scherzavo
Non si può cambiare la posizione, devi tenerla a sinistraHarbyter wrote:
ma come si mette la colonna al centro??Che sta proprio attaccato allo schermo a sinistra e non mi trovo proprio lol
Grazie! Provalo, non te ne pentirai[-MrSergio-] wrote:
Wow, guida fantastica. I miei complimenti :3
Magari mi cimentero' in un prossimo futuro
Ti capisco benissimo, io ci ho messo un sacco di tempo per abituarmi ad entrambiHarbyter wrote:
bon fatto il lv 13 ed ora non so piu' leggere su osu!mania hahahahah
Meno male che O2 non ti interessava HUEHarbyter wrote:
Beh stavo al internet point e a scaricare non ci mettevo nulla quindi... XdGabri wrote:
Meno male che O2 non ti interessava HUEHarbyter wrote:
Cosa sei, una tsundere? xD
Yuppi! O2Jam è pronto ad accoglierti e a farti migliorare notevolmenteFrancesco wrote:
Ammetto che osu!mania mi è sempre piaciuto.. perchè? Per il semplice fatto che sono un Guitar Hero Legend XD o anche la chitarra XD, io ho sempre pensato che osu!mania e guitar hero siano molto simili... solo che osu!mania e 100 volte più difficile in primis per i 7 tasti in guitar ce ne sono solo 5, poi perchè io appunto avendo la chitarra era come se la suonassi tipo chi usa la tab su standard XD, invece su osu!mania e come se tu suonassi un pianoforte. Ho letto tutta la guida da cima a fondo e mi hai convinto a scaricarlo e a giocarci. La maggior parte dei campioni di osu!mania vegono da O2Jam tipo FirstLove XD. Ma io faccio il tifo per Gabri u.u. So di non poter imparare subito ma col tempo credo di migliorare . Grazie perla guida.
P.S. la mappa dei mondi mi ha stupito
Fai come me e stai sul bordo ;PKamanezu wrote:
Non so se mi ritengo della community attualmente.
Non te lo regge? Mi sembra strano perché O2Jam richiede requisiti basissimi. Tanto per dire a me gira benissimo anche su un ASUS EEE PC (un netbook).Kamanezu wrote:
Una volta giocavo ad O2Jam ma purtroppo il mio pc non lo "regge" più. Ho davvero voglia di rigiocarci perché al primo impatto mi è sembrato favoloso... Non so se mi ritengo della community attualmente. E ovviamente, gioco ad osu!mania.
Potresti almeno lascarci il link di download della versione per W8?Hotaru Ahomiya wrote:
Kamanezu wrote:
EDIT: Comunque, siccome di recente è uscita una patch per Windows 8, sto aggiornando il topic con il server privato a cui fare riferimento per coloro che hanno W8. Al momento ho preimpostato il topic, appena ho ulteriore tempo completo la guida per il nuovo server privato.
Scritta ora la guida!MrSmooooch wrote:
Potresti almeno lascarci il link di download della versione per W8?
E nel mentre ti finisci il topic.