Salve a tutti quanti, sto scrivendo questo topic per annunciare che dal 30 Settembre al 3 Ottobre alla Nuova Fiera di Roma situata in via Portuense (Treno FR1 ogni 15 minuti, fermata “Nuova Fiera di Roma”. La fermata è a pochi minuti a piedi dall’entrata Nord della Nuova Fiera di Roma Biglietto 1 dalle stazioni urbane di: Nuovo Salario, Nomentana, Tiburtina (M), Tuscolana (M), Ostiense (M), Trastevere,Villa Bonelli, Magliana, Muratella.) in si terrà il Romics, fiera del fumetto di Roma (non si era capito vero? lol)
come sappiamo è stato già effettuato un raduno al romics edizione 2009 e quest'anno grazie all'arrivo di nuovi utenti la community si è ingrandita e tutti possono venire al raduno! più siamo meglio è gente! Rispondete al topic e ditemi che ne pensate, se partecipate e quali giorni pensate di venire e se avete intenzione di portare qualche cosplay, per esempio io farò Mio Akiyama non esitate a chiedermi informazioni <3
EDIT: il giorno del raduno ufficiale è il 3 Ottobre di Domenica quando possono tutti. Gli altri giorni sono per chi vuole incontrarsi fuori dal raduno
p.s. faremo anche quest'anno moltissime foto :O parola di fotografa
PARTECIPANTI
- Saixina
- -Crow
- Card_N'Force
- MetaSlash
- Yumiko
- cesc
- Potemayo
- Lokamp
- MadAgent
- masadara
- ERFRATTA
- JohnCorl
come sappiamo è stato già effettuato un raduno al romics edizione 2009 e quest'anno grazie all'arrivo di nuovi utenti la community si è ingrandita e tutti possono venire al raduno! più siamo meglio è gente! Rispondete al topic e ditemi che ne pensate, se partecipate e quali giorni pensate di venire e se avete intenzione di portare qualche cosplay, per esempio io farò Mio Akiyama non esitate a chiedermi informazioni <3
SPOILER
Biglietto ordinario feriale giovedì-venerdì
€ 6,50
Biglietto ordinario sabato e domenica
€ 7,50
Abbonamento valido per 4 giorni
€ 14,00
Biglietto Cosplay
€ 4,00
Biglietto ridotto
€ 5,50
€ 6,50
Biglietto ordinario sabato e domenica
€ 7,50
Abbonamento valido per 4 giorni
€ 14,00
Biglietto Cosplay
€ 4,00
Biglietto ridotto
€ 5,50
EDIT: il giorno del raduno ufficiale è il 3 Ottobre di Domenica quando possono tutti. Gli altri giorni sono per chi vuole incontrarsi fuori dal raduno
p.s. faremo anche quest'anno moltissime foto :O parola di fotografa
PARTECIPANTI
- Saixina
- -Crow
- Card_N'Force
- MetaSlash
- Yumiko
- cesc
- Potemayo
- Lokamp
- MadAgent
- masadara