Come avete scoperto osu!?

posted
Total Posts
85
show more
felys
Ho conosciuto osu! grazie ad un' amica, che nemmeno ci gioca.
In poche parole lei condivise su facebook The Pretender degli Infected Mushrooms e nei commenti di youtube tutti parlavano di questo "osu", che mi ricordavo aver già provato.

Mi sono deciso a rigiocarci dopo aver guardato i replay di Cookiezi di youtube, anche se ero a conoscenza della mia derpaggine.
DooM
Io l'ho scoperto guardando hentai e ho trovato una mappa di osuplayer111, ho scaricato il gioco e tuttora gioco solo mappe di osuplayer111 solo che non so perche' non ne fa piu....
yukamochida

DooM wrote:

Io l'ho scoperto guardando hentai e ho trovato una mappa di osuplayer111, ho scaricato il gioco e tuttora gioco solo mappe di osuplayer111 solo che non so perche' non ne fa piu....
osuplayer111 ha cambiato nome, è Andrea XD
Howl

yukamochida wrote:

DooM wrote:

osuplayer111 ha cambiato nome, è Andrea XD
don't feed the troll
Riyukii
L'ho conosciuto grazie ad un mio amico.
Air2oo7
Me lo fece conoscere Marco "lthefuryl" , i veterani sicuramente lo conosceranno...
Giocavamo assieme a War Rock,pena i cheater abbiamo leftato.
MGRadien11
L'ho scoperto da un mio amico di cui non farò il nome. Nonostante è passato molto tempo da quando iniziai, sono comunque rimasto abbastanza scarso da quando iniziai a giocare (miglioro molto lentamente). Sono contento di aver conosciuto osu, non tanto per il gioco in sè quanto per i soggetti e la gente svitata che lo popola.
Nomozu
L'ho scoperto due anni fa su un forum, giocai per un bel po' solo all'app per ipad e dopo un anno mi decisi a scaricarlo sul pc. :°
Attualmente è l'unico gioco che mi abbia preso così tanto.
Mineko
uh thread vecchi che si riscoprono; ho scoperto il gioco grazie ad un mio amico che in game si chiama Nyu
Groobas97

Mineko wrote:

uh thread vecchi che si riscoprono
Fidati c'è di peggio :asd:

Su un forum che modero c'è gente che necroposta Thread vecchi di 3 anni x.x

Morale? NESSUNO LEGGE LE MALEDETTISSIME DATE
Nickakyoin
Cercando un gioco di questo stile:

Please sign in to reply.

New reply