Per eventuali chiarimenti parlate prima della fine delle iscrizioni
WhiteMemories wrote:
Mi ritiro -_-
Tra le map scelte per la qualifica non ce n'è una che riesco a fare. . .
Anche se dite che conta il punteggio, se ad ogni 200 combo misso il punteggio rimane infimo -_-
La prossima volta sarebbe meglio scrivere quali map ci saranno almeno 1/2 giorni prima dell'inizio, così se uno sa che non ne è capace e si ritira altri che vogliono partecipare possono farlo. . .
dude fregatene del punteggio e roba simile non ci perdi nulla tanto, enjoy the game e partecipaWhiteMemories wrote:
Mi ritiro -_-
Anche se dite che conta il punteggio, se ad ogni 200 combo misso il punteggio rimane infimo -_-
La prossima volta sarebbe meglio scrivere quali map ci saranno almeno 1/2 giorni prima dell'inizio, così se uno sa che non ne è capace e si ritira altri che vogliono partecipare possono farlo. . .
Lo farei se non fosse logicamente impossibile xDBlasterONE wrote:
dude fregatene del punteggio e roba simile non ci perdi nulla tanto, enjoy the game e partecipaWhiteMemories wrote:
Mi ritiro -_-
WhiteMemories wrote:
#Francesco Io giocherei anche per divertirmi ma dalla risposta di Pizza sembra che Ora io sia Obbligato a giocare come uno che è Obbligato a lavorare perché ha un contratto di lavoro D:
Qualcuno mi sa che prima di iscriversi non ha letto bene le regole.Pizza Kun wrote:
Requisiti per partecipare al torneo:
- Serietà e disponibilità costante { Non iscrivetevi se non siete sicuri di essere presenti }
- Rispetto dei tempi prestabiliti
- Leggere bene il regolamento
Andrea <3Andrea wrote:
Vabbè, ho già scritto abbastanza, vedi tu quello che vuoi fare, io già ho perso la voglia personalmente.
Nel regolamento:Andrea wrote:
WhiteMemories wrote:
#Francesco Io giocherei anche per divertirmi ma dalla risposta di Pizza sembra che Ora io sia Obbligato a giocare come uno che è Obbligato a lavorare perché ha un contratto di lavoro D:Qualcuno mi sa che prima di iscriversi non ha letto bene le regole.Pizza Kun wrote:
Requisiti per partecipare al torneo:
- Serietà e disponibilità costante { Non iscrivetevi se non siete sicuri di essere presenti }
- Rispetto dei tempi prestabiliti
- Leggere bene il regolamento
Come serietà ovviamente è inteso anche giocare a qualsiasi costo, se non l'avessi capito.
Vabbè, ho già scritto abbastanza, vedi tu quello che vuoi fare, io già ho perso la voglia personalmente.
Tu non hai letto le regole alloraWhiteMemories wrote:
Si ma è IMPOSSIBILE, avrò fatto più di 300 try ma anche mettendo Easy o Half (cosa che non migliora ò-ò) dà "Fail", a parte quella di Nano le altre 2 sono impossibili per uno che non è un accanito di CTB.
Un conto è che si arrivi a completare la map con un punteggio imbarazzante un altro è che non ci si arrivi proprio a finirla. . .
È per questo che ho detto che mi ritiro, se anche impegnandomi non riesco a completare la map come si può pretendere che riesca a mandare anche solo un punteggio?
Cioè, avete vietato il No-fail (che sinceramente non ha senso poiché se manchi 2 o 3 frutti è già Fail ò-ò) capisco che altrimenti possa essere troppo semplice ma per chi non è a questi livelli è qualcosa di impossibile ( . _ .)
Ad ogni modo in un torneo teoricamente ci sono le così dette riserve/giocatori extra che in caso di mancata partecipazione o di impossibilitazione a giocare da parte di qualcuno, essi prendono il suo posto ed è così anche su OWC
Se non ci sono tutte le regole e difficoltà alle quali ci si vuole attenere e è ovvio che se capisco che qualcosa per me è impossibile mi ritiri a prescindere.
In Fine. . .
Un torneo è sostanzialmente una competizione per affermare la propria bravura ed funziona così:
iscrivendosi
↓
provando a passare→ Se si passa → tentando di passare un'altra volta fino a vincere
↓
Nel caso si capisca che è impossibile all'attuale livello o che pur tentando non si riesca
↓
ritirarsi o perdere tentando → allenandosi → iscrivendosi ad un altro torneo ecc...
in sostanza:
Io posso partecipare ma non posso ne ritirarmi ne perdere?
Cosa faccio?
Devo cercare su internet come si hackera (come farebbe qualunque idiota) o faccio giocare un amico/famigliare col mio nick solo perché non posso fare nulla?
Non ti sei nemmeno registrato lolVit0 wrote:
mi ritiro anche io le mappe sono troppo difficili
Vit0 wrote:
#sarcasm
Ok, ecco la mia conferma:Pizza Kun wrote:
Kamanezu wrote:
Dammi una conferma e ti metto il martedì, altrimenti non so che dire dovevi pensarci prima...
Kamanezu wrote:
Ok, ecco la mia conferma:Pizza Kun wrote:
Dammi una conferma e ti metto il martedì, altrimenti non so che dire dovevi pensarci prima...
Posso partecipare dato che ho fatto cinquemila sentinelle a mio padre per non farmi andare a pitturare la casa :V
Il lunedì non sono comunque disponibile perché hanno spostato la mia lezione di clarinetto lol
Almeno per stavolta io ci speravo...Andrea wrote:
Ecco che iniziano le solite robe, giocate e basta.
Un torneo è fatto per dare del proprio meglio e mostrare la propria skill, se uno si abbatte alla prima difficoltà allora che senso ha? Dai forza.
Perchè credi che l'abbia scelta? :JTheStiG wrote:
L'ultima parte dell'ultima mappa... fffffffuuuuuuuuuuuu! xD Prenderei una S se non ci fosse TwT
Warui xDPizza Kun wrote:
Perchè credi che l'abbia scelta? :JTheStiG wrote:
L'ultima parte dell'ultima mappa... fffffffuuuuuuuuuuuu! xD Prenderei una S se non ci fosse TwT
marcostudios wrote:
Beh, ricordati che comunque la versione di osu! per mac non è stabile come quella per pc
[-MrSergio-] wrote:
wow, such OT :3
Stupidaggini a parte, questo comporta qualche variazione nel programma del torneo, Pizza?
si ma prima do una comunicazione:pgmulti wrote:
ora che sono finite le qualificazioni mi metti la tabella con i vs? scusa la mia ignoranza ma almeno so che giorno prepararmi. ( se si riuscisse il lunedì ^^)
Shaural wrote:
Io non ho potuto submittare il punteggio ieri perché non ho il più il pc e lo riavrò forse stasera, quindi amen sarà per la prossima volta
Chi e' sto tizio? xD *runs*Pizza Kun wrote:
scerioff