forum

osu! Training Hour !

posted
Total Posts
67
show more
Pizza Kun
AVVISO


Gli allenamenti per CatchTheBeat avverranno ogni sabato dalle 18:00 alle 20:00

Gli orari possono subire modifiche nel caso abbia degli impegni



Ricordo che gli allenamenti inizieranno a prescindere dalla presenza di tutti i giocatori e verranno segnate le presenze per confermare la "serietà" del giocatore.

Questa settimana molto probabilmente non si terranno per la presenza di pochi giocatori; se i giocatori che avranno compilato il modulo sono maggiori di 5, la settimana prossima si inizierà con gli allenamenti.

Per qualunque domanda o richiesta non esitate a rispondere ^^
Roxorac6
Se volete posso darvi una mano.
Altrimenti partecipo normalmente ;)
[ Zaoldieck ]
partecipo.

seguo il topic per informazioni sulle date e orari
Topic Starter
Seijiro

Armandoc6 wrote:

Se volete posso darvi una mano.
Altrimenti partecipo normalmente ;)
Grazie dell'offerta xD Per ora siamo abbastanza suppongo :3

[ Zaoldieck ] wrote:

partecipo.

seguo il topic per informazioni sulle date e orari
Gli orari son scritti sul primo post pero' xD
Mandiamo noi un PM ai partecipanti se gli orari cambiano
Yukari122
Io partecipo, ho compilato il modulo ma lo ripeto anche qui! :D
Per me va bene ogni giorno a qualsiasi ora e mi servirebbe un training per mania, ultimamente gioco con il 6K e 4K, non vado oltre e mi farebbe piacere migliorare :) .
Bella idea comunque.
Pizza Kun
Siamo in 4 per CTB, ho la netta sensazione che questa settimana non si farà ma forse è anche meglio perchè ho un esame sabato, in ogni caso continuo ad aspettarvi ^^
Pizza Kun
Siamo a 6 utenti per il training di CTB, venerdì / sabato prossimo non so se potrò svolgere una sessione perchè lunedì sucessivo ho un esame, ma vedo un po durante la settimana, se sono messo bene allora si farà ^^
Hydrophobias

Pizza Kun wrote:

Siamo a 6 utenti per il training di CTB, venerdì / sabato prossimo non so se potrò svolgere una sessione perchè lunedì sucessivo ho un esame, ma vedo un po durante la settimana, se sono messo bene allora si farà ^^
Alleluja non vedo l'ora :)
Topic Starter
Seijiro
Hype train for CtB training :3333333333
Anki
Vorrei avvisare I gentili giocatori dell'osu training hour che L'allenamento numero 4 è stato rimandato a causa della mia assenza, lo recupereremo la settmana prossima, chiedo scusa a tutti per l'inconveniente, ma siccome sia io che Sergio siamo impossibilitati dall'essere presenti e vista la mancanza di un allenatore che possa sostituire oer oggi è andata così :c
Ergo L'allenamento del 24/04 è rimandato al primo di maggio, scusate per l'inconveniente.
Pizza Kun
é confermato che la settimana prossima il venerdì dalle 6:00 alle 8:00 si terrà l'allenamento di CTB, tenetevi aggiornati ed eventualmente consigliatemi orari migliori
im1hpu0
forse è un po tardi ma vorrei partecipare XD per osu std
Topic Starter
Seijiro

im1hpu0 wrote:

forse è un po tardi ma vorrei partecipare XD per osu std
Tranquillo, c'e sempre settimane prossima. Compila il form che trovi nel primo post giusto per tenere aggiornata la lista dei partecipanti :3
Pizza Kun
Vorrei definire delle regole per migliorare il progetto:

  1. L'iscrizione è sempre aperta anche durante il periodo di allenamento
  2. Quando i giocatori diventano tanti, può essere necessario un secondo allenatore e la divisione degli allenamenti in più giorni in base alla skill media dei giocatori (un giorno giocatori principianti) (un giorno potenziamento)
  3. Per migliorare l'efficienza degli insegnamenti bisogna fare in modo che gli allenatori non pensino solo ai giocatori più bravi ma si preoccupino prima di quelli meno bravi che potrebbero stancarsi a giocare spesso cose che non sanno fare
Direi che il numero massimo per una giornata di allenamento è 10 giocatori, altrimenti diventa troppo difficile da gestire
Gli allenatori si scambiano le giornate in base agli impegni e sarebbe il caso che lo stesso allenatore non facesse lo stesso giorno ogni volta
Gli iscritti sono tenuti a restare aggiornati leggendo questo topic

Numero minimo di giocatori per modalità: 5

e per concludere invito tutti a pubblicizzare questo progetto anche ad amici che hanno appena iniziato a giocare ^^
Topic Starter
Seijiro
:OOOOOOOOOOOOOOOOOO

Luv u Pizzetta <3



Purtroppo in questi giorni io son stato poco presente in generale e mi scuso per questa mancanza, ma da questa settimana cerchero' di essere piu' presente e magari di migliorare l'organizzazione come ha fatto Pizza.

Detto cio' vi aspetto a Venerdi' al solito orario ~~~~


EDIT: aggiorno l'OP con questa descrizione <3
Pantegana
Volevo commentare prima ma l'ho dimenticato e vbb. Ho inviato il modulo per CTB quindi niente, comunque bellissima idea! 8-)
Anki
L' osu hype train per la training hour #4 è ufficialmente partito!
Vi aspetto tutti oggi, venerdì primo maggio per sfracellarci i polpastrelli a colpi di cerchi e slider :D
L'orario come al solito è dalle 4 alle 6, quindi non mancate, vi aspettiamo ;)
scemioff
Quasi quasi vi faccio compagnia e magari dò una mano fino alla prossima settimana dato che non ho nulla di meglio da fare.
Topic Starter
Seijiro

scemioff wrote:

Quasi quasi vi faccio compagnia e magari dò una mano fino alla prossima settimana dato che non ho nulla di meglio da fare.
Sicuro! :3

Pizza ha l'allenamento di CtB subito dopo quello di standard, quindi se vuoi unirti credo che gli farai solo un piacere xD (ovviamente nulla esclude che tu possa partecipare anche a quello di standard eh u.u)
scemioff
Guarda il mio livello su standard si ferma alle hard ar8 e poche ar9 senza mod che è già tanto se le riesco a giocare XD
Pizza Kun

scemioff wrote:

Guarda il mio livello su standard si ferma alle hard ar8 e poche ar9 senza mod che è già tanto se le riesco a giocare XD

Appunto serve ad allenarsi xD, comunque se vuoi fare da allenatore secondario mi farebbe piacere così almeno se uno dei 2 manca c'è più copertura

EDIT: OGGI SI FARA' IL PRIMO ALLENAMENTO DI CTB, VI ASPETTO ALLE 6:00
Pizza Kun
Sorry non ho potuto inviare il resoconto del primo OTH.

Prima di tutto vi invito ad essere più presenti, vi faccio notare che il primo allenamento è stato svolto in 3 su 11 giocatori iscritti... capisco chi ha avuto problemi e non ha potuto partecipare... ma solo 4 - 5 persone mi hanno contattato... vi invito almeno a seguire il topic, è una tristezza vedere che molte persone se ne fregano.

Detto questo l'allenamento è stato specifico per quelle persone che avevano bisogno di allenamento medio - basso, abbiamo giocato maps platter e rain semplici, l'allenamento è durato 2 ore come previsto.

La prossima settimana verrà svolto il sabato sera.
AirOneBlack
Pizza, se non è un problema mi intrufolo io per il CTB dato che sabato sera non ho nulla da fare.
Gemitaiz
ci si può ancora partecipare oppure l'osu training hour è una cosa morta da tempo? @-@
Topic Starter
Seijiro
Temo sia morta la cosa :/

Io in primis non ho tempo per fare sta cosa al momento. Se qualcuno si propone e si da da fare, e' ben accetto
Gemitaiz
ah ok capito ;w;
felys
Non è una cosa che attira interesse proprio perchè non ha poi così tanto senso, a differenza di tante altre idee.
Capisco che il motivo principale fosse di mettersi in una room a giocare tutti insieme "cercando" di migliorare, ma suvvia, sappiamo che o è l'uno, o è l'altro.
Please sign in to reply.

New reply