forum

Lucca Comics & Games 2014

posted
Total Posts
53
show more
Gian
Ma è già passato un anno lolwat. Dal 30 al 2 comunque,non sono ancora sicuro se dal 30 o dal 31,ma non fotte a nessuno k. Sephibro,mi offro io. Niron,sei un genio. ggwp
CVCHIEZI
Presente! Di sicuro 1 e 2 in fiera, poi forse FORSE anche il 31.
-kevincela-

[Niron] wrote:

...
?
My Accuracy Sucks
Divertitevi, io invece questo fine settimana sono ad anime weekend atlanta qui :^)
L'anno scorso c'era anche Zun hehe
Seijiro

My Accuracy Sucks wrote:

Divertitevi, io invece questo fine settimana sono ad anime weekend atlanta qui :^)
L'anno scorso c'era anche Zun hehe
Now I envy you >.<
My Accuracy Sucks
ero staff volontario alla convention e sono riuscito ad entrare nell'evento Q&A di Zun. Mi hanno dato il microfono e mi hanno detto di andare in giro a dare il microfono alla gente per chiedere domande a Zun, cosa che ho fatto per circa 1 ora. Quindi ho indirettamente intervistato Zun :3
DooM
io penso di esserci tutti e 4 i giorni vengo in vespa e monto una tenda nei dintorni. Chi vuole venire in tenda con me sono 20 euro a giornata e potete solo dormirci, per il mangiare vi arrangiate.
Leader
Ci sono anche iooooo (31, 1 e credo anche il 2!)
-kevincela-

Leader wrote:

Ci sono anche iooooo (31, 1 e credo anche il 2!)
Copione :-)
Howl


YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mettimi in forse per il primo novembre <3
BelloFigoGu
Io ci sono di sicuro per un giorno , anche se potrei rischiare il linciaggio.
Niron

Howl wrote:

YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mettimi in forse per il primo novembre <3
Anch'io ci vado con quello xD
Ci vediamo lì èwè

Comunque io ci sono sicuro al 100% sabato 1 novembre
xiAmME
"A LUCCA SI SWAGGAAAAAA" #LUCCA2K14
XZ19
Io molto probabilmente ci sono solo di Domenica c:
Topic Starter
Roxas
Cacosi mandatemi in pm il vostro numero così il giorno del raduno o cose così vi chiamo
Molto probabilmente si farà domenica ma se ne può ragionare etc etc insomma faccio un gruppo su wa e saremo tutti felici e contenti
xiAmME
-5days hype guyz
Howl
Molto in ritardo, ma entro oggi dovrei ordinare I biglietti. In mezzo ci potrebbe essere solo mia madre se decidesse di fare la stronza e non farci andare.

EDIT: ci sono!
riorarya
io ci provo v.v
qualcuno che non gioca a lol è disposto a cedermi il codice del biglietto? :3
Nickakyoin
Se qualcuno ha visto questo venerdì/sabato un Zack Fair di FF VII con uno spadone da 5 kg sempre in agguato a Japan Town...quello ero io :C
Leader

Nickakyoin wrote:

Se qualcuno ha visto questo venerdì/sabato un Zack Fair di FF VII con uno spadone da 5 kg sempre in agguato a Japan Town...quello ero io :C
E TU CHE CI FAI SU OSU

(penso tu abbia capito chi sia hehe)
Nickakyoin

Leader wrote:

Nickakyoin wrote:

Se qualcuno ha visto questo venerdì/sabato un Zack Fair di FF VII con uno spadone da 5 kg sempre in agguato a Japan Town...quello ero io :C
E TU CHE CI FAI SU OSU

(penso tu abbia capito chi sia hehe)


(btw se qui le memas [non troppo cancer] come queste son sgradite, basta dirlo :D)
Please sign in to reply.

New reply