forum

Romics 2010 - 2° raduno ufficiale community italiana di osu!

posted
Total Posts
92
Topic Starter
Saixina_x3
Salve a tutti quanti, sto scrivendo questo topic per annunciare che dal 30 Settembre al 3 Ottobre alla Nuova Fiera di Roma situata in via Portuense (Treno FR1 ogni 15 minuti, fermata “Nuova Fiera di Roma”. La fermata è a pochi minuti a piedi dall’entrata Nord della Nuova Fiera di Roma Biglietto 1 dalle stazioni urbane di: Nuovo Salario, Nomentana, Tiburtina (M), Tuscolana (M), Ostiense (M), Trastevere,Villa Bonelli, Magliana, Muratella.) in si terrà il Romics, fiera del fumetto di Roma (non si era capito vero? lol)



come sappiamo è stato già effettuato un raduno al romics edizione 2009 e quest'anno grazie all'arrivo di nuovi utenti la community si è ingrandita e tutti possono venire al raduno! più siamo meglio è gente! Rispondete al topic e ditemi che ne pensate, se partecipate e quali giorni pensate di venire e se avete intenzione di portare qualche cosplay, per esempio io farò Mio Akiyama :) non esitate a chiedermi informazioni <3

SPOILER
Biglietto ordinario feriale giovedì-venerdì
€ 6,50
Biglietto ordinario sabato e domenica
€ 7,50
Abbonamento valido per 4 giorni
€ 14,00
Biglietto Cosplay
€ 4,00
Biglietto ridotto
€ 5,50

EDIT: il giorno del raduno ufficiale è il 3 Ottobre di Domenica quando possono tutti. Gli altri giorni sono per chi vuole incontrarsi fuori dal raduno :)

p.s. faremo anche quest'anno moltissime foto :O parola di fotografa

PARTECIPANTI

- Saixina
- -Crow
- Card_N'Force
- MetaSlash
- Yumiko
- cesc
- Potemayo
- Lokamp
- MadAgent
- masadara
- ERFRATTA
- JohnCorl
-Crow
Karasu-kun a rapporto!
Ci sarò da Venerdì a Domenica sicuramente, Giovedì non ne ho idea xD Dipende dalla scuola e dai miei =P
Andrea
Non pensi sia ancora un pò troppo presto per postare? :/

Comunque fate tante foto come l'anno scorso ;)
Topic Starter
Saixina_x3
non è mai troppo presto per il romics xDDD comunque lo faccio per organizzarci meglio :)
Card N'FoRcE
Ora non so darti orari precisi per tutte le giornate (dipenderà dagli orari delle lezioni, lì dirò in seguito), ma farò di tutto per esserci la domenica con tutti :D .
Voglio vedere faccie nuove :3


Saixina wrote:

non è mai troppo presto per il romics xDDD
Questo
MetaSlash
Io ci sono sicuramente sabato e domenica :D
Card N'FoRcE

Saixina wrote:

- Card_N'Force Non si sa xD
Lol beh dai, la Domenica non dovrei avere nessun problema xD
E anche per Sabato dovrei esserci.

Non so gli altri giorni perché, come ho detto, dipenderà dalle lezioni che dovrò fare all'Università.
Yumiko
Salve °w° non ci si vede da tanto DD: nonostante non giochi più ad osu parteciperò volentieri al raduno *w* non so il giorno preciso in cui andrò ma penso che sia sabato che domenica dovrebbe andar bene xD piuttosto sono in crisi perchè non so che cosplay fare T_T help T_T
MetaSlash
Fai il cosplay di te stessa con i pantaloni xD
Yumiko
ANCORA? XDD E smettila che tanto sei ghei u.u
Lunah_old
Bisogna vedere cosa fa kyocciola, perchè venire da solo è triste çç, vi dirò..
cesc
Io non vado al Romics.














Sono le patatine che mi ci portano.
Topic Starter
Saixina_x3
aggiungo tutti subito.. cesc LOL xDDD ALE VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER FAVOREEEEEEEEEEEEE DEVO FARE MOE MOE KYUN e poi prometto di miagolare
Lunah_old

Saixina wrote:

aggiungo tutti subito.. cesc LOL xDDD ALE VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER FAVOREEEEEEEEEEEEE DEVO FARE MOE MOE KYUN e poi prometto di miagolare
Purtroppo non ho amici amanti dei manga e gli anime, quindi se venissi sarei da solo .. non so vi faccio sapere
Topic Starter
Saixina_x3

Lunah wrote:

Saixina wrote:

aggiungo tutti subito.. cesc LOL xDDD ALE VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER FAVOREEEEEEEEEEEEE DEVO FARE MOE MOE KYUN e poi prometto di miagolare
Purtroppo non ho amici amanti dei manga e gli anime, quindi se venissi sarei da solo .. non so vi faccio sapere
ma hai noi fallo per noi ç_ç
Lunah_old

Saixina wrote:

ma hai noi fallo per noi ç_ç
Fosse per me starei la tutti e 3 i giorni, l'unica cosa è il viaggio e l'albergo solitariamente çç
cesc
Dai Ale senti Martina, magari lei viene (magari con delle amiche)...rimanete qui una sera e dormite tutti insieme in un lettone...tu al centro in mezzo alle tette...

Saixina_x3 wrote:

ALE VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER FAVOREEEEEEEEEEEEE DEVO FARE MOE MOE KYUN e poi prometto di miagolare
Te - La - Da.
Topic Starter
Saixina_x3
come ho già detto in chat... -.-""""""

altri probabili partecipanti Lokamp e JohnCorl
Phiga-san
io-io-io verrò! probabilmente l'ultimo giorno sisi,non so se riuscirò a preparare un cosplay decente <w<'' devo lavorare per Lucca.
comunque sia ci proverò sisi
Topic Starter
Saixina_x3
holèèè aggggggiungo :O
Lokamp
Se si sarò, ci verrò di Domenica...
(ma perchè oscurare i giorni di chi ci viene? xD)
Topic Starter
Saixina_x3
ahahahahah lol così <.< comunque ti aggiungo subito <3 ti voglio bene :D
-Crow
Bene bene, pian piano stiamo aumentando :)
show more
Please sign in to reply.

New reply