forum

I vostri sogni più strani

posted
Total Posts
133
show more
Mephix

Takuya wrote:

Quei video sono inquietanti. La musica è tetra, le frasi sono enigmatiche e onestamente più che incuriosire fa sembrare il sogno lucido come un pericolo.
Inquietanti?
Secondo me rilassa quel tipo di musica. Il sogno lucido non è un pericolo
Soul93

Mephix wrote:

Takuya wrote:

Quei video sono inquietanti. La musica è tetra, le frasi sono enigmatiche e onestamente più che incuriosire fa sembrare il sogno lucido come un pericolo.
Inquietanti?
Secondo me rilassa quel tipo di musica. Il sogno lucido non è un pericolo
Eppure ogni volta che "prendo coscienza" del sogno mi viene una fitta alla testa, e posso giurare che è dolore vero.
Takuya
Inquietanti
NeoRainier
OT: In compenso la paralisi notturna fa venire un angoscia assurda, non puoi fare assolutamente niente se non aspettare che il corpo "si risvegli"....io non ve la auguro
NeoRainier
Fresco fresco di stanotte:
Mi ritrovo nei panni di un arciere in uno sparatutto in prima persona, girando per una specie di cortile lanciando frecce un po' a caso, finchè non incontro Ash Ketchum...il quale mi dice che gli hanno rubato qualcosa di importante e che adesso per non fargliela recuperare hanno messo una taglia sulla sua testa.
Dato che mi faceva pena decido di dargli una mano, per poi scoprire che automaticamente è apparsa anche su di me una taglia...quindi saliamo tutti e due su una bici e ci dirigiamo verso dove Ash pensa che si trovi l'oggetto che gli hanno rubato.
Arriviamo alla fine in una specie di fabbrica in disuso, il cui interno però è strutturato in modo particolare: traversata una delle due porte d'entrata ci si ritrova in un ampio spazio che termina con delle ringhiere, dopo le quali lo spazio si restringe fino a una specie di ponte/rullo lunghissimo e largo appena un paio di metri (sotto di esso,il buio totale ._.).
All'altra estremità del ponte c'era una scalinata vertiginosa che conduceva al rullo principale, sul quale giravano gli oggetti prodotti dalla fabbrica(anche se era in disuso...), quindi Ash mi conferma che l'oggetto che gli serve si trova su quel rullo, quindi si avvia a prenderlo, lasciandomi il controllo dell'ingresso e della bici xD.
Ritornato poco dopo con l'oggetto in mano (giuro non mi ricordo cosa fosse), lo apre e ne tira fuori un fogliettino con sopra una frase in codice, lo legge e lo nasconde in mezzo ad altri foglietti in un cestino di vimini.
A quel punto mi accorgo che lo scenario si mischia con un'aula di università, la scalinata finale rimane, ma al posto del ponte ci sono diversi posti a sedere(assomigliavano a panche della chiesa) e anche una cattedra; mi metto a parlare del più e del meno con altri studenti, mentre l'aula continua a popolarsi, finchè non mi accorgo che c'è una persona un po' fuori luogo in un'aula universitara che sta trafficando col cesto dei bigliettini.
Allora mi avvicino in tempo per vedere l'omino prendere il biglietto incriminato urlando "Eccolo!", quindi cerco di fermarlo, ma è dannatamente forte e mi scaraventa contro la parete.
Intanto anche Ash si accorge dell'uomo ma a differenza del sottoscritto mostra rassegnazione e dice che "E' tutto finito", nel frattempo l'uomo telefona qualcuno per dire che il codice è nelle sue mani.
Finita la chiamata l'uomo prova ad andarsene, ma io provo a intuire dove lui si possa muovere per poterlo bloccare...ma senza alcun risultato, il tizio oltre ad essere potente è anche veloce.
Dopo un po' di "combattimento" l'uomo riesce a defilarsela da una delle due porte principali, così noi rimaniamo delusi all'interno della fabbricaula(?) a decidere sul da farsi con gli altri studenti che si offrono di aiutarci; io però sono incazzato nero per essermi fatto fregare così facilmente, quindi prendo una specie di bastone (sembrava una torcia spenta) e mi lancio all'inseguimento, peccato che.....appena sbuco dalla porta mi ritrovo 5-6 indiani (baffuti), tutti armati di fucili e pronti ad irrompere nella fabbrica.
Io semi-impazzisco, rientro di corsa e urlo "Sono venuti a massacrarci!!" quasi piangendo, per poi mettermi in prossimità della porta per colpirli appena entrati; appena si apre una porta tiro una mazzata al primo entrato e lo mando KO, ma mi scordo della seconda porta......ricevendomi così una scarica di colpi nel fianco.
Mi accascio, non c'è più niente da fare.....mi sveglio.
BAD ENDING
Takuya
<_<...


SONO VENUTI A MASSACRARCI!!!


HakuNoKaemi

NeoRainier wrote:

BAD ENDING
se lo rifai e fai le scelte giuste arrivi alla TRUE?
NeoRainier

HakuNoKaemi wrote:

NeoRainier wrote:

BAD ENDING
se lo rifai e fai le scelte giuste arrivi alla TRUE?
Boh, forse dovevo ingoiare il foglio col codice....oppure bruciare vivo ash appena lo vedevo...non ne ho idea xD
Takuya
Ho sognato che Cookiezi era a casa mia <_<
E casa mia era diversa.
E siccome Cookiezi non riusciva a capire l'italiano, mi ha detto (in italiano) che aveva chiamato KRZY e Rucker (che non è koreano) per farli venire a tradurre.
Io gli ho chiesto: "Scusa ma se adesso stai parlando in italiano qual'è il tuo problema?"
E lui ha alzato le spalle come per dire "Boh?".

Dopodichè si è messo a dipingere su un foglio A4 con degli acquerelli.

...
Barney Stinson
Va beh, postate i vostri sogni, e vorrei postarvi il mio. Comincio a dire che ho una paura boia per il buio. Ok, dai. Ora parlo del sogno:
Dormivo, e mi alzai di colpo. Non ci vedevo nulla tanto era il buio, anchese non me ne fregava nulla. (strano). Scesi in sala per andare a bere, quando sentì una voce... "strana". Sussurrava: "Ashtami Tutò". Mi girai e vidi degli occhi gialli, che scomparvero. Dubbioso, andai in cameretta mia, e non appena mi sono messo a letto vidi gli stessi occhi, e sentivo la stessa frase. Accesi la luce e mi ritrovai una ragazza-zombie che mi faceva con le mani "gesti strani" (no, non l'ombrello o altre sciocchezze simili). Si avvicinava a me sempre dicendo quella frase più forte. Mi risvegliai sudando e con le lacrime agli occhi. AAAAAAAARGH, spero di non fare altri sogni simili.
Takuya

scalone wrote:

una ragazza-zombie che mi faceva con le mani "gesti strani" (no, non l'ombrello o altre sciocchezze simili).
Armin
sì, stava in qualche modo chiedendo l'elemosina
Cookie pro_old
I miei sogni fanno schifo xD ho sognato che stavo in mare e andavo sotto l'acqua e sono affondato poi e finito xD Bello vero V.V
Firo Prochainezo
Hai avuto un bellissimo sogno, Cookie Pro.
Takuya
LOL volevo dirlo io ma ho ci ho ripensato
Firo Prochainezo

Takuya wrote:

LOL volevo dirlo io ma ho ci ho ripensato
Hai paura di esprimere la tua opinione verso al bellissimo sogno di Cookie Pro?

Tu non capisci un cazzo, Takuya.

Il sogno di Cookie Pro e' una rivoluzione tra tutti i sogni del mondo. Lui ha il sogno. Il sogno di tutti.

Il sogno che lui muore annegato *trollface*
Cookie pro_old
-.-'' ma che avete contro di me :twisted: :evil: :evil:
Takuya
Aaaaah chiedo perdono Firo ;A;
Firo Prochainezo

Cookie pro wrote:

-.-'' ma che avete contro di me :twisted: :evil: :evil:
Fai schifo.
Cookie pro_old

Firo Prochainezo wrote:

Cookie pro wrote:

-.-'' ma che avete contro di me :twisted: :evil: :evil:
Fai schifo.
tu non sei meglio 8-) 8-)
MetaSlash

Firo Prochainezo wrote:

Takuya wrote:

LOL volevo dirlo io ma ho ci ho ripensato
Hai paura di esprimere la tua opinione verso al bellissimo sogno di Cookie Pro?

Tu non capisci un cazzo, Takuya.

Il sogno di Cookie Pro e' una rivoluzione tra tutti i sogni del mondo. Lui ha il sogno. Il sogno di tutti.

Il sogno che lui muore annegato *trollface*
Ma tu sei un fottuto genio.
Cookie pro_old
Si pero non si puo dire una cosa che prendete in giro -.-'' ho detto solo un sogno dei sogni strambi che ho sognato
Card N'FoRcE
Ragazzi, ok scherzare, però almeno fate capire che state ironizzando.

Dire "Fai schifo." così senza nient'altro suona solo come insulto bello e buono e non è che perché voi siete "vecchi" potete fare come vi pare.

Tornando IT, ste 10 notti sognavo solo di tornare a casa. Sogno monotono ma era così D:
MetaSlash
Oddio Fabio che pezza assurda... ti sarei venuto a trovare volentieri sapendolo :<
Takuya
Uno degli ultimi sogni che ho fatto:

Ero a Gardaland e c'era quest'attrazione nuova dove si poteva salire solamente in pigiama o nudi (...).
Poco dopo ho visto un mio amico camminare tranquillamente nudo col bagaglio penzolante (...) dirigendosi all'ingresso dell'attrazione.

E insomma quest'attrazione consisteva nel salire su un vagone come quelli delle montagne russe, a doppia fila. Dopodichè il vagone andava su per una salita molto alta per poi ... volare in aria e capovolgersi su sè stesso cadendo all'indietro e finire in un buco nel pavimento che porterebbe alle rotaie successive.Decisamente pericolosissimo e praticamente impossibile, anche se nel sogno non lo era.
Ovviamente, data la mia ansia guardando i vagoni volare per aria, è dovuto accadere che un vagone andasse fuori rotta e cadesse sul cemento a testa in giù. Tuttavia quell'affare a forma di antenna che ho disegnato sopra il vagone ha praticamente impedito che la gente si spiaccicasse sul terreno e perciò nessuno si è fatto nulla. Inoltre, la cosa sembrava del tutto normale e tutti i passeggeri (ricordiamo in pigiama o nudi) si sono messi a ridere come nulla fosse! In quel momento è apparso da non ho idea dove un affare meccanico che ha preso il vagone con su la gente e l'ha rimesso sulle rotaie per proseguire con l'attrazione.

È un sogno decisamente stupido e buffo ma in quel momento io avevo paura <_<
Topic Starter
Andrea
Ho lollato pesante Takuya, come diavolo te lo sei ricordato...? Questa me la spieghi poi xD
Takuya
Era più un incubo che un sogno normale <_<
Sarà stato il ricordo del bagaglio penzolante a non farmelo dimenticare <_<
Cookie pro_old

osuplayer111 wrote:

Ho lollato pesante Takuya, come diavolo te lo sei ricordato...? Questa me la spieghi poi xD
takuya memoria d'acciaio se io stavo nel tuo stesso sogno mi divertivo non avevo paura xD
osteR_old
Io ho sognato di essere alle awai, e avevo il pc di fronte a me, ho fatto sulle 20 canzoni e in tutte ho battuto cookiezi, rucker, ww, apricot,apple,ecc ecc e mi sono trovato faccia a faccia con cookiezi che mi ha detto: "sei molto bravo" e io LOL.
Il resto non ricordo niente xD
Card N'FoRcE

Oster4Fun wrote:

Io ho sognato di essere alle awai, e avevo il pc di fronte a me, ho fatto sulle 20 canzoni e in tutte ho battuto cookiezi, rucker, ww, apricot,apple,ecc ecc e mi sono trovato faccia a faccia con cookiezi che mi ha detto: "sei molto bravo" e io LOL.
Il resto non ricordo niente xD


Vorrei proprio contare quanti sogni abbiamo fatto su osu! tutti noi qui, me compreso ovviamente (ce ne sono un paio qui)
Cookie pro_old
Oster sai la cosa strana che tu sei nabbo. e come hai fatto a battere cookiezi e gli altri Pro (tra questi card 0.0) che e un pro assoluto V.V
Takuya
Si scrive auhaayj╚⌂
Cookie pro_old

Takuya wrote:

Si scrive auhaayj╚⌂
W.T.F? *TROLLFACE*
HakuNoKaemi
si scrive aihuaiaej !

comunque, i miei soliti sogni sono tipo il trovarmi in una situazione del genere " sono in banca ed entrano dei ladri che voglio rubare e io con una fantastica tecnica batto tutti "
ne faccio parecchi >.<
MetaSlash
Oggi ho fatto l'ennesimo sogno in pixelart. Belli ma monotoni, ogni volta che gioco a cladun capitano D:
Topic Starter
Andrea
Io ultimamente sto facendo sogni assurdi che poi purtroppo però dimentico una volta che mi sono svegliato :|

Forse è meglio cosi però...
Cookie pro_old

osuplayer111 wrote:

Io ultimamente sto facendo sogni assurdi che poi purtroppo però dimentico una volta che mi sono svegliato :|

Forse è meglio cosi però...
:? :? D= osuplayer non ci hai detto nemmeno un tuo songo :( :( :cry:
Firo Prochainezo
Ennesimo sogno stupro. Allelujah.
cesc

Firo Prochainezo wrote:

Ennesimo sogno stupro. Allelujah.
La mia donna ideale. <3
Firo Prochainezo
Sono la donna ideale di tutti ~
show more
Please sign in to reply.

New reply