forum

Lucca Comics & Games 2015

posted
Total Posts
10
Topic Starter
Roxas


L'obiettivo di questo topic è sapere quanti andranno al comics e cercare di fare un raduno (o almeno ci si prova).


IL FESTIVAL CI SARA' DAL 29 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE PER UN TOTALE DI 4 GIORNI, come scritto dal sito ufficiale.
Se qualcuno avesse bisogno di informazioni per alloggi, guardate il sito Bed and Breakfast.it


Forse
BAldoTridentE

INFORMAZIONI
  1. Come raggiungere il Comics: semplicissimo, anche perché appena uscite vi ritroverete tutto davanti! Infatti il Comics si trova proprio in tutta la città, sia sulle mura, dentro le mura, e fuori! Per informazioni per chi viene in macchina contattatemi pure per messaggio privato su osu! oppure su Facebook.
  2. Come raggiungere la biglietteria: per il momento non ho informazioni al riguardo, non ricordo dove fossero l'anno scorso con esattezza, ma sono certo che ce n'era una vicino alla stazione (5-10min massimo) ed una vicino Porta Santa Maria (vedere maps se interessati: è dall'altra parte delle mura diciamo).
  3. Come raggiungere gli stand: per gli stand quelli dove si entra con il biglietto basta fare la stessa via per raggiungere la biglietteria semplicemente!
  4. Dove vengono fatte le sfilate? Le sfilate vengono fatte lungo le mura, proprio vicino alla stazione partono di norma (Piazzale Verdi).
  5. Dove avvengono i tornei di videogiochi? Dentro gli stand a pagamento che ho già detto sopra.
  6. Cosa viene fatto dentro le mura? Ci sono molti altri stand gratuiti (non chiedono biglietto) più raduni di cosplayer come Hetalia, Kingdom Hearts e molti altri! Munitevi di macchina fotografica! :P
  7. Dove si comprano oggettini/portachiavi/roba otaku? Negli stand a pagamento che si trovano fuori dalle mura, in alcune bancarelline che si trovano sulle mura e in altri stand non a pagamento che si trovano dentro le mura, dappertutto insomma! C'è da dire però che trovate la maggior parte delle cose dentro gli stand a pagamento, anche perché sono molti di più.
  8. PER LA STORIA DEL MASSIMO 80.000 BIGLIETTI PER GIORNO: Leggete le FAQ del sito ufficiale Lucca Comics & Games.
Se avete altre domande chiedete pure! :P

Direi di avervi informato per bene :D Piccolo consiglio: attenti ai truffatori che si appostano fuori dalle mura. Ce ne sono davvero tanti.

Attendo qualche giorno per sapere il numero dei partecipanti e poi decideremo dove e quando radunarci.
BAldoTridentE
Mi metto in forse, nonostante mi abbiano detto di no probabilmente se inizio bene l'anno mi ci mandano ye *^*
AnataNoBaka
Non so se a qualcuno possa interessare ma salvo infarto , rottura della spina dorsale e cazzi vari ci sarò tutti e 4 i giorni
Kirin
io non lo so ;w; dipende da quanti soldi riesco a risparmiare dato che devo farmi pure il romics :c
Deolink
Anata amore!!! Cisarò anchio quattro giorni!!! <3 lolololol
BAldoTridentE
UP

OK, LA PHEEGA MI HA SALVATO QUINDI CI SARO' SABATO E DOMENICA :-)))
K-Rebu
Io sono in forse :?
Otrebor
#NoMoneyBoys
Howl
io ci sono sabato e domenica
- Marco -
Io ci sono sabato
Please sign in to reply.

New reply