forum

our desktops

posted
Total Posts
700
show more
Andrea
Lally
omg andrea ha cambiato la posizione delle icone O^O WAAAAA
Andrea
Desktop del fisso aggiornato c:

Lally
moe o3o lo cambi ormai come gli avatar ogni giorno xD
Andrea
Quello era del portatile, infatti è Windows 8, questo è Windows 7.
- Marco -


Si dovrei eliminare qualche programma...

Vediamo chi si accorge di...
Andrea
Casomai fai pulizia dei collegamenti, non per forza dei programmi. :P
Chewin
bei colori andrè
DepthNemexis
L i n o s
Ecco il mio:

XinCrin
Ecco il mio lel . I'm not italian , what am I doing here ? :o

Roxas
I'm not italian , what am I doing here ? :o
lololol :D
- Marco -

Andrea wrote:

Casomai fai pulizia dei collegamenti, non per forza dei programmi. :P
Ho risolto il problema alla radice, ho fatto nascondi tutte le icone dal desktop (tanto non è che lo usavo chissà quante volte visto che i programmi li metto a tutto schermo :D

100 post!!!
puncia
Alebisale
eccolo

Inamaru

Alebisale wrote:

eccolo
ancora con windows svista? shit just got real
Alebisale

Inamaru wrote:

Alebisale wrote:

eccolo
ancora con windows svista? shit just got real
Vista è quasi uguale alla win7 :c
E la win8 e bruttissimo :s
Enzo_old

Alebisale wrote:

Vista è quasi uguale alla win7 :c
Dire che Vista è quasi uguale a Windows 7 è come scambiare la merda col cioccolato
Kuroneko-sHerald

Enzo wrote:

Alebisale wrote:

Vista è quasi uguale alla win7 :c
Dire che Vista è quasi uguale a Windows 7 è come scambiare la merda col cioccolato

This.
Andrea

Enzo wrote:

Alebisale wrote:

Vista è quasi uguale alla win7 :c
Dire che Vista è quasi uguale a Windows 7 è come scambiare la merda col cioccolato
Enzo sposami, quoto nuovamente con te.
IsseiTheBest
come cappero faccio a fare uno screenshot del pc? Sono un tipo piuttosto ignorante
Enzo_old

IsseiTheBest wrote:

come cappero faccio a fare uno screenshot del pc? Sono un tipo piuttosto ignorante
Dovresti avere un tasto sulla tastiera chiamato Print Screen, Stamp R Syst (un qualcosa del genere), o PRTSC, poi apri paint, premi CTRL+V e salvi l'immagine e la carichi su un hosting come imgur, tinypic o imageshack. Oppure, installi Droplr, un servizio di upload file, e direttamente dal programma puoi impostarti le hotkeys per fare lo screenshot e lui automaticamente lo carica nel tuo account.
fuji97

IsseiTheBest wrote:

come cappero faccio a fare uno screenshot del pc? Sono un tipo piuttosto ignorante
Oltre alle proposte di Enzo ci sarebbe anche http://puush.me/, molto simile a droplr, ma più usato su questo forum
Enzo_old

fuji97 wrote:

IsseiTheBest wrote:

come cappero faccio a fare uno screenshot del pc? Sono un tipo piuttosto ignorante
Oltre alle proposte di Enzo ci sarebbe anche http://puush.me/, molto simile a droplr, ma più usato su questo forum
Intanto droplr propone 1 GB di spazio free, senza che i file scadano dopo mesi se nessuno li accede. Puush invece propone spazio illimitato, però i file scadono dopo 1 mese dopo che nessuno li acceda, e 3 per i pro users, con il dropbox sync. Ambedue sono simili, con i loro pro e contro.
- Marco -

Enzo wrote:

fuji97 wrote:

Oltre alle proposte di Enzo ci sarebbe anche http://puush.me/, molto simile a droplr, ma più usato su questo forum
Intanto droplr propone 1 GB di spazio free, senza che i file scadano dopo mesi se nessuno li accede. Puush invece propone spazio illimitato, però i file scadono dopo 1 mese dopo che nessuno li acceda, e 3 per i pro users, con il dropbox sync. Ambedue sono simili, con i loro pro e contro.
tinypic
fuji97

marcostudios wrote:

Enzo wrote:

Intanto droplr propone 1 GB di spazio free, senza che i file scadano dopo mesi se nessuno li accede. Puush invece propone spazio illimitato, però i file scadono dopo 1 mese dopo che nessuno li acceda, e 3 per i pro users, con il dropbox sync. Ambedue sono simili, con i loro pro e contro.
tinypic
Imageshack XD
A parte che stavamo parlando di sitemi di upload automatici, però vabbè...
Notare la nostra capacità di andare off-topic ;)
- Marco -

fuji97 wrote:

A parte che stavamo parlando di sitemi di upload automatici
lel dovrei imparare a leggere tutti i post...
Snappi
Madonna mia la noia che c'ho stasera (stamattina?) xD
chebbella che è la mia Inia *ç*
fuji97
Ecco, ora tocca a me...
Vocaloid: Miku and IA
Kuroneko-sHerald
E dopo gli sfondi moe qui sopra, qualcosa di meno carino :roll:

- Marco -
Kuroneko non te la prendere ma preferisco i due dektop sopra di te perchè OPPAI <3
(e perchè c'è miku)
fuji97

marcostudios wrote:

Kuroneko non te la prendere ma preferisco i due dektop sopra di te perchè OPPAI <3
(e perchè c'è miku)
Yeah! Viva Vocaloid
Splash
Schermi abnormi °_°
fuji97
Full HD (1080p)
Morser
Lally
why so offtopic?
Morser

Lally wrote:

why so offtopic?
che c'è? sono i miei desktop :?
Lally
o3o strano con questa piccola resuluzione o3o
Lally


torniamo alle origini o3o lol double post
Andrea
Le memorie che furono ritornano.
show more
Please sign in to reply.

New reply