Ieri, parlando così nella chat, sono tornato a vedere questo thread e mi è venuto in mente di riportare questa cosa in #italian e fare le nostre carte da gioco =3
Usando il template di Loginer (dopo aver chiesto il permesso ), farò una carta per ognuno di voi che me ne farà richiesta qui (preferibile) o sulla chat.
Bene, ecco ciò che dovrete fornirmi.
mia card (che poi ritradurrò tradotta, vedete in basso); se non mi fornite gli opzionali, lasciate a me la discrezione di fare come voglio, poi non lamentatevi xD
Potrei anche considerare di fare un po' di carte "mod" (vedere regole nel thread originale) e postare un archivio con tutto il mazzo se raggiungiamo un buon numero ^^
Bene, sbizzarritevi
N.B. Se pensate possa aggiungere qualcosa nel "regolamento", dite pure
Collezione attuale
- Players:
- Mods:
Niente, per ora...
Usando il template di Loginer (dopo aver chiesto il permesso ), farò una carta per ognuno di voi che me ne farà richiesta qui (preferibile) o sulla chat.
Bene, ecco ciò che dovrete fornirmi.
- (obbligatorio): Immagine (o soggetto/i dell'immagine, poi eventualmente cerco io) per il personaggio della card, possibilmente ad una risoluzione abbastanza alta
(opzionale): colore da usare per bagliore e sfondo del personaggio
(opzionale): descrizione breve del personaggio
(opzionale): due mosse, una riferita ad una abilità del personaggio/i scelto/i con effetto che influisce su osu, l'altra direttamente riferita ad una vostra capacità su osu. Potete usare bene o male qualunque cosa, però per la parte riferita ad osu, cercate di fare qualcosa di "credibile" xD
(opzionale): il numero (ID) della card ( da 000 a 999)
Potrei anche considerare di fare un po' di carte "mod" (vedere regole nel thread originale) e postare un archivio con tutto il mazzo se raggiungiamo un buon numero ^^
Bene, sbizzarritevi
N.B. Se pensate possa aggiungere qualcosa nel "regolamento", dite pure
Collezione attuale
- Players:
- Mods:
Niente, per ora...