Romics 2010 - 2° raduno ufficiale community italiana di osu!

posted
Total Posts
92
show more
Yumiko
ANCORA? XDD E smettila che tanto sei ghei u.u
Lunah_old
Bisogna vedere cosa fa kyocciola, perchè venire da solo è triste çç, vi dirò..
cesc
Io non vado al Romics.

Sono le patatine che mi ci portano.
Topic Starter
Saixina_x3
aggiungo tutti subito.. cesc LOL xDDD ALE VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER FAVOREEEEEEEEEEEEE DEVO FARE MOE MOE KYUN e poi prometto di miagolare
Lunah_old

Saixina wrote:

aggiungo tutti subito.. cesc LOL xDDD ALE VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER FAVOREEEEEEEEEEEEE DEVO FARE MOE MOE KYUN e poi prometto di miagolare
Purtroppo non ho amici amanti dei manga e gli anime, quindi se venissi sarei da solo .. non so vi faccio sapere
Topic Starter
Saixina_x3

Lunah wrote:

Saixina wrote:

Purtroppo non ho amici amanti dei manga e gli anime, quindi se venissi sarei da solo .. non so vi faccio sapere
ma hai noi fallo per noi ç_ç
Lunah_old

Saixina wrote:

ma hai noi fallo per noi ç_ç
Fosse per me starei la tutti e 3 i giorni, l'unica cosa è il viaggio e l'albergo solitariamente çç
cesc
Dai Ale senti Martina, magari lei viene (magari con delle amiche)...rimanete qui una sera e dormite tutti insieme in un lettone...tu al centro in mezzo alle tette...

Saixina_x3 wrote:

ALE VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER FAVOREEEEEEEEEEEEE DEVO FARE MOE MOE KYUN e poi prometto di miagolare
Te - La - Da.
Topic Starter
Saixina_x3
come ho già detto in chat... -.-""""""

altri probabili partecipanti Lokamp e JohnCorl
Phiga-san
io-io-io verrò! probabilmente l'ultimo giorno sisi,non so se riuscirò a preparare un cosplay decente <w<'' devo lavorare per Lucca.
comunque sia ci proverò sisi
Topic Starter
Saixina_x3
holèèè aggggggiungo :O
Lokamp
Se si sarò, ci verrò di Domenica...
(ma perchè oscurare i giorni di chi ci viene? xD)
Topic Starter
Saixina_x3
ahahahahah lol così <.< comunque ti aggiungo subito <3 ti voglio bene :D
-Crow
Bene bene, pian piano stiamo aumentando :)
Topic Starter
Saixina_x3
si ma non siate timidi voglio altra gente dai su v.v
JohnCorl
sto cercando di estorcere la mamma per costringerla a lasciarmi libero domenica o.o
spero di rientrare nel biglietto ridotto >.>
MadAgent
Innanzitutto suppongo di dovermi presentare prima di poter scrivere, infatti appena finisco mi presento.
Io vengo =D
Vengo uno dei tre giorni sicuramente, e tutti e tre probabilmente, spero in quest'ultima possibilità =D
Topic Starter
Saixina_x3
uh che bello allora ti agbgiungo però fammis apere preciso, non ci metto al data ok? :D
masadara
ci sono anche io tutti e tre i giorni XD
Topic Starter
Saixina_x3
perfetto ti aggiungo
show more
Please sign in to reply.

New reply