forum

#1 osu! Italy Cup

posted
Total Posts
229
show more
Andrea
Le iscrizioni chiudono oggi, quindi affrettatevi prima che sia troppo tardi, dato che già sono state estese!
Francesco_old_1
Andrea io l'mp l'ho mandato a Lesslunatic ma ancora non mi ha risposto :(
-SwordStorm-

Leader wrote:

TheHowl wrote:

^Leader 2much pigro
:^)

Li ho finiti, li trovate nel secondo post.
So many AR8 >.<
Andrea

Takeshiosu wrote:

Andrea io l'mp l'ho mandato a Lesslunatic ma ancora non mi ha risposto :(
Dovrebbe controllare gli ultimi PM oggi ed aggiornare a breve.
Howl
Inoltre, come ha già scritto, Non risponde ai messaggi anche se comunque li controlla.
Howl
Per i pigri che partecipano al torneo beginner, ecco una pagina con un pack contenente tutte le mappe only for you.
http://s.thehowl.it/?type=OIC
Andrea
Iscrizioni chiuse!

Restate sintonizzati per gli update.
Howl
Ma si fa tutto Freemods?
Andrea
Suppongo sia tutto no mod per qualsiasi mappa, almeno per questo turno, dopo si vedrà.
Topic Starter
Lunah
Iscrizioni chiuse~
Andrea

Andrea wrote:

Iscrizioni chiuse!

Restate sintonizzati per gli update.
Lunah please :P
Topic Starter
Lunah
Stavo per editare e scriverlo. fck
Andrea
Aggiornato tutto il primo post, enjoy guys.
My Fingers Suck
Scusate ma verso che ora si giocherà?
Howl
Ma il torneo che giorni si svolgerà?
Preferibilmente vorrei durante la settimana perché mio padre sta già sparando a gogo cose per il fine settimana a cui devo andare anch'io sigh
Andrea
Probabilmente ogni weekend si svolgerà ogni turno, come si svolge nell'owc per esempio.

A breve organizzerò le date ed il tutto.
- Marco -

TheHowl wrote:

Ma il torneo che giorni si svolgerà?
Preferibilmente vorrei durante la settimana perché mio padre sta già sparando a gogo cose per il fine settimana a cui devo andare anch'io sigh
Anch'io :c
axel44gm
non ho compagni :( sarà alla prossima :)
Secretpipe
Nemis è hentai !
GO VINCERE IL MIO PESCE !
Andrea
Ecco a voi la lista match.

A breve posterò anche gli orari.

• Categoria Advanced

Randomizer Screen

DigioBox & Rilium vs -Snide- & [-MrSergio-]
Nemis & xiAmME vs aspybio & Sanji
NekoFunfo & Dado vs My Accuracy Sucks & Chewin
DarkCrowEx & WolfixD vs Gian & Kiyro
Kirin & DooM vs DT-sama & KekkoRebu
lesslunatic & Puncia passano direttamente al turno successivo!


• Categoria Beginner

Randomizer Screen

Nellox2000 & mastermagister vs Akio & Umberto46
LLoyd-chan & PsycoSymon vs marcostudios & im1hpu0
Scavo95 & ValiX95 vs raffoio & Cammo29
[ OxyDian ] & Botplayer vs Ikkun & A l e x s
BAldoTridentE & sara jane vs SapphireDragon & [Ikaros
- Baka - & AryHennie vs purpleraccoon & -Placebo
[Niron] & ManuForEverGirl vs Willy96ITA & TheHowl
acefrehley & BlackRockNikon vs erri75 & geltal01
Kuroneko-sHerald
Domanda: se non ho letto male il regolamento, tutti i gruppi oltre al 16° nella categoria beginner non parteciperanno, giusto?
Andrea
Purtroppo non si è raggiunto il limite successivo di 32 gruppi, quindi gli altri sono stati automaticamente esclusi.
Seijiro
Comunque... per gli orari si sa qualcosa?

Che ovviamente posso organizzarmi meglio a saperlo

E un'ultima cosa (poi non rompo più, promesso xD), ma se non sbaglio il primo turno era a gironi. Come si fa quindi?
Andrea

Andrea wrote:

A breve posterò anche gli orari.
Perchè nessuno legge ;_;

Comunque sia dato che le iscrizioni non sono molte è stato deciso di fare ad eliminazione diretta.
Andrea
Ho ripulito il topic da tutti i post che erano solo diretti al flame e robe varie, per favore mantenete il topic pulito e discutete in maniera civile se dovuto, grazie.

Questo è il primo ed anche l'ultimo avvertimento che vi do, alla prossima chiunque verrà trovato ad insultare o robe del genere sarà punito.

Detto ciò ecco gli orari, appena completati.

Se avete bisogno di spostare l'orario fatemelo sapere in PM e ci metteremo d'accordo con entrambi i team.

• Categoria Advanced

DigioBox & Rilium vs -Snide- & [-MrSergio-] (Sabato 14 Giugno 2014 Ore 15:00)
Nemis & xiAmME vs aspybio & Sanji (Sabato 14 Giugno 2014 Ore 16:00)
NekoFunfo & Dado vs My Accuracy Sucks & Chewin (Sabato 14 Giugno 2014 Ore 17:00)
DarkCrowEx & WolfixD vs Gian & Kiyro (Sabato 14 Giugno 2014 Ore 18:00)
Kirin & DooM vs DT-sama & KekkoRebu (Sabato 14 Giugno 2014 Ore 19:00)


• Categoria Beginner

Nellox2000 & mastermagister vs Akio & Umberto46 (Domenica 15 Giugno 2014 Ore 15:00)
LLoyd-chan & PsycoSymon vs marcostudios & im1hpu0 (Domenica 15 Giugno 2014 Ore 15:00)
Scavo95 & ValiX95 vs raffoio & Cammo29 (Domenica 15 Giugno 2014 Ore 16:00)
[ OxyDian ] & Botplayer vs Ikkun & A l e x s (Domenica 15 Giugno 2014 Ore 16:00)
BAldoTridentE & sara jane vs SapphireDragon & [Ikaros (Domenica 15 Giugno 2014 Ore 17:00)
- Baka - & AryHennie vs purpleraccoon & -Placebo (Domenica 15 Giugno 2014 Ore 17:00)
[Niron] & ManuForEverGirl vs Willy96ITA & TheHowl (Domenica 15 Giugno 2014 Ore 18:00)
acefrehley & BlackRockNikon vs erri75 & geltal01 (Domenica 15 Giugno 2014 Ore 18:00)
- Marco -
non è che posso giocare di sera? alle 15:00 non ci sono :C
Andrea
Ho scelto proprio il pomeriggio siccome di sera molta gente non c'è, dovresti vedere se il team avversario è disponibile per un cambio di orario.
LLoyderino

marcostudios wrote:

non è che posso giocare di sera? alle 15:00 non ci sono :C
Io sono disponibile dalle 13:00 alle 03:00 mentre PsycoSymon è disponibile nella fascia oraria oltre le 19:00.
Se ci proponi un orario oltre le 19 dovrebbe andare bene.
Andrea
Voglio ricordare che domani si svolgeranno i match della categoria Advanced di cui io farò da arbitro.

Per eventuali cambiamenti di orario parlate con il team avversario e mettetevi d'accordo altrimenti l'orario resta quello già stabilito.
aspybio
.......certo che come primo giro non ci sono andato tanto tanto bene,ma ce la metteremo tutta :D
- Ryota -
Anche se l'esito alcuni incontri sembra già deciso in partenza, speriamo che sia un torneo entusiasmante (anche per quelli della categoria Beginner).
[ OxyDian ]
NON SO SE BOTPLAYER C'è io provo a venire nel torneo HOWL ELIMINA IL MESSAGIO
Howl
Se tutto va bene domani in teoria streammo anche un paio di incontri della categoria beginner, pur potendolo fare soltanto un match alla volta e solo uno spec alla volta. Qui sotto metto l'elenco di quelli che streammerò e in grossetto (bold) la persona che specterò per livestreammare.

Andrea wrote:

• Categoria Beginner

Nellox2000 & mastermagister vs Akio & Umberto46 (Domenica 15 Giugno 2014 Ore 15:00)
Scavo95 & ValiX95 vs raffoio & Cammo29 (Domenica 15 Giugno 2014 Ore 16:00) - Pensavo di streammare questa ma non so chi spectare; Devo ancora contattare uno dei 4 dato che nessuno è online atm
[ OxyDian ] & Botplayer vs Ikkun & A l e x s (Domenica 15 Giugno 2014 Ore 16:00) Dato che a quanto mi ha detto oxy botplayer non c'è
BAldoTridentE & sara jane vs SapphireDragon & [Ikaros (Domenica 15 Giugno 2014 Ore 17:00) - Devo ancora scegliere tra questo e quello sotto; Devo ancora contattare uno dei 4 dato che nessuno è online atm
- Baka - & AryHennie vs Purpleraccoon & -Placebo (Domenica 15 Giugno 2014 Ore 17:00) - Devo ancora scegliere tra questo e quello sopra; Devo ancora contattare uno dei 4 dato che nessuno è online atm
[Niron] & ManuForEverGirl vs Willy96ITA & TheHowl (Domenica 15 Giugno 2014 Ore 18:00) - Se OBS non mi lagga
Livestream at: http://twitch.tv/thehowl
Andrea

Andrea wrote:

• Categoria Advanced

DigioBox & Rilium vs -Snide- & [-MrSergio-] (Sabato 14 Giugno 2014 Ore 15:00)
Match spostato alle ore 16:30 e svolto regolarmente.

1v1 tra DigioBox e -MrSergio- data la mancanza di Rilium.

Finisce con un risultato di 3-1 per -MrSergio-!

Video : 1

Screens : 1 - 2 - 3 - 4

Andrea wrote:

• Categoria Advanced

Nemis & xiAmME vs aspybio & Sanji (Sabato 14 Giugno 2014 Ore 16:00)
Match rimandato a Lunedì 16 Giugno 2014 e svolto regolarmente.

Vincono Nemis e xiAmME per 3-0, grande match!

Video : 1

Screens : 1 - 2 - 3

Andrea wrote:

• Categoria Advanced

NekoFunfo & Dado vs My Accuracy Sucks & Chewin (Sabato 14 Giugno 2014 Ore 17:00)
Match spostato alle ore 15:30 e svolto regolarmente.

Vittoria schiacciante di 3-0 da parte di Chewin e MAS!

Video : 1 - 2

Screens : 1 - 2 - 3

Andrea wrote:

• Categoria Advanced

DarkCrowEx & WolfixD vs Gian & Kiyro (Sabato 14 Giugno 2014 Ore 18:00)
Match spostato alle ore 14:30 e svolto regolarmente.

Vincono Gian & Kiyro per 3-2 al tiebreak dopo un match stupendo!

Video : 1 - 2

Screens : 1 - 2 - 3 - 4 - 5

Andrea wrote:

• Categoria Advanced

Kirin & DooM vs DT-sama & KekkoRebu (Sabato 14 Giugno 2014 Ore 19:00)
Match svolto ad orario come stabilito.

Vincono DooM e Kirin per 3-1 dopo un bel match!

Video : 1

Screens : 1 - 2 - 3 - 4
Sephibro
regalate il supporter a sephibro e la prossima volta si tirera' fuori il pisello in diretta
Seijiro
No aspetta Andrea. Chiariamo 'sta cosa: Snide non era d'accordo con la mia decisione. Non lo sapeva neppure perchè era uscito.
Siccome avremmo vinto a tavolino mi è saltata in mente 'sta cosa per riempire il tempo, tutto qua.
Howl

Sephibro wrote:

regalate il supporter a sephibro e la prossima volta si tirera' fuori il pisello in diretta
Se fai il bravo e non scrivi topic duplicati sul tech support volentieri.
LordEllysSmile
Dico solo una cosa ... ho paura di TheHowl °L°
Niron
Comunque apprezzo veramente molto il fatto che abbiate scelto anche delle mappe vecchie, mi date qualche possibilità :D
Howl

[Niron] wrote:

Comunque apprezzo veramente molto il fatto che abbiate scelto anche delle mappe vecchie, mi date qualche possibilità :D
Pft.
show more
Please sign in to reply.

New reply