1. osu! forums
  2. Language Specific
  3. Other Languages
  4. Italiano

show more
posted
Salve ieri 20/02/2014 hanno fatto gli aggiornamenti e da li laggano tutte le song :( prima pensavo che era il pc poi ho chiesto ad altre persone e hanno lho stesso problema...(non riesco nemmeno ha fare un easy)
posted
t/174182

ma in che senso ti laggano?
posted
che va a scatti ma di brutto ogni minuto
posted
Unito nel topic corretto.

Hai provato ad aggiornare i driver video?
posted
si ho provato ma fa lho stesso problema
posted
hai fatto opzioni > manuntenzione > Forza il permesso alle cartelle?
posted
si lho fatto non dovevo?
posted

marcostudios wrote:

Usa Centili come pagamento da cellulare
ma usando centili prendi la targhetta di 1 mese con £3,98? perchè lo sto andando a fare lol
posted

Delita wrote:

marcostudios wrote:

Usa Centili come pagamento da cellulare
ma usando centili prendi la targhetta di 1 mese con £3,98? perchè lo sto andando a fare lol
Se non vuoi pagare da cellulare non farlo ma centili al momento è l'unico (credo) modo di farlo dal cel

- Baka - wrote:

si lho fatto non dovevo?
Se ci sono problemi è sempre meglio farlo, controlla quanta memoria nella ram hai quando giochi e magari togli qualche effetto grafico
posted
Salve, ho acquistato una tavoletta Wacom bamboo (questa: http://it.shop.wacom.eu/prodotti/bamboo ... 4?c=346932 ), il problema è che non si è installato un programma per la configurazione e non so come devo fare per selezionare l'area d'azione della tavoletta :|.
Funziona ma è improponibile giocare full area con uno schermo di 1920x1080 D:, qualcuno sa come aiutarmi? magari esiste un programma... premetto che usando wacom dock non mi ha riconosciuto la tavoletta!
posted

bloodevil wrote:

Salve, ho acquistato una tavoletta Wacom bamboo (questa: http://it.shop.wacom.eu/prodotti/bamboo ... 4?c=346932 ), il problema è che non si è installato un programma per la configurazione e non so come devo fare per selezionare l'area d'azione della tavoletta :|.
Funziona ma è improponibile giocare full area con uno schermo di 1920x1080 D:, qualcuno sa come aiutarmi? magari esiste un programma... premetto che usando wacom dock non mi ha riconosciuto la tavoletta!
http://www.wacom.eu/index4.asp?pid=29&lang=en
EDIT: per la bamboo pad sembra che non ci siano neanche proprio i driver (sebbene viene citata)
Ma in ogni caso, per quel prezzo non potevi prenderti una tablet normale D: ?
posted

Inamaru wrote:

bloodevil wrote:

http://www.wacom.eu/index4.asp?pid=29&lang=en
EDIT: per la bamboo pad sembra che non ci siano neanche proprio i driver (sebbene viene citata)
Ma in ogni caso, per quel prezzo non potevi prenderti una tablet normale D: ?
Io avevo capito fosse quella la tablet "normale" :(
posted
Ragazzi ho un problema e spero che voi siate in grado di aiutarmi da un paio di giorni osu crasha a random e mi da questo errore halp non so che fare :(

ystem.InvalidOperationException: Begin cannot be called again until End has been successfully called.
in Microsoft.Xna.Framework.Graphics.SpriteBatch.Begin(SpriteBlendMode blendMode, SpriteSortMode sortMode, SaveStateMode stateMode, Matrix transformMatrix)
in Microsoft.Xna.Framework.Graphics.SpriteBatch.Begin(SpriteBlendMode blendMode, SpriteSortMode sortMode, SaveStateMode stateMode)
in #Lm.#sp.#8Fb(Boolean )
in #Lm.#sp.#Ms()
in #Vl.#Yo.#0tb()
in #5i.#4i.#Ms()
in #rb.#xb.#Ms()
in #1h.#0h.#Ms()
in #rb.#xb.#7s()
in #rb.#xb.#it(Object , EventArgs )
in #rb.#Bb.#Dt()
in #rb.#Rb.#Sv(Object , EventArgs )
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponent.FDoIdle(Int32 grfidlef)
in System.Windows.Forms.Application.ComponentManager.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponentManager.FPushMessageLoop(Int32 dwComponentID, Int32 reason, Int32 pvLoopData)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoopInner(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoop(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.Run(Form mainForm)
in #rb.#Rb.#ot()
in #rb.#xb.#ot()
in #1h.#np.#Iwb(String , Boolean )
posted
Non hai spiegato molto sinceramente, cerca di essere più dettagliato.

Comunque sia, prova ad aggiornare i driver video per prima cosa.
posted

Andrea wrote:

Non hai spiegato molto sinceramente, cerca di essere più dettagliato.

Comunque sia, prova ad aggiornare i driver video per prima cosa.
I driver sono aggiornati più che altro non saprei come spiegare meglio so solamente che magari riaprendo osu dopo averlo ridotto ad icona si blocca e mi da questo errore o certe volte devo usare il task manager e forzare la chiusura del gioco senò non posso fare nulla
posted
Se stai usando una skin prova a non farlo.
posted
yep ne stavo usando una magari è quello ora provo a fare un giorno senza
posted
Probabile, prova e fai sapere
posted

Puncia wrote:

Probabile, prova e fai sapere
Ora funzia provo a rifare qualche try con la skin per vedere se effettivamente era quella a dare problemi

Edit era la skin :)
posted
ciao ragazzi,
io avrei un problema con l'account, o meglio un problema con il sito in quanto in game ho circa 590ppt mentre se guardo il mio profilo sul sito me ne segna solo 1 (oltre a non segnarmi il livello e le varie partite fatte).
Sapete cosa può essere?
Grazie ;)
show more
Please sign in to reply.