forum

Per un #italian migliore

posted
Total Posts
27
Topic Starter
ExHyperBlack
Buonsalve a tutti ragazzi,ho ideato un nuovo progetto.Ebbene si da questa mente è uscita un idea.Fantastico no?
Il progetto si basa su interviste che verranno fatte agli utenti popolari,e appunto vedere come migliorare italian.
Questa è la prima intervista.














Inamaru
Nulla da ridire sull'idea, (che potrebbe più o meno rivelarsi una cosa carina/utile) ma utilizzare la funzione "/savelog" e copiare e incollare il testo della chat invece di inserire tutte le immagini?
Topic Starter
ExHyperBlack
Ok,grazie!
DT-sama
A me sto DT-sama pare un po' un ciarlatano, discordo completamente con la sua opinione. Se questa è la gente che gira su #italian al giorno d'oggi però, immagino che davvero abbia bisogno di essere migliorata.
- Marco -
Puoi usare il comando [code.] <-- (senza il punto finale)

che fa questo

1:Ciao
2:Ciao
3:Ciao
felys

DT-sama wrote:

A me sto DT-sama pare un po' un ciarlatano, discordo completamente con la sua opinione. Se questa è la gente che gira su #italian al giorno d'oggi però, immagino che davvero abbia bisogno di essere migliorata.
Si, ma è sempre stato un tipo un pò "meh" della community, silenziato più e più volte.
C'è anche quel Ludosama li, si crede tanto simpatico evidentemente, boh.

Ah, quetti bag italiani.

E comunque, se la cosa era seria fin dall'inizio si poteva fare in chat privata piuttosto che in #italian.

Eh.

Per così dire.
Kirin
che senso ha?
Topic Starter
ExHyperBlack
Cioè per non parlare di ExHyperBlack.


Una grande persona,il leader di #italian,sta portando la civilizzazione,dobbiamo assolutamente ringraziare lui
Kyuuten

DT-sama wrote:

A me sto DT-sama pare un po' un ciarlatano, discordo completamente con la sua opinione. Se questa è la gente che gira su #italian al giorno d'oggi però, immagino che davvero abbia bisogno di essere migliorata.
Parliamo di Kamanezu che è una completa ritardata.
Topic Starter
ExHyperBlack

Kirin wrote:

che senso ha?
Serve per raccogliere interviste,cosicche ci miglioriamo attraverso questi pareri,magari "cazzeggiando di meno ecc."
Kirin

ExHyperBlack wrote:

"cazzeggiando di meno ecc."
da che pulpito...
DT-sama
Propongo di fare meno interviste inutili.

Tra l'altro sono pure stato censurato, hai tagliato la parte dove ho detto che per migliorare #italian dovrebbero bannarti. Tale giornalismo.
Wonder

Kirin wrote:

che senso ha?
Nessuno.
Kirin

Wonder wrote:

Kirin wrote:

che senso ha?
Nessuno.
come qualsiasi cosa che si legge ogni giorno su italian; se la gente non si da una calmata col cazzeggio e il nonsense non si va da nessuna parte;
e questa cosa delle interviste non serve a molto perchè non c'è bisogno di capire tramite una "intervista" di darsi una calmata, credo che ci si possa arrivare da soli
Wonder

Kirin wrote:

come qualsiasi cosa che si legge ogni giorno su italian; se la gente non si da una calmata col cazzeggio e il nonsense non si va da nessuna parte;
e questa cosa delle interviste non serve a molto perchè non c'è bisogno di capire di darsi una calmata, credo che ci si possa arrivare da soli
Queste interviste(se così possono essere definite) servono solo a generare altro nonsense purtroppo
Topic Starter
ExHyperBlack
Che ne sai?Eh,EH!?Ditemi allora a cosa servirebbe italian?Se ci vietate di parlare,allora che chat è?Se non vi piace la chat,nessuno vi ha detto di rimanere.Magari attraverso queste interviste,ci si diverte di piu ma simultaneamente si impara qualcosa.
Wonder

ExHyperBlack wrote:

Che ne sai?Eh,EH!?Ditemi allora a cosa servirebbe italian?Se ci vietate di parlare,allora che chat è?Se non vi piace la chat,nessuno vi ha detto di rimanere.Magari attraverso queste interviste,ci si diverte di piu ma simultaneamente si impara qualcosa.
Già da questa risposta si capisce quanta serietà tu ci stia mettendo in questo "progetto".
Kirin

ExHyperBlack wrote:

Che ne sai?Eh,EH!?Ditemi allora a cosa servirebbe italian?Se ci vietate di parlare,allora che chat è?Se non vi piace la chat,nessuno vi ha detto di rimanere.Magari attraverso queste interviste,ci si diverte di piu ma simultaneamente si impara qualcosa.
non sto dicendo di vietare il cazzeggio e il nonsense, ma solo di essere un po' più seri
comunque un misunderstanding del genere me lo aspettavo
Kuroneko-sHerald
E dopo la chat, ora si passa al forum.

Sì, stasera mi sento molto flamer/troll feeder...
Topic Starter
ExHyperBlack
Chi è il prossimo intervistato?
Jorg
ahahahah
Groobas97
Carina come idea ...

Siamo sicuri che funzionerà ?

Non per fare il pessimista sia chiaro

Ultimamente sto giocando poco (causa Scuola dove si studia) :zizi:

Nel caso mi trovi Online e mi vuoi intervistare (anche se non sono molto influente) accetterò molto volentieri ^^

Anche se trovarmi online in settimana è molto raro per non dire improbabile xD ... W il prof. pazzoide
Topic Starter
ExHyperBlack
Sono felice che qualcuno apprezzi la mia idea,di sicuro lo farò ^^
xiAmME
My Accuracy Sucks
Hi guys what's going on in this thr- oh.
Topic Starter
ExHyperBlack
PROGETTO CHIUSO
Andrea
E con questo posso anche chiudere.
Please sign in to reply.

New reply