Romics 2010 - 2° raduno ufficiale community italiana di osu!

posted
Total Posts
92
show more
Topic Starter
Saixina_x3
ahahahahah lol così <.< comunque ti aggiungo subito <3 ti voglio bene :D
-Crow
Bene bene, pian piano stiamo aumentando :)
Topic Starter
Saixina_x3
si ma non siate timidi voglio altra gente dai su v.v
JohnCorl
sto cercando di estorcere la mamma per costringerla a lasciarmi libero domenica o.o
spero di rientrare nel biglietto ridotto >.>
MadAgent
Innanzitutto suppongo di dovermi presentare prima di poter scrivere, infatti appena finisco mi presento.
Io vengo =D
Vengo uno dei tre giorni sicuramente, e tutti e tre probabilmente, spero in quest'ultima possibilità =D
Topic Starter
Saixina_x3
uh che bello allora ti agbgiungo però fammis apere preciso, non ci metto al data ok? :D
masadara
ci sono anche io tutti e tre i giorni XD
Topic Starter
Saixina_x3
perfetto ti aggiungo
Lunah_old
Verrò. anche da solo non mi interessa D:
ERFRATTA
Ci sono anche io :D
Topic Starter
Saixina_x3
ok ok segno, comunque volevo comunicarvi una cosa importante!! dobbiamo decidere dove incontrarci e l'orario.. io dico la mia per me sarebbe fantastico se ci incontrsssimo tutti a stazione termini così facciamo il viaggiettino per andare al romics tutti insieme e non ci perdiamo dopo per incontrarci come l'anno scorso, inoltre a stazione termini dovremo poter incontrarci anche con quelli che vengono da fuori come Matteo (sempre se viene) e JohnCorl <.< che ne dite???
MetaSlash
Saxi non so che dirti dato che sabato sera ho una festa dei diciott'anni D:
non so nemmeno se la mattina ci sarò :< (parlo della domenica ovviamente)
Topic Starter
Saixina_x3
allora non so tanto quest'anno posso stare fino a atrdi <.< quindi non so o vieni in tarda mattinata <.< oppure booooh comunque per l'orario pensavo le 10 e 30- 11 se non prima ma a termini comunque <.<
cesc

Saixina_x3 wrote:

ma a termini comunque <.<
NAH.
Topic Starter
Saixina_x3
perchè nah? ç_ç
Yumiko
Noi arriviamo alle 11 alla fiera quindi direi di trovarci tutti direttamente dentro o alla biglietteria (lol) come l'anno scorso D:
MetaSlash
Non mi converrebbe andare a termini, dato che da ladispoli scendo a trastevere e vado direttamente a romics.
cesc

Saixina_x3 wrote:

perchè nah? ç_ç

Yumiko wrote:

Noi arriviamo alle 11 alla fiera quindi direi di trovarci tutti direttamente dentro o alla biglietteria (lol) come l'anno scorso D:

MetaSlash wrote:

Non mi converrebbe andare a termini, dato che da ladispoli scendo a trastevere e vado direttamente a romics.
NAH.
Yumiko

cesc wrote:

NAH.
NAH.
Lunah_old

Yumiko wrote:

cesc wrote:

NAH.
NAH.
YURI.
show more