forum

our desktops

posted
Total Posts
700
show more
Hope14
Questo è il mio <3


Andrea
Ok, fixato il desktop su richiesta di Haku xD

Luxary
Appena formattato, messo Ice XP, avevo voglia di un tocco di stile.


Ringraziamenti a Fabio per i consigli. :3

Spot the invisible Recycle Bin!
Takuya

Luxary wrote:

Spot the invisible Recycle Bin!
...la prima icona, in parte a Firefox?
Luxary

Luxary wrote:

Spot the INVISIBLE Recycle Bin!
Sono sempre su XP, non posso togliere il cestino se non modificare qualcosa dal registro di sistema xD

True Story
SPOILER
Ho chiamato il cestino " " e creato un'icona trasparente che ho assegnato al cestino. C'era un hint nella frase in inglese, derp.
Takuya
Sì, l'avevo capito anche io che hai usato il trucchetto dell'icona invisibile. L'ho detto ironicamente...
Firo Prochainezo
Necrobump del piffero

MetaSlash
Desktop
y u so funny?

Comunque se non mi sbaglio, quel disegno è di GENZOMAN.
Firo Prochainezo
Comunque se non mi sbaglio, quel disegno è di GENZOMAN.
Nope, Yamanaka Kotetsu. :)
MetaSlash

Firo Prochainezo wrote:

Comunque se non mi sbaglio, quel disegno è di GENZOMAN.
Nope, Yamanaka Kotetsu. :)
Non conosco, ma sia il colore che il disegno mi ricordavano molto lui O:
Firo Prochainezo
Anche io pensavo che era GENZOMAN. D:
Pego_old
my

SiluX
uqesto è il mio desktop figuoso u.u
Inamaru

SiluX wrote:

uqesto è il mio desktop figuoso u.u

gadu gadu~
SiluX
ok vero
gadu gadu rovina il mio desktop :oops:
Valde
Firo Prochainezo
>microvolts

ma tu fai schifo.
Andrea
Valde uppali tutti quanti su puush eccetto il 4° ed il 5° che non mi interessano °A°
Valde

osuplayer111 wrote:

Valde uppali tutti quanti su puush eccetto il 4° ed il 5° che non mi interessano °A°
Ecchemmidaaai.. [Cit. Elisir Di Rocchetta]
RikoSakurauchi
Ecco dopo anni e anni di lavoro per pulire il mio pc che posso uppare finalmente screens del mio desktop :3


1.


2.
Inamaru
Yui \o\
Chewin
Yo, c'era un topic del genere e non l'avevo notato D:

http://puu.sh/4qXn Mio :)
EmpressDemon272
sabato posto lo screen e il setup del mio pc desktop a 3 schermi 5760x1080 full hd...

intanto posto il mio portatile formattato :)







nonpensereteveramentedileggerequellascrittanelblocconotevero?
HakuNoKaemi
utilizzo ancora questo
scaricato da qui
SiluX
io ho dati piccoli grandi cambiamenti ail mio desktop ora è molto più bello
http://puu.sh/56dq
giiiuls
il mio. LOL
SPOILER
da quando ho il computer tutto mio, cioè da fine giugno ho sempre tenuto questo sfondo.
KiTH
Questo è il mio

giiiuls
cambiato, finalmente.
Chewin
Odio i desktop con troppe icone, ma sono belli quelli di KT_Death e giuyl-nyah °ç°
NeoRainier
Avendolo cambiato recentemente:
Firo Prochainezo
internet explorer
KiTH
SPOILER

Firo Prochainezo wrote:

internet explorer

Solo a me capita che in rare occasioni IE è più veloce sia di Chrome che della volpe xD, le cose più strana capitano solo a me lol


Per restare in tema del topic, questo è il mio attuale sfondo. L'immagine l'ho pescata dopo un pò di navigazione a muzzo, era quella messa meglio. Ho dovuto metterci le mani sopra perché non tutto era perfettamente delineato; cerano dei pezzi tagliati di qua e la (sopratutto della base)


Forse più avanti riempirò con qualcosa lo spazio bianco anche se è bella anche così

Se qualcuno la vuole eccola qua
Takuya
Dopo oltre cinque anni in possesso di questo pc, ho finalmente avuto l'occasione di comprare un hdd esterno e riformattare.
FINALMENTE FANCULIZZATO FAT32 FDSGFSDGFG
Ed ecco il mio desktop attuale. Non ci sono tutte le icone che avevo prima ma vabbè, per ora è così.
Sono talmente fanatico della customizzazione che ho fatto lo screenshot facendo anche vedere il cursore sfuocato viola (che diventa verde sui links).

KiTH
Bello lo sfondo, un paio di anni fa ne usavo a centinaia come il tuo, bello anche il cursore, se cambia colore sui link lo è ancora di più xD, dovevi mettere una piccola immagine per fercelo vedere
Firo Prochainezo
Takuya

KT_Death wrote:

Bello lo sfondo, un paio di anni fa ne usavo a centinaia come il tuo, bello anche il cursore, se cambia colore sui link lo è ancora di più xD, dovevi mettere una piccola immagine per fercelo vedere
KiTH

Takuya wrote:

...
Se ti piace tanto avere Win customizzato puoi provare RT Seven è un programma che ti permette di modificare il sistema operativo prima ancora d'installarlo e te lo esporta in iso oppure lo masterizza direttamente, puoi aggiungere o togliere funzioni di windows, aggiungere programma e driver che s'installerano insieme al OS. Puoi inoltre cambiare varie cose, anche il background di WMP volendo xD

Tutto quello che ti serve è avere il cd di win oppure l'iso.
L'interfaccia mi pare che sia abbastanza semplice da capire
Takuya
Guarda che io ho XP, non 7.
KiTH
uh, me lo ero dimenticato xD, vabè un ottimo motivo per passare a 7 =3
Takuya
Certo questo lo so anche io, peccato che non hai idea di quanto pessimo il mio pc sia.


Tra 2-3 settimane avrò un pc supersburro nuovo di pacca, quindi il problema non si porrà più.
show more
Please sign in to reply.

New reply