1. osu! forums
  2. Language Specific
  3. Other Languages
  4. Italiano

show more
posted

Raidensteve wrote:

chiedo aiuto ad un certo punto osu si vede tutto a quadrotti e nn so cosa fare!!!!
Mi pare un po' generico, qualche informazione in più?
posted
questa e una foto di come lo vedo io

http://www.mediafire.com/view/qtevcad6w ... 140646.jpg
posted

Raidensteve wrote:

questa e una foto di come lo vedo io

http://www.mediafire.com/view/qtevcad6w ... 140646.jpg
Mmm... è un problema che persiste?
Comunque è parecchio strana come cosa...
posted
si parte normalmente appena apro una canzone diventa tutto così ed e ingiocabile
ho provato a togliere anche la skin ma rimane ho addirittura disinstallato e rinstallato il gioco ma nn e cambiato nulla
posted

Raidensteve wrote:

si parte normalmente appena apro una canzone diventa tutto così ed e ingiocabile
ho provato a togliere anche la skin ma rimane ho addirittura disinstallato e rinstallato il gioco ma nn e cambiato nulla
Hai cambiato qualche cosa nelle opzioni, tipo qualche setting grafico, prima che iniziasse a fare così?
posted
una skin pero l ho tolta e dopo aver reinstallato il gioco lo faceva ancora
posted

Raidensteve wrote:

una skin pero l ho tolta e dopo aver reinstallato il gioco lo faceva ancora
Non so spiegarmi il tuo problema, quindi l'unica cosa che ti posso consigliare è di cambiare da Directx a Opengl o viceversa. Se non funziona, mi dispiace molto, ma non mi viene in mente nulla
posted
sono riuscito a farlo tornare come prima l ho reinstallato un altra volta ed e partito ringrazio tutti dell interessamento :):):)
posted
Felice che tu abbia risolto il problema :D
posted
ragazzi ho un problema abbastanza grave, in pratica prima giocavo spesso ad osu e non mi ha mai dato problemi, però poi avendolo mollato per un po mi ha fatto un po' di aggiornamento, da quando ha finito ogni tanto il mouse fa un piccolo scatto e non mi prende neanche l' input dalla tastiera, in media ho 300 fps e quindi non dovrebbe laggare ma in quei casi arriva per un attimo a 0 fps e poi riprende a 300 circa, ho provato a mettere opengl ma niente e anche a disabilitare ogni opzione grafica ma non cambia nulla T_T
posted

cloud97 wrote:

ragazzi ho un problema abbastanza grave, in pratica prima giocavo spesso ad osu e non mi ha mai dato problemi, però poi avendolo mollato per un po mi ha fatto un po' di aggiornamento, da quando ha finito ogni tanto il mouse fa un piccolo scatto e non mi prende neanche l' input dalla tastiera, in media ho 300 fps e quindi non dovrebbe laggare ma in quei casi arriva per un attimo a 0 fps e poi riprende a 300 circa, ho provato a mettere opengl ma niente e anche a disabilitare ogni opzione grafica ma non cambia nulla T_T
Non ho idea di quanto sia "quel po'", prova in ogni caso ad aggiornare i driver della scheda video.
posted
quel po' sono circa 6 mesi xD comunque i driver sono aggiornati visto che steam me li aggiorna automaticamente, purtroppo è veramente fastidioso come problema perchè mi fa perdere completamente lo score fatto T_T
posted

cloud97 wrote:

quel po' sono circa 6 mesi xD comunque i driver sono aggiornati visto che steam me li aggiorna automaticamente, purtroppo è veramente fastidioso come problema perchè mi fa perdere completamente lo score fatto T_T
Dovresti provare a reinstallare il gioco, se non funziona, non mi viene in mente nient'altro.
posted
reinstallato e niente, non cambia nulla, ho notato però che se non premo niente non scatta quindi adesso provo a cambiare tastiera e mouse (eventualmente abbasso il polling rate) e riprovo
posted
Il jack della mia tavola ha del gioco ( si muove su e giu') al ungo andare e' probabile che si distrugga completamente e si stacchi oppure no? che faccio raga help pl0x 2000 euro
posted

DooM wrote:

Il jack della mia tavola ha del gioco ( si muove su e giu') al ungo andare e' probabile che si distrugga completamente e si stacchi oppure no? che faccio raga help pl0x 2000 euro
Sinceramente non credo
posted

[-Sekai] wrote:

DooM wrote:

Sinceramente non credo
CRISTO MA
DON'T FEED THE TROLL
posted
Lo stavo solo assecondando...
posted
Giocavo ad Osu! su Windows XP e avevo la risoluzione a 1280x620 e la sensibilità del mouse a 1x.
Oggi ho formattato il computer in Windows 7 e copiato la cartella di Osu! in una partizione; all'avvio di Osu! noto che la sensibilità del mouse è molto differente da quella di prima e infatti si muove lentamente e con qualche ritardo(ho messo sensibilità a 1x e risoluzione 1280x620).
Questo problema ce l'ho solo con Osu! infatti quando esco da Osu! il mouse si muove normalmente.
posted
prova a:
* disattivare/attivare il raw input ("""ingresso diretto""" in italiano, nelle opzioni)
oppure
* andare in Pannello di controllo -> Cerca "mouse" -> proprietà del mouse -> http://g.howl.moe/307.png e cambia la velocità
show more
Please sign in to reply.