1. osu! forums
  2. Language Specific
  3. Other Languages
  4. Italiano

show more
posted
Innanzitutto grazie mille per la tua risposta velocissima MrSergio ;)
Purtroppo io temo a reinstallare osu perché l'ultima volta ho dovuto fare un backup delle cose più importanti e alla fine mi sono scordato i replay :cry:

Posso provare a installare osu in un altra directory e vedere se funziona... tu cosa ne dici? rischio di perdere qualcosa?
posted
No, non perdi nulla installando in un'altra cartella, ma di solito preferirei non farlo. Qualcosa mi dice che si rischia molto di più, ma è solo un sesto senso il mio, magari non ho ragione :/
posted
...

Aspetto domani mattina. Se ancora non va installo di nuovo osu!

Altro problema (sempre dopo i nuovi aggiornamenti)
Mi ero fatto una custom skin con la ruota "nuova" quella blu. Ora però mi carica la ruota vecchia, come mai?
Ho controllato nelle impostazioni ma non c'è scritto nulla riguardo :o
posted
Per quello, il problema è la versione della skin. Dovresti mettere nella tua skin.ini: "Version: 2.3" sotto la sezione General
posted
Adesso provo :)

Edit:
Funziona :D
1 problema risolto!

Grazie mille :D
posted
Prova ad installare osu! in un'altra cartella e poi copia la cartella songs nella cartella del nuovo osu! ;)
posted
Hai già aggiornato osu!? Potrebbe essere quello.
posted

Howl wrote:

Ho questa versione qua: http://osu.ppy.sh/p/changelog?v=b20140710.7

è l'ultima?
posted

spaghetti2222 wrote:

Howl wrote:

Ho questa versione qua: http://osu.ppy.sh/p/changelog?v=b20140710.7

è l'ultima?
Si.
posted
Provo ad installarlo altrove... speriamo in bene :3

Edit:

Ok, vado ad installare osu e...

Non potete capire che razza di facepalm sto facendo in questo momento >:(

E ora che si fa? :(
posted
EDIT: Ah hai l'ultima versione, letto male io.
Comunque hai controllato il firewall?
posted

Inamaru wrote:

EDIT: Ah hai l'ultima versione, letto male io.
Comunque hai controllato il firewall?
L'ho disabilitato ma continua a non funzionare. Ho provato pure più di una volta ma niente :?

Edit: Ho risolto! Il problema era il firewall dell'antivirus e non quello di windows XD

Grazie a tutti!
posted
Salve a tutti, da due giorni, ho uno strano problema, mi crasha la connessione ad osu! mentre gioco in modalità multy mi crasha e per riconnettersi ci sta anche piu' di mezz'ora, il problema è che crasha solo la connessione al bancho, se tengo un qualsiasi altro programma con collegamento a internet quello non crasha.

Il problema persiste da due giorni, prima nessun problema, MAI!

consigli?

Ps. la connessione è continua e non ho cali di connessione
posted

mikimikina wrote:

Salve a tutti, da due giorni, ho uno strano problema, mi crasha la connessione ad osu! mentre gioco in modalità multy mi crasha e per riconnettersi ci sta anche piu' di mezz'ora, il problema è che crasha solo la connessione al bancho, se tengo un qualsiasi altro programma con collegamento a internet quello non crasha.

consigli?

Ultimamente ci son stati un paio di problemi con banchoo.. Si disconnetteva anche a me spesso e volentieri.
Ora dovrebbe essere ok. Se hai ancora problemi simili proverei chiedere aiuto via email a peppy, boh.
posted

mikimikina wrote:

consigli?

intanto controlla https://twitter.com/osustatus/ per vedere se è un problema di bancho (magari attendi 5 minuti), se non è un problema di bancho prova a chiedere 5 ;)
posted
continuo ad avere problemi...

prima che si connette passa dai 5 ai 30 min, dopo massimo 10 min si disconnette, l'invio dei dati è lentissima...
ho provato a sbloccare le porte, il firewall, ho anche provato a riinstallarlo il gioco...
non so piu' che pensare >.<
posted
posted
Salve a tutti, ho un problema non riesco più ad avviare osu, appena cerco di riavviarlo mi apre l'errore dove ci sta scritto restart osu o quit osu, non capisco qual'è il problema, ho provato a installarlo più volte ma niente .w. se qualcuno sa qualcosa mi aiuti xD
posted

Delita wrote:

Salve a tutti, ho un problema non riesco più ad avviare osu, appena cerco di riavviarlo mi apre l'errore dove ci sta scritto restart osu o quit osu, non capisco qual'è il problema, ho provato a installarlo più volte ma niente .w. se qualcuno sa qualcosa mi aiuti xD
Clicca sull scheda "Details" e incolla qui cosa c'è scritto, nel frattempo elimina tutti i .dll di osu! e avvia osume.exe
posted
fatto... lo installato anche + volte ma mi esce sempre questo ç.ç
System.BadImageFormatException: Impossibile caricare il file o l'assembly 'System.Runtime.Remoting, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' o una delle relative dipendenze. Il modulo doveva contenere un manifesto di assembly.
Nome file: 'System.Runtime.Remoting, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089'
in #fb.#Lm.#ggb(String )
in #fb.#Lm.#ggb(String )
in #Og.#Qg.#tK()
in System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart_Context(Object state)
in System.Threading.ExecutionContext.Run(ExecutionContext executionContext, ContextCallback callback, Object state)
in System.Threading.ThreadHelper.ThreadStart()

AVV: la registrazione dell'associazione di assembly è disattivata.
Per attivare la registrazione degli errori di associazione di assembly, impostare il valore del Registro di sistema [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog] (DWORD) su 1.
Nota: alcune penalità di prestazione sono associate alla registrazione degli errori di associazione di assembly.
Per disattivare la funzionalità, rimuovere il valore del Registro di sistema [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog].
show more
Please sign in to reply.