1. osu! forums
  2. Language Specific
  3. Other Languages
  4. Italiano

show more
posted
CIAO A TUTTI! stavo lavorando su un beatmap ... Ho hostato con 2 difficoltà ... poi ha fatto un'altra difficoltà ... Ho aggiornato la mappa e OSU la nuova difficoltà non me la conta ( t/177973 ) allora provo a hostare e dalla nuova difficoltà , ma gli altri due non sono lì ( t/178552 ) D:
posted
Ciao vorrei chiedere un info riguardo osu per wp se possibbile... sto cercando da un bel po di mettere nuove song sull cell però scaricandole direttamente da osu si buggano sempre >.< , poi ho scoperto che sta pure skydrive per mettere song qualcuno che sa come si usa???
posted
Non credo ci siano molte persone che hanno un windows phone qui dentro.
Ti consiglio di andare a chiedere direttamente sul Topic di Osu!wp in inglese: t/121936
posted
Io avrei un'altro problemino :3
Avvio osu ed arriva la Bellissima schermata blu "windows è crashato xd"
Da cosa è dovuto :C?
posted
specifiche del pc? hai installato i driver della scheda video? forse il pc si scalda troppo?
posted
Leggi il messaggio di errore che ti da.
posted
Non so perchè ma quando faccio le canzoni non me le classifica :?: ..aiutatemi :?
posted
in che senso non te la classifica, non ti invia il punteggio?
posted
esatto..cioè mi dice che non ho stabilito nessun punteggio su quella canzone :|
posted
ho un problema da quando ho fatto l'aggiornamento di windows 8.1 mi lagga il mouse fa come gli pare come mai?
posted

- Baka - wrote:

ho un problema da quando ho fatto l'aggiornamento di windows 8.1 mi lagga il mouse fa come gli pare come mai?
https://osu.ppy.sh/wiki/IT:Windows_8.1_ ... g_solution

PS @Andrea: Direi che questo andava su Errori & Problemi, vabbè.
posted

lordvegeta wrote:

esatto..cioè mi dice che non ho stabilito nessun punteggio su quella canzone :|
Sei connesso online con osu!?
Quando vai sulla classifica locale, non ti mostra nulla?
Sullo score mondiale ne puoi inviare solo uno che è quello che ti è venuto meglio
Completi la canzone fino ad arrivare alla schermata dove c'è D/C/B/A/S/SS/SH/SSH?
La mappa che stai giocando è rankata?
posted
Ho risolto un paio di giorni fa non preoccuparti..ma adesso ho un'altro problema...sapete dirmi quando rimettono l'opzione per prendere l'osu supporter per il telefono che è da un po di giorni che mi dice "Il sistema di pagamento è temporaneamente indisponibile."

Grazie -lordvegeta
posted
Usa Centili come pagamento da cellulare
posted
Mille grazie davvero Marco :D
posted
Salve ieri 20/02/2014 hanno fatto gli aggiornamenti e da li laggano tutte le song :( prima pensavo che era il pc poi ho chiesto ad altre persone e hanno lho stesso problema...(non riesco nemmeno ha fare un easy)
posted
t/174182

ma in che senso ti laggano?
posted
che va a scatti ma di brutto ogni minuto
posted
Unito nel topic corretto.

Hai provato ad aggiornare i driver video?
posted
si ho provato ma fa lho stesso problema
show more
Please sign in to reply.