forum

[CTB] { Qualificazione } Overall Italian Tournament

posted
Total Posts
101
show more
TheStiG_old
I know I know xD
Topic Starter
Pizza Kun

marcostudios wrote:

Beh, ricordati che comunque la versione di osu! per mac non è stabile come quella per pc ;)

Mi sono comprato un macbook pro retina e sto ancora cercando un modo per far girare bene osu, con macchine virtuali lagga troppo ç_ç senza c'è audio delay ç____ç
Seijiro
wow, such OT :3

Stupidaggini a parte, questo comporta qualche variazione nel programma del torneo, Pizza?
Topic Starter
Pizza Kun

[-MrSergio-] wrote:

wow, such OT :3

Stupidaggini a parte, questo comporta qualche variazione nel programma del torneo, Pizza?

No ho sistemato ieri
pgmulti
ora che sono finite le qualificazioni mi metti la tabella con i vs? scusa la mia ignoranza ma almeno so che giorno prepararmi. ( se si riuscisse il lunedì ^^)
Topic Starter
Pizza Kun

pgmulti wrote:

ora che sono finite le qualificazioni mi metti la tabella con i vs? scusa la mia ignoranza ma almeno so che giorno prepararmi. ( se si riuscisse il lunedì ^^)
si ma prima do una comunicazione:

IL TORNEO INIZIA MARTEDI'
ho un esame lunedì pomeriggio


per i tabelloni avrete tutto o oggi o domani

Giocatori eliminati:

Shaural
AssassinMode
Kyuubei
Jamlegend
Kamanezu
Mikoto Pantsu
Zantezuken
TheStiG
WhiteMemories
Matteo 4578
Herderdalia
Cripto

Mi dispiace per molti di loro, credo che nemmeno abbiano capito come inviare il punteggio alcuni, avrei preferito avere il punteggio di tutti... se avete qualcosa da dire fate pure, io credo di aver specificato tutto nel topic.
Seijiro
Hype per il torneooooo \o/

Mo vedi che mi asfaltano... ._.
Shaural
Io non ho potuto submittare il punteggio ieri perché non ho il più il pc e lo riavrò forse stasera, quindi amen sarà per la prossima volta :)
Topic Starter
Pizza Kun
Ok ho sistemato i turni e le date, oggi risolvo un problema presentatosi con un giocatore e una volta risolto posterò tutte le date e regole aggiornate; Per tutti i turni fino alle finali e semifinali l'orario dei match sarà libero, quindi occorrerà presentarsi il prima possibile e aspettare che anche l'altro sfidante sia online, in ogni caso i match avranno un ordine.
Topic Starter
Pizza Kun

Shaural wrote:

Io non ho potuto submittare il punteggio ieri perché non ho il più il pc e lo riavrò forse stasera, quindi amen sarà per la prossima volta :)

Se i punteggi li hai fatti prima del 13, passameli ora, ho concesso anche ad un altro giocatore questo
Seijiro
Ah, giusto Pizza. Io esco da scuola alle 2 circa e mi ci vuole un'oretta per arrivare a casa e finire di mangiare.Eccetto casi davvero eccezionali dovrei esserci sempre dalle 3 in poi anche se mettermi l'incontro alle 3 non sarebbe la migliore delle cose xD
pgmulti
Date match precise?
Topic Starter
Pizza Kun
Scusate per il ritardo ho messo tutto, tengo a precisare che WB 1.1 sono i primi 4 match del 1° turno mentre WB 1.2 sono i match 5 - 6 - 7 - 8 del primo turno
Topic Starter
Pizza Kun
Il match Lukinetto - Simonexx200 si disputerà sabato alle 5;

Riassunto di quello fatto al momento:

2 giocatori non si sono presentati, quindi vanno dritti alla loser bracket, i match che hanno più sorpreso sono Asuna1999 vs Francesco e [-MrSergio-] vs BlasterONE in cui i giocatori con più possibilità di vincere hanno perso, nel primo caso mi complimento con Asuna che ha giocato molto bene, nel secondo non c'è male anche per sergio ma blaster non era molto in forma

Detto questo la prossima settimana tocca alla loser bracket, cercate di non mancare ^^
Francesco_old_1
La prossima volta mi allenerò allora XD
Topic Starter
Pizza Kun
Allora per finali e semifinali tutto lunedì dalle 4, ci sarà lo streaming con ( Gente varia ) a commentare, match riguardano simone, scerioff, blasterone e pgmulti
Seijiro
Hype per le finali \o/

Pizza Kun wrote:

scerioff
Chi e' sto tizio? xD *runs*
pgmulti
pizza pls metti bracket torneo almeno per la finale ;-;
Topic Starter
Pizza Kun
TORNEO CONCLUSO

PODIO

scemioff

pgmulti

Simonexx200



Complimenti per scemioff e per simone che ha giocato benissimo, complimenti anche per chi ha seguito il torneo costantemente e non ha fatto perdere tempo allo staff ^^ grazie
Andrea
Complimenti a tutti quanti :)

E' stato divertente commentare gli ultimi 3 match ^^

Chiudo il topic dato che il torneo è concluso, ci si vede alla prossima edizione!
Please sign in to reply.

New reply