forum

Errori & Problemi

posted
Total Posts
424
Topic Starter
Lunah
In questo topic potete chiedere aiuto per quanto riguarda problemi hardware/software


PRIMA DI POSTARE LEGGI QUA SOTTO!

  1. Preghiamo di non chiedere solamente consigli o informazioni, in quanto è un topic per soli problemi tecnici. Usate questo topic per soddisfare le vostre curiosità.
  2. Evitiamo post spam/inutili
Shaw_old
Io avrei un problema con la mia tavoletta grafica:
in pratica osu, per qualche strano motivo, mi fa giocare con 2 cursori, che, andando in contrasto tra loro fanno andare il cursore del pennino a quel paese.
Ho già abilitato il supporto TabletPC, qualcuno sa come risolvere :(?
puncia
Imposta la sensibiltà a 1.0x.
Shaw_old

Puncia wrote:

Imposta la sensibiltà a 1.0x.
Grazie mille, ora funziona benissimo :3
arturwow
Queste sono le mie impostazioni su osu e sul tablet:
- Marco -

Puncia wrote:

Imposta la sensibiltà a 1.0x.
arturwow
Ho risolto mo non cè piu il doppio cursore e non si muove in modo strano, grazie mille.
Resta comunque molto difficile usarlo xPP
- Marco -

arturwow wrote:

Ho risolto mo non cè piu il doppio cursore e non si muove in modo strano, grazie mille.
Resta comunque molto difficile usarlo xPP
Poi ti abitui :3
ChibiValy
E' da tipo un mese che Osu fa di testa propria (per non dire altro).
O funziona, o da questo errore:


Mi è già stato consigliato di aspettare i nuovi aggiornamenti, ma più ne vedo uno e più non riesco a risolvere.
Come risolvo ordunque :c?
Agerincolt
Salve, Osu! non mi funziona. Quando lo avvio smette di reagire agli input del mouse e mi rimane in main ground non permettendomi nemmeno di chiuderlo col task manager. E' un problema mio o succede pure a voi?
Lally
c'è il topic errori e problemi per cio : t/174182 non c'è bisogno di crearne nuovi
- Marco -

Nathanael wrote:

If it was "osu!.exe", go to the installation directory, delete "osu!.exe" and run "osume.exe" to download a new one.
ovvero prova ad eliminare osu!.exe e poi apri osume.exe
Andrea
Uniti alcuni post nel topic corretto.
ChibiValy

marcostudios wrote:

Nathanael wrote:

If it was "osu!.exe", go to the installation directory, delete "osu!.exe" and run "osume.exe" to download a new one.
ovvero prova ad eliminare osu!.exe e poi apri osume.exe
C'ho provato tipo 2 settimane fa prima di postare qui e appare a ripetizione lo stesso errore (con tanto di rumore fastidioso =_=).
Ho provato anche a reinstallarlo. Non è cambiato niente.

Non vorrei dire una cavolata ma.. non è che è Avira il problema? Quando appare il messaggio di errore Avira rompe gli zebedei inventandosi la scusa del "è un virus blabla". Se è quello a 'sto punto mi tocca cambiare per la 5^ volta il programma di antivirus.
- Marco -

Agerincolt wrote:

Salve, Osu! non mi funziona. Quando lo avvio smette di reagire agli input del mouse e mi rimane in main ground non permettendomi nemmeno di chiuderlo col task manager. E' un problema mio o succede pure a voi?
Mentre apri osu tieni premuto shift, e da li metti una risoluzione che non sia fullscreen (tutto schermo), cerca una finestra con il login, forse è quello che rompe

ChibiValy wrote:

Non vorrei dire una cavolata ma.. non è che è Avira il problema? Quando appare il messaggio di errore Avira rompe gli zebedei inventandosi la scusa del "è un virus blabla". Se è quello a 'sto punto mi tocca cambiare per la 5^ volta il programma di antivirus.
L'ulimo aggiornamento ha dato problemi a molti t/172022

Prova ad aggiungere tutt ala cartella di osu alle eccezioni...
ChibiValy
Sistemato cambiando antivirus lol XD
Grazie in ogni caso e [OT]buon anno nuovo[/OT] \c: .Se poi AVG da problemi vedo un pò che fare.
Anche se è strano che Avira/Avast dia questi problemi o-o
- Marco -

ChibiValy wrote:

Anche se è strano che Avira/Avast dia questi problemi o-o
Ripeto, con l'ultimo aggiornamento molti antivirus hanno rilevato osu come virus...

e buon anno anche a te :3
fukashi
CIAO A TUTTI! stavo lavorando su un beatmap ... Ho hostato con 2 difficoltà ... poi ha fatto un'altra difficoltà ... Ho aggiornato la mappa e OSU la nuova difficoltà non me la conta ( t/177973 ) allora provo a hostare e dalla nuova difficoltà , ma gli altri due non sono lì ( t/178552 ) D:
Paolo127
Ciao vorrei chiedere un info riguardo osu per wp se possibbile... sto cercando da un bel po di mettere nuove song sull cell però scaricandole direttamente da osu si buggano sempre >.< , poi ho scoperto che sta pure skydrive per mettere song qualcuno che sa come si usa???
Howl
Non credo ci siano molte persone che hanno un windows phone qui dentro.
Ti consiglio di andare a chiedere direttamente sul Topic di Osu!wp in inglese: t/121936
show more
Please sign in to reply.

New reply