forum

Come avete scoperto osu!?

posted
Total Posts
85
show more
- Marco -
Registrato il giorno in cui un famoso youtuber fece un video in cui uno gli chiese cosa ne pensa di osu! dico solo una cosa: LEZZO poi abbandonato

e Grazie a Nicoleezi, iniziailmente usato come chat poi ho ripreso a giocare

ora lui è su LoL e io sono ancora qui...
IsseiTheBest
Ooooooook, io l'ho scoperto grazie a Fraws (quello di PdV), incuriosito sono andato a vedere cosa si tratta e ora sono qui
Howl
Ludomedia. Avevo visto sulla bacheca di qualcuno un Pika Girl fatto in modalità Insane. Dopo un po' mi decisi a scaricarlo e ci iniziai a giocare.
fukashi
Cercando music game su ipad ho trovato Osu! per IOs e poi leggendo le recensioni di Osu per IOs ho scoperto l'esistenza di Osu per PC
Harmonia
Su un forum,vidi certi ragazzi che ne parlavano e quindi decisi di provarlo (?)
R e x 1 0 0
L'ho conosciuto grazie a Gambero_98.
"Oh guarda questo rhythm game che ho trovato"
"Rhythm game?"
"Un gioco musicale"
E da lì iniziò tutto.

Ora osu!.... Non lo lascio più.
S h o t a
Arrandom (?)

Sono sempre stato appassionato di Rhythm Game, sono partito dal PNM Fino al IIDX, e mi sono innamorato subito del CTB.
Andrea
Anche se CTB è l'unica modalità che non può essere considerata come rhythm game, diciamo. :P
Lally
vabbeh sono dettagli ma resta sempre una bella mod *D* <3
Andrea
Questo è certo, ogni modalità ha la sua bellezza dopotutto. :3
R e x 1 0 0

Andrea wrote:

Questo è certo, ogni modalità ha la sua bellezza dopotutto. :3
Io gioco tutte le mode <3
Specialmente mania! e Taiko
L e e J u n
My friend in korea say Osu! at school and now i'm at Siena and i play Osu!
I LOVE THIS GAME *-*
Scavo95
Boh la prima volta l'ho visto giocare da Silent94 (per chi lo conosce sa di chi sto parlando) circa 4 anni fà, ai tempi giocavo con lui a WarRock, non mi fregava molto di osu! quindi non lo cagai per nulla come gioco.
Ho iniziato a giocarci per colpa di Pagno, se non mi ricordo male mi mostro la versione per android e poi boh iniziai a giocarci, e penso che con difficoltà riuscirò a staccarmi da sto gioco D:
Kiiro
A random su Youtube nei correlati di un video di Stepmania D:
D u k e n
Grazie ad evil Fraws
Shaw_old
Girando su youtube, mentre cercavo un emulatore del beatmania.
Strane cose accadono in quel sito
xiAmME
Grazie a Valde <3
Sintel_old
Vedevo molti miei amici che ci giocavano su xFire nel 2010, cosi decisi di installarlo e provarlo.
Prima reazione: MIO DIO, CHE SCHIFEZZA INSULSA DI GIOCO !
Cosi lo disinstallai e da bravo tornai a nerdare a CoD.
Nei primi mesi del 2012 conobbi un pò di gente su un TS e una sera mi dissero "Sintel, ma tu ci giochi a Osu?"
Ovviamente io dissi "So cos'è ma non mi piace." ma mi convinsero a andare in modalità spettatore, fu cosi che il giorno dopo ci rigiocai e mi piaceva.
Perchè la prima volta non mi era piaciuto? Semplice, talmente retard da non saper scaricare le mappe dunque mi giocavo il tutoria all'infinito.
Poi vabbeh, Marzo 2012 ho iniziato a giocare, maggio son passato a tablet, luglio a una tastiera meccanica e dopo quasi 2 anni sono ancora qua a puntare in alto c:
Seijiro

Valde wrote:

Grazie a Gabrik che ora non ci gioca perché fa schifo D:
Comunque ho notato che cominciano tutti allo stesso modo:
Amico: Hey vuoi provare un gioco?
Io: Ok vediamo che gioco è.
Amico: Ecco devi premere i pulsantini seguendo la musica!!
Io: BAAA Che gioco di merda!
*1 mese dopo*
Io: Che fai?
Amico: Gioco ad osu dai ci vieni?
Io: Ok dai così sei contento!
*2 minuti dopo*
Amico: Che fai?
Io: Gioco ad osu.
*2 ore dopo*
Amico: E ora che fai?
Io: Gioco ad osu OVVIO!!
*2 anni dopo*
Amico: Ma ancora nerd su osu sei? Ma cazzo cambia gioco.
Io: OSUOSUOSUAAAAAWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!
ESATTAMENTE così è successo. Ovviamente ora io gioco come un nerd e il mio amico sostiene addirittura che non debba essere neppure considerato un gioco Osu! -.-
Pokie7
Beh c'è solo un modo per scoprire Osu! e lo avete già detto XD Parli con un amico e ti dice che esiste questo giochino che devi seguire il ritmo delle canzoni. Provi a vedere un video e ovviamente non ti piace. Poi dopo che passa un po' di tempo ripensi alle parole di quel tuo amico e ti metti a fare una o due canzoni. E poi vi prende e iniziate a giocare come dei pazzi uwu (E io ci sono dentro dalla testa ai piedi, quando non ho niente da fare pure i livestream mi guardo °L°)
- Carol -
Grazie ad osu! per nds
Howl
Silphyx, Ouendan o Elite Beat Agents?
m4gnus
Lo so che può sembrano alquanto strano, ma l'ho scoperto guardando un video di Zeb89 asd
- Marco -

QuietMxnd wrote:

Lo so che può sembrano alquanto strano, ma l'ho scoperto guardando un video di Zeb89 asd
Siamo nella stessa barca :asd:
Groobas97
Su Forum di HLC Kyiro ne stava parlando e mi sono interessato :3
Howl
Off topic
Ma quando mai zeb ne ha parlato di osu!?
IsseiTheBest

TheHowl wrote:

Off topic
Ma quando mai zeb ne ha parlato di osu!?
Me lo sto chiedendo anch'io
Leader

IsseiTheBest wrote:

TheHowl wrote:

Off topic
Ma quando mai zeb ne ha parlato di osu!?
Me lo sto chiedendo anch'io
http://www.youtube.com/watch?v=qQZJvROTZ5M
-Chelly
Grazie a alla pagina facebook di PDV :)
-SwordStorm-
Grazie a uno youtuber chiamato CiccioGamer89
Howl

Willy96ITA wrote:

Grazie a uno youtuber chiamato CiccioGamer89
CREPA INFAME
Cazzate a parte, almeno sembra che qualcuno sano di mente che però è venuto da youtuber italiani ci sia ^-^
BAldoTridentE
Inizialmente me lo ha fatto conoscere pepo3393, ma non mi ispirava, me lo ha fatto provare per la prima volta cookiezi... si, lui owo
https://www.youtube.com/watch?v=EXMZWk2dsUg
yukamochida
Mentre cercavo delle canzoni dei vocaloid scoprii osu e ci misi tempo per iscrivermi poichè non si apriva mai il file XD :roll:
rflood
Ho conosciuto osu! grazie a umiKasai e mi sono interessato.

Grazie umi :3
felys
Ho conosciuto osu! grazie ad un' amica, che nemmeno ci gioca.
In poche parole lei condivise su facebook The Pretender degli Infected Mushrooms e nei commenti di youtube tutti parlavano di questo "osu", che mi ricordavo aver già provato.

Mi sono deciso a rigiocarci dopo aver guardato i replay di Cookiezi di youtube, anche se ero a conoscenza della mia derpaggine.
DooM
Io l'ho scoperto guardando hentai e ho trovato una mappa di osuplayer111, ho scaricato il gioco e tuttora gioco solo mappe di osuplayer111 solo che non so perche' non ne fa piu....
yukamochida

DooM wrote:

Io l'ho scoperto guardando hentai e ho trovato una mappa di osuplayer111, ho scaricato il gioco e tuttora gioco solo mappe di osuplayer111 solo che non so perche' non ne fa piu....
osuplayer111 ha cambiato nome, è Andrea XD
Howl

yukamochida wrote:

DooM wrote:

Io l'ho scoperto guardando hentai e ho trovato una mappa di osuplayer111, ho scaricato il gioco e tuttora gioco solo mappe di osuplayer111 solo che non so perche' non ne fa piu....
osuplayer111 ha cambiato nome, è Andrea XD
don't feed the troll
Riyukii
L'ho conosciuto grazie ad un mio amico.
Air2oo7
Me lo fece conoscere Marco "lthefuryl" , i veterani sicuramente lo conosceranno...
Giocavamo assieme a War Rock,pena i cheater abbiamo leftato.
show more
Please sign in to reply.

New reply