DELETED
Andrea, tanto non arriveranno mai abbastanza giocatori.. osu!mania in Italia sta sparendoAndrea wrote:
Fatelo cominciare una volta che finisce quello ufficiale, per favore.
Se in italia osu!mania sta sparendo io mi chiamo xxXN1R0N420YOLOWEEDXxxR e x 1 0 0 wrote:
Andrea, tanto non arriveranno mai abbastanza giocatori.. osu!mania in Italia sta sparendoAndrea wrote:
Fatelo cominciare una volta che finisce quello ufficiale, per favore.
Niron, se vedi tanti players dimmelo[Niron] wrote:
Se in italia osu!mania sta sparendo io mi chiamo xxXN1R0N420YOLOWEEDXxx
Lol, ti metto in 4k?- Ryota - wrote:
Io categoria 2k
Starai scherzando speroR e x 1 0 0 wrote:
Andrea, tanto non arriveranno mai abbastanza giocatori.. osu!mania in Italia sta sparendo
R e x 1 0 0 wrote:
Benvenuti!
Eccoci qua con un nuovo torneo di osu!mania!
osu!mania Summer Italian Tournament sarà diviso a categorie.
Prima di tutto andiamo per le categorie 4K e 7K (Se c'è qualcuno disponibile a giocare anche gli altri keys lo scriva sotto).
Iscrizioni 4K
Tutti si possono iscrivere, gli iscritti verranno segnati nel box e dopo verranno smistati nelle varie categorie (Lake 4K, Sea 4K, Ocean 4K)
Iscrizioni 7K
Tutti si possono iscrivere, gli iscritti verranno segnati nel box e dopo verranno smistati nelle varie categorie (Sun 7K,Burning 7K, Solar Explosion 7K)
Le date e le mappe si sceglieranno dopo che un certo tot. di players si siano iscritti.
Per partecipare scrivere ''Partecipo'' e categoria a cui si partecipa.
Es: Partecipo alla categoria 4K
R e x 1 0 0 wrote:
Benvenuti!
Eccoci qua con un nuovo torneo di osu!mania!
osu!mania Summer Italian Tournament sarà diviso a categorie.
Prima di tutto andiamo per le categorie 4K e 7K (Se c'è qualcuno disponibile a giocare anche gli altri keys lo scriva sotto).
Iscrizioni 4K
Tutti si possono iscrivere, gli iscritti verranno segnati nel box e dopo verranno smistati nelle varie categorie (Lake 4K, Sea 4K, Ocean 4K)
Iscrizioni 7K
Tutti si possono iscrivere, gli iscritti verranno segnati nel box e dopo verranno smistati nelle varie categorie (Sun 7K,Burning 7K, Solar Explosion 7K)
Le date e le mappe si sceglieranno dopo che un certo tot. di players si siano iscritti.
Per partecipare scrivere ''Partecipo'' e categoria a cui si partecipa.
Es: Partecipo alla categoria 4K