tre uomini. Il pilota vorrebbe ababracciarmi ma io, con tono durp, gli dico ke deve guidare l'aereo, se no è inutile il salvataggio. Appena scesa, la gente mi acclama, vuole il mio autografo, ecc. Ma io sn orgogliosa e non faccio nulla. FINE.

il secondo comincia mentre io sn inautomobile con mio padre, mia sorella, alcuni suoi amici, mio fratello piccolo ed alcuni amici e ragazzi della mia età (sui 20 anni) che non conosco. (la machina era enorme! xD) Andiamo a casa e lì una fata ci dice che dobbiamo affrontare una prova: suxare i nostri limiti di "privacy" con gli altri e mostrarci x come siamo. Toglie le serrature di casa e se ne va. Stiamo tutti bn, si vive normalmente, tutti nella stessa casa, ma io mi annoio e voglio terminare la prova. Cerco la fata e la trovo nell'appartramento di fornte al mio, in una sala cinematografica. Ha appena finito di vedere un film con mia sorella. Dico alla fata che voglio arrendermi alla rpova e rinuncio al premio finale che lei aveva promesso a ki resisteva di più. Mentre mi dice di no, arriva l'ssassino con la maschera e la motosega e la fa a fette. Mia sorella lo sfida e muore pure lei. Io fuggo in casa, dagli altri, ma nessuno mi crede, e perdono tutti la vita. Rimango viva sl io. poi improvvisamente mi rendo conto che è stato tutto un sogno e che stavo dormendo in auto (un sogno nel sogno! xD), è come se fossi tornata all'inizio, con una diffreenza: qualunque problema c'è (parcheggio, semafori, passanti sulle strisce) lo risolvo col pensiero, e mi accorgo ke la fata mi ha dato questo potere. Stiamo tornandfo a casa e ho l'impressione che succederà quello che è già successo in sogno e decido di scendere e nn andarer a casa con loro. Poi sento delle urla dalla casa: era successo di nuovo! X fortuna io non ero lì e sorrido. FINE

Sono stranissimi e mi hanno spaventata pure motlo, xkè erano realistci! xD
Morpheus2315

shikkysfranzy wrote:

Io di sogni strani ne faccio tutte le notti, ma davvero tutte, a volte due o tre di fila.
Ne cito due, più esemplari.

Sono a casa e preparo delle valigie per un viaggio in aereo. Nella valigia metto, però, tipo armi e cose simili. Passo tranquillamente all'aereoporto, senza che il metal detector scatti xD Salgo in aereo e mi siedo. All'improvviso tre tipi coperti (si vedono solo gli occhi) fanno: "questo aereo è controllato da noi ora!" Io, come se già lo sapessi, prendo la mia valigia, la apro e prendo un bazooka enorme e sparo ovunque. Non faccio male a nessuno se non ai tre uomini. Il pilota vorrebbe ababracciarmi ma io, con tono durp, gli dico ke deve guidare l'aereo, se no è inutile il salvataggio. Appena scesa, la gente mi acclama, vuole il mio autografo, ecc. Ma io sn orgogliosa e non faccio nulla. FINE.

il secondo comincia mentre io sn inautomobile con mio padre, mia sorella, alcuni suoi amici, mio fratello piccolo ed alcuni amici e ragazzi della mia età (sui 20 anni) che non conosco. (la machina era enorme! xD) Andiamo a casa e lì una fata ci dice che dobbiamo affrontare una prova: suxare i nostri limiti di "privacy" con gli altri e mostrarci x come siamo. Toglie le serrature di casa e se ne va. Stiamo tutti bn, si vive normalmente, tutti nella stessa casa, ma io mi annoio e voglio terminare la prova. Cerco la fata e la trovo nell'appartramento di fornte al mio, in una sala cinematografica. Ha appena finito di vedere un film con mia sorella. Dico alla fata che voglio arrendermi alla rpova e rinuncio al premio finale che lei aveva promesso a ki resisteva di più. Mentre mi dice di no, arriva l'ssassino con la maschera e la motosega e la fa a fette. Mia sorella lo sfida e muore pure lei. Io fuggo in casa, dagli altri, ma nessuno mi crede, e perdono tutti la vita. Rimango viva sl io. poi improvvisamente mi rendo conto che è stato tutto un sogno e che stavo dormendo in auto (un sogno nel sogno! xD), è come se fossi tornata all'inizio, con una diffreenza: qualunque problema c'è (parcheggio, semafori, passanti sulle strisce) lo risolvo col pensiero, e mi accorgo ke la fata mi ha dato questo potere. Stiamo tornandfo a casa e ho l'impressione che succederà quello che è già successo in sogno e decido di scendere e nn andarer a casa con loro. Poi sento delle urla dalla casa: era successo di nuovo! X fortuna io non ero lì e sorrido. FINE

Sono stranissimi e mi hanno spaventata pure motlo, xkè erano realistci! xD
O_O
Cominci a farmi paura XD
HakuNoKaemi
questo è fatto da Hiraga Saito (Zero No Tsukaima)
"Ero in una foresta completamente insanguinato, poi venne una fata a guarirmi"
"Ah, che tette!"
"Aveva le tette davvero grandi, e si prese cura di me fin oggi"
"Ah, che tette!"
Morpheus2315

HakuNoKaemi wrote:

questo è fatto da Hiraga Saito (Zero No Tsukaima)
"Ero in una foresta completamente insanguinato, poi venne una fata a guarirmi"
"Ah, che tette!"
"Aveva le tette davvero grandi, e si prese cura di me fin oggi"
"Ah, che tette!"
Se non mi sbaglio era l'ultimo ep della seconda serie dico bene? :D
Takuya

shikkysfranzy wrote:

suxare
Ho smesso di leggere qui
HakuNoKaemi
Yep
In These Days
Un sogno abbastanza strano che io ho fatto è stato sognarmi che pika girl veniva rankata O.O ( sempre che sia normale sognarsi pure osu) Il giorno dopo la rankarono. D:
Takuya
:0 Fammi sapere se sogni che mi rankano altre mappe
Armin

cloudina94 wrote:

Un sogno abbastanza strano che io ho fatto è stato sognarmi che pika girl veniva rankata O.O ( sempre che sia normale sognarsi pure osu) Il giorno dopo la rankarono. D:
Deheheheheheh~
Vish024
Come ricordate i vostri sogni in una maniera cosi' dettagliata?
Morpheus2315
Ho fatto un sogno orribile, sputavo fiamme dalla bocca e stavo incendiando il mio gatto O_O Solamente che il mio gatto non prendeva fuoco (beh, almeno questo non era orribile :D) O_O O_O
Topic Starter
Andrea
Certo che ne fai di sogni strani, eh o.o
Takuya
Gatto ignifugo rofl
In These Days

Morpheus2315 wrote:

Ho fatto un sogno orribile, sputavo fiamme dalla bocca e stavo incendiando il mio gatto O_O Solamente che il mio gatto non prendeva fuoco (beh, almeno questo non era orribile :D) O_O O_O
ahahahah XD sei diventato un drago? lol
HakuNoKaemi
è colpa di skyrim lol
Morpheus2315

osuplayer111 wrote:

Certo che ne fai di sogni strani, eh o.o
Si, ma in questo periodo faccio paura XD

Takuya wrote:

Gatto ignifugo rofl
XD XD

cloudina94 wrote:

ahahahah XD sei diventato un drago? lol
Magari :D

HakuNoKaemi wrote:

è colpa di skyrim lol
skyrim???? Chi essere costui? :D
Takuya
Ho sognato che sopra casa mia ci abitava Chewin
Roxas

Takuya wrote:

E magari accanto casa abitava Cookiezi lol
- Rikkukun -
Questa notte ho sognato di andare in un negozio (In piena notte tra l'altro) in cui vendevano SOLO magliette di My Little Pony gestito da mio zio che non vedo da anni.
Seriously brain, stop it.
Accelerator-kun

- Rikkukun - wrote:

Questa notte ho sognato di andare in un negozio (In piena notte tra l'altro) in cui vendevano SOLO magliette di My Little Pony gestito da mio zio che non vedo da anni.
Seriously brain, stop it.

RoxasGrylls94 wrote:

Takuya wrote:

E magari accanto casa abitava Cookiezi lol

Vedo che va di moda fare sogni strani.
I lol'd.
Morpheus2315
Ho sognato tutto nero per la millemillesima volta XD
Topic Starter
Andrea

Morpheus2315 wrote:

Il sogno più interessante di questo topic, senza ombra di dubbio.
Accelerator-kun

osuplayer111 wrote:

Morpheus2315 wrote:

Il sogno più interessante di questo topic, senza ombra di dubbio.
No no, di ombra c'è ne è parecchia a quanto pare.
Me la risparmiavo.
Groobas97
io ho sognato di suonare I Just Wanna Burn dei Verax :o :o :o
KiTH
Io, qualche sera fa, ho sognato di essere in compagnia di due miei amici davanti ad un club esclusivo Blizzard, all'entrata c'erano dei buttafuori muniti di authenticator che lo usavano come metaldetector per vedere chi avesse il gioco originale e chi no xD. Una volta dentro sembrava di essere in un tipico casinò con però delle ragazze in cosplay di Diablo e StarCraft che ballavano al palo e tutti i più grandi giocatori che giravano tra i tavoli. Io e i miei amici ci siamo messi a giocare ad un tavolo, uno dei due facceva incredibili giochi di carte, io che gli consigliavo quale usare e l'altro che si guardava attorno e teneva d'occhio la situazione. Ad un certo punto, dalla folla uscì un player con un'arma che non ricordo più che era, si fiondò sul mio amico che giocava con le carte ordinandogli di darli il suo authenticator oppure sarebbe morto... e qui squillò il telefono e mi svegliai... T__T
Morpheus2315

KT_Death wrote:

Io, qualche sera fa, ho sognato di essere in compagnia di due miei amici davanti ad un club esclusivo Blizzard, all'entrata c'erano dei buttafuori muniti di authenticator che lo usavano come metaldetector per vedere chi avesse il gioco originale e chi no xD. Una volta dentro sembrava di essere in un tipico casinò con però delle ragazze in cosplay di Diablo e StarCraft che ballavano al palo e tutti i più grandi giocatori che giravano tra i tavoli. Io e i miei amici ci siamo messi a giocare ad un tavolo, uno dei due facceva incredibili giochi di carte, io che gli consigliavo quale usare e l'altro che si guardava attorno e teneva d'occhio la situazione. Ad un certo punto, dalla folla uscì un player con un'arma che non ricordo più che era, si fiondò sul mio amico che giocava con le carte ordinandogli di darli il suo authenticator oppure sarebbe morto... e qui squillò il telefono e mi svegliai... T__T
Il telefono rompe le palle sempre sul più bello :|
- Rikkukun -
Questa notte ho sognato di correre in Formula 1 per via del rumore del tagliaerba dei vicini.
Spesso mi capita di sognare cose che fanno un rumore simile a quello che sento in real life, stessa cosa vale per gli odori.
Accelerator-kun
Era peggio se correvi con dei tagliaerba.
Vish024
Ho sognato d'Inamaru.

Che bel sogno.
- Rikkukun -
Questa notte prima ho sognato di comprare il primo volume di One Piece in ristampa ultramaxigigante (Un manga di cui non me ne è mai fregata una ceppa), poi ho sognato di essere coinvolto in un ciclone vicino a casa mia, il che sembrava veramente realistico, mi hanno fatto male le orecchie per un po'. °°
Accelerator-kun

- Rikkukun - wrote:

Questa notte prima ho sognato di comprare il primo volume di One Piece in ristampa ultramaxigigante (Un manga di cui non me ne è mai fregata una ceppa), poi ho sognato di essere coinvolto in un ciclone vicino a casa mia, il che sembrava veramente realistico, mi hanno fatto male le orecchie per un po'. °°
Comprare One Piece è peggio del ciclone, vai a confessarti per ciò che hai fatto involontariamente.
Lunah
Io e Leader non facciamo mai sogni strani, quanto sogniamo 365g\l'anno lolis.
Topic Starter
Andrea

lesslunatic wrote:

Che due zozzoni che siete.
Leader

osuplayer111 wrote:

lesslunatic wrote:

Che due zozzoni che siete.
:>
HakuNoKaemi
brutto quando sogni un epic win ._.

tanto non accadono mai...
perlopiù se sogno un EPIC FAIL, è certo ._.
Groobas97

HakuNoKaemi wrote:

brutto quando sogni un epic win ._.

tanto non accadono mai...
perlopiù se sogno un EPIC FAIL, è certo ._.

Quoto
-Chelly
I miei sogni sono tutti strani!
puncia
Dat necro pt2
DooM
I miei sogni sono tutti su andrea :)))) tutti tutti tutti proprio non 1 o 2 tuttissimo, ah e sono tutti zozzi andre andre andre MHHHHH
-kevincela-
andrea-sama~~~
BlasterONE
ho sognato di essere admin su osu... poi mi sono svegliato tutto sudato
- Marco -

BlasterONE wrote:

ho sognato di essere admin su osu... poi mi sono svegliato tutto sudato
Ammettilo che sei venuto e non era sudore
IsseiTheBest
Io ho sognato di essere ammazzato in tutti i modi e da chiunque

E poi ho sognato Sanae che si masturbava ma poi mi ha visto e mi ha ammazzato
Please sign in to reply.