forum

[osu!standard] Top 10 Italian Players of 2015

posted
Total Posts
45
Topic Starter
Lucyii
Well, non si faceva una top degli italian players da quasi 4 anni ormai, quindi mi e` venuta quest'idea, e dato che la maggior parte delle persone l'ha approvata, here we go~
Potete votare elencando quali player, secondo voi, hanno dimostrato di essere i migliori durante quest'anno, tenendo conto delle loro migliori play. Specifico che non deve essere una classifica dei "10 player piu` forti al momento", ma dei "10 che hanno giocato meglio durante l'anno 2015", quindi non importa se al momento hanno quittato o cose varie, importa solo la loro performance durante tutto l'anno 2015. Le votazioni finiranno il 24 gennaio alle 23:59.
Il video sara` realizzato da mrspazzaneve17, quindi mi sembra ovvio che siete tutti costretti a votarlo come best player ever.




Inizio io perche` si`.
1. -Kazuki-: Just too good, all'inizio non pensavo fosse davvero meglio di Chew ma lo ha dimostrato, gg.
2. Chewin: Poteva essere ancora il migliore imho, ma in quest'anno ha giocato troppo poco per esserlo. Still too good anyway.
3. Kirin: E` il piu` forte vaffanculo tutti Best HR/Nomods player per quest'anno.
4. xiAmME: Stessa roba di Kirin praticamente, ero anche molto indeciso su chi mettere piu` in alto tra i due.
5. Koba: Bravo praticamente in tutto, che sia DT HR o HD, ha anche score belli in FL lol. 2good accuracy.
6. Wonder: His accuracy on HR is just too good.
7. Rilium: Best DT player for this year, ha alcuni score che mi hanno davvero impressonato.
8. Nemis: Anche lui bravo in DT, poteva valere molto di piu` se fosse stato piu` costante but well, still nice.
9. -Kai: Streams + HR accuracy, gg.
10. Gian: Nice acc, nice stamina, nice nomods plays. (?)
Der
Edited on Kayne's request

1. Digio (Dreamer's dream)
2. Chewin (ORAORAORA)
3. Rilium (Drive my life)
4. xiamme (World's end)
5. Kirin (United)
6. LLoyd (wu xuan lan)
7. Kekko Rebu (Delta max fc)
8. Nemis (magic girl)
9. Koba (???)
10. Gian (stella)

11. Der

Former Italian Gods:
TrapaneseDOC
-Syncro
sshanoss
sharingan33
NekoFunfo
cammo

Honorable mentions

spazzaneve: aim spook and rival
MAS: so good
Mirage: used to be a really good player
Deolink: only mouse
- Menma-: try hard
Nirno: ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Zod
1. -Kazuki-
2. Chewin
3. Kyuubi
4. Kirin
5. Croma
6. Nemis
7. My Accuracy Sucks
8. xiAmME
9. LLoyd
10. Andrea <3
-Kai
1. -Kazuki- (as balanced as a true god.)
2. xiAmME (Oh look a god nomod/HR player. Per tutti coloro che ignorano questa fantastica play: sakuzyo - Imprinting [Impress] (99.80%) : Siete dei mostri.)
3. Kirin (Oh look a good nomod/HR player.)
4. Wonder (HR ACC GOD.)
5. Koba (Complimenti veramente per il miglioramento insano fatto quest'anno. Ti sei impegnato veramente molto, e con costanza, e hai colto i tuoi frutti.)
6. Kibi♥ (Kyuubi) (Wut's dat acc mate?)
7. Rilium (Good 10.3 sh3t.)
8. K-Rebu (good 10.3 sh3t)
9. Nemis (good str3ms m8)
10. mrspazzaMEME17 (spook aim.)

If you think you should be in there, but you're not: Pardon, learn how to acc or be extremely fast, otherwise, you won't deserve any of my attention.
rflood
01- -Kazuki- (molte tue performance mi hanno stupito)
02- Koba (E' migliorato in maniera esponenziale, davvero versatile. Complimenti)
03- xiAmMe (Specialità HR/No Mod)
04- Wonder (Teach me how to play HR, pls)
05- - Croma - (così, sei bravo e basta)
06- Wave (anche tu HR God)
07- Rilium (bravo in DT)
08- K-Rebu (stessa cosa di Rilium)
09- Gian (mi sono piaciuti molti tuoi score)
10- Nemis (bravo negli streams)

Menzioni d'onore: Chewin (la tua non costanza non mi ha permesso di classificarti. Resti comunque un dio), My Accuracy Sucks (stessa cosa di Chewin), umii (sei migliorato parecchio in HDHR, davvero complimenti), - Menma- (perchè ti voglio bene <3), Deolink (cioè only mouse wtf), Der (anche lui ottimi score e buona versatilità)
DooM
1. -Kazuki-
2. Chewin
3. xiAmME
4. Rilium
5. Nemis
6. Kirin
7. K-Rebu
8. Koba
9.Wonder
10. - Chroma -
felys
Ecchime qui.
  1. -Kazuki-
    nel corso dell'anno è riuscito a migliorare in tantissimi aspetti e lo ammiro moltissimo. Fav play: Ci Mei Gui - Wu Xuan Lan [Insane] +DT (99.26%)
  2. xiAmMe
    ayy lmao uno dei migliori giocatori in accuracy in italia(please non quittare). Fav play: Daniele Meo - Adesso Balla (Butterfly Remix) [Insane] +DT (99.82%) balla. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
  3. Nemis
    un player molto veloce seppur non giochi solo DT, con la voce più calma del mondo topkek.
  4. Kyuubi
    la sua accuracy nomod è qualcosa di fantastico. Fav play: Ogni SS è un piacere da riguardare tbh.
  5. K-Rebu
    Anche se non l'ho visto attivissimo ultimamente, spectarlo mi faceva sempre venir voglia di mettermi a giocare e migliorare per poi diventare skillato in una certa cosa come lo è lui. Fav play: DJ Sharpnel - Drrrrrrr! [galvenize's Another] +NC (98.02%)
  6. Kirin
    Sono ancora mezzo confuso da Kirin però in overall ha fatto uno dei migliori improvements che io abbia visto durante il 2015.
  7. Wonder
    Uno dei migliori HR player in italia, si lamentasse di meno perchè "fa schifo" mi girerebbero meno i kolioni : - ) Fav play: SawanoHiroyuki[nZk]:mizuki - aLIEz (TV size) [Liiraye's Extra] +HR (100.00%)
  8. DT-sama
    è forte per il suo rank, sa giocare un po' di tutto e ha giocato più che bene all'OWC. Fav play: Basta quitto osu.
  9. -Kai
    "ed anche oggi si esce dalla top 1000 domani". Torna a giocare mongolo.
  10. Mrspazzaneve17
    nell'anno è passato dall'essere una persona a me sconosciuta, ad essere invece uno di quei player dei quali score mi stupivo(e ancora mi stupisco) sempre, in qualche modo.
Editata dato che mi son ricordato qualcuno da aggiungere nella top, mi dispiace avatar di tasuke912.
Se non ho aggiunto altra gente che potrebbe essersi meritata certi posti vuol dire che non ho mai avuto occasione di vederli giocare e di non conoscere completamente il player o che il loro playstile mi faccia altamente cagare, anche se questa opzione non l'ho mai applicata a questa top.

MAS non l'ho messo in top perchè è stato più inattivo che attivo quest'anno, stessa cosa per chewin.
Rilium
1.-Kazuki-. sì oramai abbastanza forte in praticamente tutto
2. Chewin. potrebbe essere #1, tutti sappiamo quanto sia skillato e lo conosco da vari anni, se solo giocasse attivamente.. acc god aim god
3. Kirin. io lo metto sopra xiamme però non ho idea di chi sia più skillato ora come ora, good hr good acc good dt (?)
4. XiAmME. godacc godaim
5. Koba. per qualche motivo sono stupito da questo player generalmente, looks good
6. Rilium. (xd) la voglia di tryhardare l' ho persa mesi e mesi fa non so dove e non la trovo più :-)
7. Wave. anche la sua voglia di tryhardare si è persa chissà dove, sarebbe stato dtgod else - metterei anche K-Rebu come #7, good dt skilz
8. Wonder. pare bravo in hr e good aim da quanto vedo negli scores
9. Nemis. potrebbe fare molto di più, quando vuole è gud
10. MAS. (solo perchè quest'anno ha giocato poco e niente)

ero molto indeciso soprattutto verso la fine
DT-sama
La mia opinione è legge.

N/A = non ha score che vedo e mi fanno pensare subito a lui.
??? = non ho la più pallida idea.

1. -Kazuki-
Sa giocare un po' di tutto, è veloce ed ha un'ottima accuracy.
Best play dell'anno: Ci Mei Gui - Wu Xuan Lan [Insane] +DT (99.26%) [ 350pp ]

2. Chewin
Decisamente superiore a Digio in aim e reading, è secondo perchè non ha giocato molto durante l'anno.
Best play dell'anno: JO*STARS ~TOMMY, Coda, JIN~ - JoJo Sono Chi no Kioku~end of THE WORLD~ [STAR PLATINUM] +HD (100.00%) [ 377pp ]

3. xiAmME
ayylmao.
Best play dell'anno: N/A

4. non abbiamo un quarto.
pls enjoy skill gap.

5. Wonder
Miglior acc player italiano.
Best play dell'anno: SawanoHiroyuki[nZk]:mizuki - aLIEz (TV size) [Liiraye's Extra] +HR (100.00%) [ 289pp ]

6. -Kai
Frocio figurativamente e letteralmente, però è abbastanza flessibile come player.
Best play dell'anno: xi - FREEDOM DiVE [Another] (98.19%) [ 256pp ]

7. Kyuubi
Avesse continuato a giocare sarebbe molto più in alto e il miglior acc player in italia.
Best play dell'anno: yak_won - Lucid [Extra] (99.76%) [ 250pp ]

8. K-Rebu
Frocio. Potrebbe benissimo essere il miglior DT player se migliorasse in altri aspetti ma ha una visione di osu talmente tanto confusa che finisce per perdere più tempo di quel che dovrebbe.
Best play dell'anno: DJ Sharpnel - Drrrrrrr! [galvenize's Another] +NC (98.02%) [ 280pp ]

9. DT-sama
Sono il più forte.
Best play dell'anno: Primastella - Koigokoro [Insane] +NC (99.38%) [ 288pp ]


9. - Croma -
Consistente ma quell'accuracy.
Best play dell'anno: N/A

10. Koba
Ottima accuracy, reading decente e ha l'autismo di ritentare per gli score. Farma troppo.
Best play dell'anno: N/A

Non menzionati:
0. My Accuracy Sucks
MAS.


11. Rilium
Nonostante sia il DT player più veloce d'italia, penso che il rebu abbia più potenziale, ed è stato abbastanza inattivo durante l'anno.
Best play dell'anno: ???

12. Gian
E' Croma con meno consistenza ma più accuracy.
Best play dell'anno: fhana - Wonder Stella [Marvel] (99.95%) [ 331pp ]

??. Kirin
Giuro che non sono riuscito a farmi un'idea di come gioca Kirin.
Best play dell'anno: Our Stolen Theory - United (L.A.O.S Remix) [Infinity] (99.73%) [ 354pp ]
felys

DT-sama wrote:

??? = non ho la più pallida idea.
BlasterONE
1. -Kazuki-
2. Chewin
3. xiAmME
4. Rilium
5. Kirin
6. Nemis
7. Koba
8. K-Rebu
9.Wave
10. - Chroma -
BAldoTridentE
1. Chewin (Anche se molto inattivo in questo anno rimane comunque uno dei miei player preferiti e con più potenzialità in italia continuando a sfornare nuovi score con poche play)
2. - Kazuki - (Si vede molto il progresso compiuto da kazuki aka digio, molti score interessanti, ripongo in lui una possibilità per un futuro top 50 italiano!)
3. Kirin (Nomod / HR player molto valido, il miglior ita a parer mio)
4. xiAmME (Come kirin, non sottolineo una grossa differenza tra loro riguardo skills, buonissima costanza e mano ferma!)
5. Rilium (AR10,3 è quasi un gioco per rilium, score con DT fantastici ed impressionanti)
6. K-Rebu (Uno dei migliori DT player italiani secondo me, ha fatto molti score interessanti, spero continui a scalare la classifica)
7. Nemis (Anche lui moltissimi bei score)
8. Koba (Giocatore con molte capacità)
9. Gian (Buonissimi score in molte mappe, NoMod è la sua arma, come visto in quell'A in blue zenith dimostra costanza e stabilità negli stream)
10. LLoyd-chan (Uno dei migliori se non IL migliore riguardo l'AIM in italia)

Altri non menzionati

Wonder (HR god)
My Accuracy Sucks (basta nominarlo)
Wave (Another HR god)
Der (Streeeeeeam)

Non menzionati

O non trovo interessanti score o il player in se o non ho abbastanza esempi per confrontarlo... (Scusa Croma ma non ho mai visto neanche un tuo score ;_;)
K-Rebu
Derubo l'overlay della top da DT
Per correttezza mi escludo dalla classifica

1. -Kazuki-
È stato quello che ha effettivamente giocato meglio durante l'anno,si è impegnato in modo atroce ed i risultati si sono visti.
Best play dell'anno: eyelis - Mirai e no Tobira (OVA EDIT) [Megami] +HD,DT (97.16%) [ 373pp ]

2. Chewin
Sono sempre convinto che sia il best,se solo avesse tempo per giocare distruggerebbe le classifiche,ed ha il tasso di apprendimento più alto di chiunque in Italia. Secondo perché quasi inattivo tutto l'anno
Best play dell'anno: JO*STARS ~TOMMY, Coda, JIN~ - JoJo Sono Chi no Kioku~end of THE WORLD~ [STAR PLATINUM] +HD (100.00%) [ 377pp ]

3. xiAmME
oamlyya
Best play dell'anno: Momokurotei Ichimon - Nippon Egao Hyakkei [Insane] +DT (99.35%) [335pp]

4. Rilium
Pazzesco in DT,quando decide di giocare seriamente la sua tastiera piange. Il più veloce in italia(Forse solo dopo qualcuno :^) ) peccato che sia diventato praticamente inattivo a fine anno. Capace di score inarrivabili per gli italiani.
Best play dell'anno: Owl City - Gold [Insane] +DT (98.47%) [332pp]

5. Nemis
AR8 Master,anche lui bravissimo in DT,e come Chewin ha un tasso di apprendimento fuori dagli schemi.
Best play dell'anno: Shihori - Magic Girl !! [Lunatic] +DT (98.26%) [ 316pp ]

6. Kirin
Si è fatto valere in pochissimo tempo,con score davvero degni di nota. Uno dei migliori se non il miglior Nomod player.
Best play dell'anno: Our Stolen Theory - United (L.A.O.S Remix) [Infinity] (99.73%) [ 354pp ]

7. Koba
Di quelli che quest'anno sono migliorati incredibilmente in pochissimo tempo non ce ne sono pochi,e di certo Koba è uno di quelli. Se vuole l'FC su una mappa se lo prende,possa riprovarla 1500 volte di fila. Bravo anche in HDHR all'occorrenza.
Best play dell'anno: CHiCO with HoneyWorks - Pride Kakumei [Darkness] +HD,HR (99.33%) [ 327pp ]

8. Wonder
Accuracy spaziale,e ultimamente anche aim. Di sicuro il più accurato HR in italia,secondo me ha del potenziale incredibile. (Prevedo score assurdi nel 2016,staremo a vedere)
Best play dell'anno: Ni-Sokkususu - Blade Dance [Kneesocks] +HR (99.52%) [ 347pp ]

9. - Croma -
Mi piace il suo modo di giocare,gli manca solo un po' di accuracy. Altra promessa del triste panorama HR italiano.
Best play dell'anno: cillia - FIRST [Fort's Finale] (99.56%) [ 315pp ]

10. Wave
È il player nel quale mi rivedo di più in italia,gioca bpm altissimi ed è bravo non solo in DT ma anche in HR. Anche lui inattivo,peccato.
Best play dell'anno: Sana - Byoumei Koiwazurai [Insane] +DT (100.00%) [ 307pp ]

P.S:Confermo Primastella - Koigokoro [Insane] +NC (99.38%) [ 288pp ] di DT-sama come miglior play globale di tutto il 2015.
P.S.S:DT-sama best cursor dancer italiano.
Koba
1.-Kazuki-
2.xiAmME
3.Chewin
4.Kirin
5.Wonder
6.Rilium
7.Nemis
8.K-Rebu
9.-Kai
10. Kyuubi

altri player
DT-sama
- Croma -
Gian
mrspazzaneve17
LLoyd-chan
Kirin
voto anche io perchè mi va

1) Digio (inserire solito commento su quanto sia balanced qui)
2) Chewin (pure questo è bilanciato e basta)
3) xiAmME (mentore, l'unico asiatico qui che cazzo)
4) io (perchè sn io)
5) Rilium (matto, il DT player italiano per eccellenza)
6) Nemis (magic girl)
7) Kyuubi (se ci fosse una religione basata sull'accuracy lui sarebbe gesù perchè dio è bikko)
8) K-Rebu (average DT player, imo merita un posto qui comunque) (haha ci avete fatto il memone complimenti)
9) Koba (salito in poco tempo come tutti, se la cava in tutto) (next balanced player?)
10) Wonder (cazzo ti lamenti che sei scarso e poi ti ritrovi in top 10)

menzioni d'onore:
NekoFunfo (panino op non se batte manco dopo il ban)
-Kai (s t a m i n a)
Srayne (underrated però madonna basta missare)
My Accuracy Sucks (based)
Topic Starter
Lucyii
NekoFunfo's
Alterity
-kai
solo lui perchè il resto degli italiani sono scrub
Leistar
-Kai,
Tfw tutti gli altri, scrubs
LLoyderino
Allora no hate please.

  1. Chewin: è molto forte, consistente, capace di fare tanti pp con hidden only, più la capacità di imparare velocemente a giocare qualcosa che non sa giocare (ar10.33 coff) mi costringono a metterlo primo, ha chokato super pp world con HDHR e 99% :cry: ;
    Punteggio preferito: Reol - Streaming Heart [CRN's Extra] +HD (99.64%)
  2. DigioBox (-Kazuki-): per me rimarrà Digio! D: è molto forte e veloce e fortunatamente non si limita a cercare di farmare ma sa giocare anche le old maps(old maps master race!);
    Punteggio preferito: SoundTeMP - Dreamer's Dream [PRESSURE] +DT (95.30%)
  3. Rilium: 2 fast 4 my eyes. Quando ancora giocava seriamente era più veloce di Digio e Chewin, praticamente il Dio dei BPM alti;
    Punteggio preferito: Wakeshima Kanon - world's end, girl's rondo [Insane] +HD,DT (99.80%)
  4. Kyuubi: il player più consistente italiano, RSI rip tho (sto ancora aspettando l'SS sulla BEMANI MEDLEY);
    Punteggio preferito: Daidai Genome ALiCE'S EMOTiON - Dark Flight Dreamer [CRN's Extra] (100.00%)
  5. Wonder: miglior player HR italiano dopo di me con accuracy tendenti a 100% poco sotto di me che faccio 101%, purtroppo carente di stamina;
    Punteggio preferito: Ni-Sokkususu - Blade Dance [Kneesocks] +HR (99.52%)
  6. Koba (BAKO!!!): miglior farmer italiano senza dubbio, il Rafis italiano kek;
    Punteggio preferito: CHiCO with HoneyWorks - Pride Kakumei [Darkness] +HD,HR (99.33%) canzone lunga quindi so che non l'ha potuta tryhardare :^)
  7. xiAmME: ha fatto tanti bei score ma ultimamente si sta lasciando andare;
    Punteggio preferito: Demetori - Kanjou no Matenrou ~ World's End [Extra Stage] (99.42%)
  8. Kirin: molto forte nomod e HR;
    Punteggio preferito: Our Stolen Theory - United (L.A.O.S Remix) [Infinity] (99.73%)
  9. K-Rebu (KEKKOREBU): fa cose che altri (apparte Rilium e Digio) non sanno fare, inoltre best NC player IT.
    Punteggio preferito: DJ Sharpnel - Drrrrrrr! [galvenize's Another] +NC (98.02%)
  10. - Croma -: stesse cose che ho detto per bako con meno accuracy, lol;
    Punteggio preferito: marina - Towa yori Towa ni [Eternal] (99.17%)
Altri personaggi:
  1. Crissino(p): ha avuto il coraggio di iscriversi all'OWC quando era rank 5k e ora è già in top 20;
  2. umii: colui che ha rotto il monitor per osu;
  3. DT-sama: molto consistente e versatile specialemente in HD :^);
  4. Franc[e]sco: non molla mai;
  5. Andrea: fa 80 ur sulle normal in DT;
  6. Nirno: il Bikko italiano.
In caso aggiungerò altri.
Nemis
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

  1. -Kazuki-
    1. (A) Fujijo Seitokai Shikkou-bu - Best FriendS [Insane] +HD,DT (99.17%)
    2. (A) eyelis - Mirai e no Tobira (OVA EDIT) [Megami] +HD,DT (97.16%)
    3. (S) Fujijo Seitokai Shikkou-bu - Best FriendS -TV Size- [Fycho's Insane] +HD,DT (99.15%)
    4. (S) SoundTeMP - Dreamer's Dream [PRESSURE] +DT (95.30%)
  2. Chewin
    1. (SS) JO*STARS ~TOMMY, Coda, JIN~ - JoJo Sono Chi no Kioku~end of THE WORLD~ [STAR PLATINUM] +HD (100.00%)
    2. (A) Fujijo Seitokai Shikkou-bu - Best FriendS -TV Size- [Fycho's Insane] +HD,DT (99.68%)
    3. (S) LiSA - EGOiSTiC SHOOTER [Extra] +HD (99.17%)
    4. (SS) Lia - Bravely You (TV Size) [Alyce's Extra] +HD,DT (100.00%)
  3. xiAmME
    1. (S) Momokurotei Ichimon - Nippon Egao Hyakkei [Insane] +DT (99.35%)
    2. (S) nano - Bull's eye [Skystar's Extra] +HR (99.27%)
    3. (S) Kurubukko vs yukitani - Minamichita EVOLVED [Another] +HR (99.69%)
  4. Rilium
    1. (S) Owl City - Gold [Insane] +DT (98.47%)
    2. (S) Wakeshima Kanon - world's end, girl's rondo [Insane] +HD,DT (99.80%)
    3. (S) SOUND HOLIC - Drive My Life [Lunatic] +DT (98.74%)
  5. Nemis
    1. (S) Bomfunk MC's - Freestyler [Insane] +DT (99.28%)
    2. (S) Shihori - Magic Girl !! [Lunatic] +DT (98.26%)
    3. (S) FELT - Flower Flag (MZC Echoes the Spring Liquid Mix) [Lunatic] +DT (97.26%)
    4. (S) Levaslater - NNRT [Extra] +HD,HR (99.39%)
  6. K-Rebu
    1. (S) Lia - Bravely You (TV Size) [Alyce's Extra] +HD,DT (98.63%)
    2. (A) Fujijo Seitokai Shikkou-bu - Best FriendS -TV Size- [Fycho's Insane] +NC (97.44%)
  7. Kirin
  8. Koba
  9. Wonder
  10. - Croma -
Ad ogni modo, vorrei complimentarmi con -Kazuki- e Koba, i quali sono migliorati in modo pazzesco quest'anno :)
Seijiro
I commenti di LLoyd sono top notch lol, sto morendo xD
LLoyderino

MrSergio wrote:

I commenti di LLoyd sono top notch lol, sto morendo xD
KEK :roll:
felys

Alterity wrote:

-kai
solo lui perchè il resto degli italiani sono scrub

Leistar wrote:

-Kai,
Tfw tutti gli altri, scrubs
Sì beh, grazie degli interessantissimi commenti completamente inutili per il fine del post
NelloGame
1. -Kazuki-
2. Chewin
3. Rilium
4. Nemis
5. xiAmME
6. K-Rebu
7. Kirin
8. - Croma -
9. Koba
10. LLoyd-chan
Carretto
memes.

1. Chewin : Best HD player italiano e best persona. Nonostante l'inattività rimane il più forte. UNA FALENAAA Fav. play: JO*STARS ~TOMMY, Coda, JIN~ - JoJo Sono Chi no Kioku~end of THE WORLD~ [STAR PLATINUM] +HD (100.00%)
2. -Kazuki- : Veloce e accurato in DT, bravo anche in HDHR. Fav. play: eyelis - Mirai e no Tobira (OVA EDIT) [Megami] +HD,DT (97.16%)
3. K-Rebu : KEKKOREBU. Best DT player italiano. Rilium is better. Fav. play: Kayano Ai - Oracion(TV-Size) [Insane] +DT (99.18%)
4. Wonder : Senpai. accuracy & HR master. Prevedo la top 5 italiana per lui. Fav. play: Ni-Sokkususu - Blade Dance [Kneesocks] +HR (99.52%)
5. xiAmME : Good nomod & HR player. Fav. play: M.Iz - Kakenukeru Anime Song Medley IV [TWO DIMENSIONS] +HR (98.88%)
6. Nemis : Gotta go fast. Fav. play: Dimrain47 - Midnight Siege [Epic] +HD,DT (98.89%)
7. Koba : Sa giocare un po' tutto. Good 10.3 & accuracy player. Fav. play:yuikonnu - Ai no Scenario [Extra] +HD,HR (98.60%)
8. Rilium : 10.3 master, ma mi tocca metterlo qui per l'inattività. Fav. play: SOUND HOLIC - Drive My Life [Lunatic] +DT (98.74%)
9: Kirin : Average nomod player. Fav. play: Our Stolen Theory - United (L.A.O.S Remix) [Infinity] (99.73%)
10. LLoyd-chan : Good HDHR player, aim master. LLOYD-CHAN Fav. play: Mutsuhiko Izumi - Tengoku to Jigoku [Hell] +HD,HR (97.90%)
show more
Please sign in to reply.

New reply