forum

Errori & Problemi

posted
Total Posts
426
show more
puncia
Leggi il messaggio di errore che ti da.
Duvy_old
Non so perchè ma quando faccio le canzoni non me le classifica :?: ..aiutatemi :?
- Marco -
in che senso non te la classifica, non ti invia il punteggio?
Duvy_old
esatto..cioè mi dice che non ho stabilito nessun punteggio su quella canzone :|
- Baka -
ho un problema da quando ho fatto l'aggiornamento di windows 8.1 mi lagga il mouse fa come gli pare come mai?
Inamaru

- Baka - wrote:

ho un problema da quando ho fatto l'aggiornamento di windows 8.1 mi lagga il mouse fa come gli pare come mai?
https://osu.ppy.sh/wiki/IT:Windows_8.1_ ... g_solution


PS @Andrea: Direi che questo andava su Errori & Problemi, vabbè.
Howl

lordvegeta wrote:

esatto..cioè mi dice che non ho stabilito nessun punteggio su quella canzone :|
Sei connesso online con osu!?
Quando vai sulla classifica locale, non ti mostra nulla?
Sullo score mondiale ne puoi inviare solo uno che è quello che ti è venuto meglio
Completi la canzone fino ad arrivare alla schermata dove c'è D/C/B/A/S/SS/SH/SSH?
La mappa che stai giocando è rankata?
Duvy_old
Ho risolto un paio di giorni fa non preoccuparti..ma adesso ho un'altro problema...sapete dirmi quando rimettono l'opzione per prendere l'osu supporter per il telefono che è da un po di giorni che mi dice "Il sistema di pagamento è temporaneamente indisponibile."

Grazie -lordvegeta
- Marco -
Usa Centili come pagamento da cellulare
Duvy_old
Mille grazie davvero Marco :D
- Baka -
Salve ieri 20/02/2014 hanno fatto gli aggiornamenti e da li laggano tutte le song :( prima pensavo che era il pc poi ho chiesto ad altre persone e hanno lho stesso problema...(non riesco nemmeno ha fare un easy)
- Marco -
t/174182

ma in che senso ti laggano?
- Baka -
che va a scatti ma di brutto ogni minuto
Andrea
Unito nel topic corretto.

Hai provato ad aggiornare i driver video?
- Baka -
si ho provato ma fa lho stesso problema
- Marco -
hai fatto opzioni > manuntenzione > Forza il permesso alle cartelle?
- Baka -
si lho fatto non dovevo?
Delita

marcostudios wrote:

Usa Centili come pagamento da cellulare
ma usando centili prendi la targhetta di 1 mese con £3,98? perchè lo sto andando a fare lol
- Marco -

Delita wrote:

marcostudios wrote:

Usa Centili come pagamento da cellulare
ma usando centili prendi la targhetta di 1 mese con £3,98? perchè lo sto andando a fare lol
Se non vuoi pagare da cellulare non farlo ma centili al momento è l'unico (credo) modo di farlo dal cel

- Baka - wrote:

si lho fatto non dovevo?
Se ci sono problemi è sempre meglio farlo, controlla quanta memoria nella ram hai quando giochi e magari togli qualche effetto grafico
bloodevil
Salve, ho acquistato una tavoletta Wacom bamboo (questa: http://it.shop.wacom.eu/prodotti/bamboo ... 4?c=346932 ), il problema è che non si è installato un programma per la configurazione e non so come devo fare per selezionare l'area d'azione della tavoletta :|.
Funziona ma è improponibile giocare full area con uno schermo di 1920x1080 D:, qualcuno sa come aiutarmi? magari esiste un programma... premetto che usando wacom dock non mi ha riconosciuto la tavoletta!
Inamaru

bloodevil wrote:

Salve, ho acquistato una tavoletta Wacom bamboo (questa: http://it.shop.wacom.eu/prodotti/bamboo ... 4?c=346932 ), il problema è che non si è installato un programma per la configurazione e non so come devo fare per selezionare l'area d'azione della tavoletta :|.
Funziona ma è improponibile giocare full area con uno schermo di 1920x1080 D:, qualcuno sa come aiutarmi? magari esiste un programma... premetto che usando wacom dock non mi ha riconosciuto la tavoletta!
http://www.wacom.eu/index4.asp?pid=29&lang=en
EDIT: per la bamboo pad sembra che non ci siano neanche proprio i driver (sebbene viene citata)
Ma in ogni caso, per quel prezzo non potevi prenderti una tablet normale D: ?
bloodevil

Inamaru wrote:

bloodevil wrote:

Salve, ho acquistato una tavoletta Wacom bamboo (questa: http://it.shop.wacom.eu/prodotti/bamboo ... 4?c=346932 ), il problema è che non si è installato un programma per la configurazione e non so come devo fare per selezionare l'area d'azione della tavoletta :|.
Funziona ma è improponibile giocare full area con uno schermo di 1920x1080 D:, qualcuno sa come aiutarmi? magari esiste un programma... premetto che usando wacom dock non mi ha riconosciuto la tavoletta!
http://www.wacom.eu/index4.asp?pid=29&lang=en
EDIT: per la bamboo pad sembra che non ci siano neanche proprio i driver (sebbene viene citata)
Ma in ogni caso, per quel prezzo non potevi prenderti una tablet normale D: ?

Io avevo capito fosse quella la tablet "normale" :(
Still Not SS
Ragazzi ho un problema e spero che voi siate in grado di aiutarmi da un paio di giorni osu crasha a random e mi da questo errore halp non so che fare :(

ystem.InvalidOperationException: Begin cannot be called again until End has been successfully called.
in Microsoft.Xna.Framework.Graphics.SpriteBatch.Begin(SpriteBlendMode blendMode, SpriteSortMode sortMode, SaveStateMode stateMode, Matrix transformMatrix)
in Microsoft.Xna.Framework.Graphics.SpriteBatch.Begin(SpriteBlendMode blendMode, SpriteSortMode sortMode, SaveStateMode stateMode)
in #Lm.#sp.#8Fb(Boolean )
in #Lm.#sp.#Ms()
in #Vl.#Yo.#0tb()
in #5i.#4i.#Ms()
in #rb.#xb.#Ms()
in #1h.#0h.#Ms()
in #rb.#xb.#7s()
in #rb.#xb.#it(Object , EventArgs )
in #rb.#Bb.#Dt()
in #rb.#Rb.#Sv(Object , EventArgs )
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponent.FDoIdle(Int32 grfidlef)
in System.Windows.Forms.Application.ComponentManager.System.Windows.Forms.UnsafeNativeMethods.IMsoComponentManager.FPushMessageLoop(Int32 dwComponentID, Int32 reason, Int32 pvLoopData)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoopInner(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.ThreadContext.RunMessageLoop(Int32 reason, ApplicationContext context)
in System.Windows.Forms.Application.Run(Form mainForm)
in #rb.#Rb.#ot()
in #rb.#xb.#ot()
in #1h.#np.#Iwb(String , Boolean )
Andrea
Non hai spiegato molto sinceramente, cerca di essere più dettagliato.

Comunque sia, prova ad aggiornare i driver video per prima cosa.
Still Not SS

Andrea wrote:

Non hai spiegato molto sinceramente, cerca di essere più dettagliato.

Comunque sia, prova ad aggiornare i driver video per prima cosa.
I driver sono aggiornati più che altro non saprei come spiegare meglio so solamente che magari riaprendo osu dopo averlo ridotto ad icona si blocca e mi da questo errore o certe volte devo usare il task manager e forzare la chiusura del gioco senò non posso fare nulla
puncia
Se stai usando una skin prova a non farlo.
Still Not SS
yep ne stavo usando una magari è quello ora provo a fare un giorno senza
puncia
Probabile, prova e fai sapere
Still Not SS

Puncia wrote:

Probabile, prova e fai sapere
Ora funzia provo a rifare qualche try con la skin per vedere se effettivamente era quella a dare problemi


Edit era la skin :)
Parasa
ciao ragazzi,
io avrei un problema con l'account, o meglio un problema con il sito in quanto in game ho circa 590ppt mentre se guardo il mio profilo sul sito me ne segna solo 1 (oltre a non segnarmi il livello e le varie partite fatte).
Sapete cosa può essere?
Grazie ;)
Wave

Parasa wrote:

ciao ragazzi,
io avrei un problema con l'account, o meglio un problema con il sito in quanto in game ho circa 590ppt mentre se guardo il mio profilo sul sito me ne segna solo 1 (oltre a non segnarmi il livello e le varie partite fatte).
Sapete cosa può essere?
Grazie ;)
Perchè ti segna il ranking di osu!mania.

Clicca su "osu!" e hai il ranking normale.
Parasa

Wave wrote:

Parasa wrote:

ciao ragazzi,
io avrei un problema con l'account, o meglio un problema con il sito in quanto in game ho circa 590ppt mentre se guardo il mio profilo sul sito me ne segna solo 1 (oltre a non segnarmi il livello e le varie partite fatte).
Sapete cosa può essere?
Grazie ;)
Perchè ti segna il ranking di osu!mania.

Clicca su "osu!" e hai il ranking normale.
e in effetti hai ragione xD
ti ringrazio!
Air2oo7
Salve a tutti,
Ho riscontrato un problema sul settaggio dei tasti.
Non riesco a fare i beat perche impostando come tasti z ed x , osu legge solo la x.
Ho provato a cambiare i tasti mettendo come prova a ed s e funziona solo la S la A no.
L'unica logica che ho trovato è che solo il tasto sull'interno viene preso in considerazione,impostando tasti come z ed a non me li fa utilizzare.
Come posso fare per impostare z ed x?
Ho persino provato a disinstallare e reinstallare dopo aver cercato di settare i tasti desiderati dal file cfg utente nella directory di Osu!.
Grazie a chi riesce a risolvere questo problema.
Abbracci
- Marco -
Sicuro che nel cfg hai scritto keyOsuLeft ?

Oppure hai editato il cfg corretto? (osu!.NOMEUNTENTEPC.cfg)

1900 post \o/
Card N'FoRcE
Un favore:

SPOILER


Se non si vede l'immagine, parlo del "Usa Ingresso Diretto" nelle opzioni dei controlli.

Chi non sa tradurre, non traduca.
Mi girano le scatole a vedermi la traduzione rovinata ogni volta.

Lo ho scritto qui perché non ho la minima intenzione di andare a sistemare per l'ennesima volta errori altrui, ci pensasse qualcun altro.
jacksaba
Buonasera, ho un piccolo, per modo di dire, problema (è da parecchi mesi):
circa ogni 1-2 minuti, e anche a volte 2-3 in un minuto, lo schermo si blocca per qualche millisecondo, per massimo mezzo secondo, andando così a farmi sbagliare la combo di note. Questa cosa accade solo giocando ad osu, sia nel menu, sia mentre gioco.
Ho un i3 330M come processore e come scheda video un NVIDIA GeForce 320M, con 1 gb dedicato se non sbaglio e 4 gb di ram.

Qualcuno ha mai avuto questo problema?
Kuroneko-sHerald

Card N'FoRcE wrote:

Un favore:

SPOILER


Se non si vede l'immagine, parlo del "Usa Ingresso Diretto" nelle opzioni dei controlli.

Chi non sa tradurre, non traduca.
Mi girano le scatole a vedermi la traduzione rovinata ogni volta.

Lo ho scritto qui perché non ho la minima intenzione di andare a sistemare per l'ennesima volta errori altrui, ci pensasse qualcun altro.
Ed è per questo che, mio malgrado, mi vedo costretto ad usarlo in inglese :o

jacksaba wrote:

Buonasera, ho un piccolo, per modo di dire, problema (è da parecchi mesi):
circa ogni 1-2 minuti, e anche a volte 2-3 in un minuto, lo schermo si blocca per qualche millisecondo, per massimo mezzo secondo, andando così a farmi sbagliare la combo di note. Questa cosa accade solo giocando ad osu, sia nel menu, sia mentre gioco.
Ho un i3 330M come processore e come scheda video un NVIDIA GeForce 320M, con 1 gb dedicato se non sbaglio e 4 gb di ram.

Qualcuno ha mai avuto questo problema?
Hai provato a vedere se diminuendo gli effetti la situzione migliora?
jacksaba

Kuroneko-sHerald wrote:

Hai provato a vedere se diminuendo gli effetti la situzione migliora?
Si ho provato a togliere tutti i possibili effetti aggiuntivi, ma non cambia proprio nulla >.<
Potrebbe essere un problema della scheda video?
Kuroneko-sHerald

jacksaba wrote:

Hai provato a vedere se diminuendo gli effetti la situzione migliora?
Si ho provato a togliere tutti i possibili effetti aggiuntivi, ma non cambia proprio nulla >.<
Potrebbe essere un problema della scheda video?
Potrebbe, o magari hai troppi programmi aperti contemporaneamente.
jacksaba

Kuroneko-sHerald wrote:

jacksaba wrote:

Hai provato a vedere se diminuendo gli effetti la situzione migliora?
Si ho provato a togliere tutti i possibili effetti aggiuntivi, ma non cambia proprio nulla >.<
Potrebbe essere un problema della scheda video?
Potrebbe, o magari hai troppi programmi aperti contemporaneamente.[/quote]
Eh no, non c'è niente aperto mentre gioco, il computer non lo reggerebbe comunque. Grazie mille lo stesso :)
show more
Please sign in to reply.

New reply