forum

#1 osu! Italy Cup

posted
Total Posts
229
show more
Andrea
Cammo29
The howl se per te quelle DT erano impossibili mi sa che è ora di ritirarti da osu... Nogard...0108...lesjuh...questi sconosciuti eh?
Comunque come ho detto ad andrea se nelle map del prossimo turno non ci sarà almeno una ar10 e il resto tutte ar9 noi (Cammo29 e Raffoio) lascieremo la vittoria a [ OxyDian ] & Botplayer
Seijiro
Finiamola col comportamento da bambini per favore.
Vi rendete conto delle richieste che state facendo?
- Marco -

Cammo29 wrote:

Comunque come ho detto ad andrea se nelle map del prossimo turno non ci sarà almeno una ar10 e il resto tutte ar9 noi (Cammo29 e Raffoio) lascieremo la vittoria a [ OxyDian ] & Botplayer


Se non vi va bene il mappool potete anche uscire dal torneo senza fare tante storie
Cammo29
Perfetto allora per me e Raffoio il vinoh è finitoh, lasciamo qui!
- Ryota -

[-MrSergio-] wrote:

Finiamola col comportamento da bambini per favore.
Vi rendete conto delle richieste che state facendo?
Visto che è comunque una finale terzo e quarto posto (che non guarderà nessuno) si potrebbe accontentarli no? Se hanno fatto quelle richieste significa che dovrebbero essere in grado di fare quelle canzoni.
Andrea
p/3201577

Non per dire ma le mappe sono pronte, quindi adesso basta sceneggiate e si gioca tutti quanti, grazie. :P
Howl
ovviamente caricherò i nuovi zip dei mappool a http://s.thehowl.it/?type=OIC - adesso scarico anche i mappool advanced e faccio lo zip di quello :P

EDIT: Tutto caricato!
Chewin113
Comunque se posso darvi un consiglio,non fate questi tornei ci sta troppa poca gente e troppo scarsa In Italia.Le persone forti sono veramente poche al livvelo di chewin
Chewin
Ci sono players molto forti in Italia invece. Non siamo tanti come in korea ok ma ce ne sono di forti.
PS: Penso che MAS sia piu' forte di me al momento visto che non gioco piu'.
Andrea
Il prossimo torneo per standard che ho in mente di organizzare sarà comunque 1v1, cosi non ci sarà nessun problema. ;)
Chewin113
Dove li vedi questi player forti? Io Reputo veramente dei pro quelli che stanno sopra i 5000 pp e non ce ne sono molti
Andrea
Ricordati che i pp non sono tutto, c'è gente anche molto brava che gioca per divertimento senza pensare a quanti pp guadagna.

Detto questo basta OT per favore, hype per le finali di Sabato e Domenica!
Kirin
DAI AZZO XIAMME E NEMIS
Seijiro

Kirin wrote:

DAI AZZO XIAMME E NEMIS
Chewin

Kirin wrote:

DAI AZZO XIAMME E NEMIS
xiAmME
nope ;w;
Howl
HYPEHYPEHYPEHYPEHYPEHYPEHYPE
Seijiro

Chewin wrote:

Kirin wrote:

DAI AZZO XIAMME E NEMIS
What....? xD
Howl
:D
My Accuracy Sucks
ggwp all~
Chewin
dov'è la mia targa

ggwp cmq :3
Andrea

Andrea wrote:

• Categoria Beginner

purpleraccoon & -Placebo vs Willy96ITA & TheHowl - 1° e 2° Posto (Sabato 5 Luglio Ore 17:00)
Match svolto alle 17:30 dato il piccolo ritardo dei players.

Vittoria fantastica e molto combattuta da parte di purpleraccoon e -Placebo per 8-5 che diventano i campioni per la Categoria Beginner!

Video : 1 - 2

Andrea wrote:

• Categoria Advanced

My Accuracy Sucks & Chewin vs Nemis & xiAmME - 1° e 2° Posto (Sabato 5 Luglio Ore 18:00)
Match svolto alle 19:10 data l'attesa della fine dell'altra finale.

Vittoria schiacciante da parte di MAS e Chewin per 8-0 che diventano i campioni per la Categoria Advanced!

Video : 1

Andrea wrote:

• Categoria Beginner

[ OxyDian ] & Botplayer vs raffoio & Cammo29 - 3° Posto (Domenica 6 Luglio Ore 16:00)
Match svolto regolarmente ad orario come stabilito.

Ottimo match molto combattuto vinto per 8-5 da parte di raffoio e Cammo29!

Video : 1
xiAmME
GG WP!
Andrea

• Categoria Advanced

1° Posto - My Accuracy Sucks & Chewin (3 mesi di supporter + badge nel profilo)
2° Posto - Nemis & xiAmME (2 mesi di supporter)
3° Posto - -Snide- & [-MrSergio-] (1 mese di supporter)


• Categoria Beginner

1° Posto - purpleraccoon & -Placebo (3 mesi di supporter)
2° Posto - Willy96ITA & TheHowl (2 mesi di supporter)
3° Posto - raffoio & Cammo29 (1 mese di supporter)
Please sign in to reply.

New reply