forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
Card N'FoRcE

Chewin wrote:

Madonna quanti cazzo di problemi vi fate.
Ma se non hai niente da contribuire, perché non stai zitto?
Oppure se mai aprirai un topic mi limiterò a fartelo sparire sotto il naso, dato che non potrai vedere la mia risposta con il motivo perché finisce in wasteland con il tuo topic.


lesslunatic wrote:

SPOILER
(Qualcuno sposti i messaggi nell'altro topic D:)
Lo farei, ma fratello peppy-bros ha disattivato metà delle funzioni rapide perché non ha le palle di punire gente nel team che abusa dei poteri, preferendo castrare i poteri di tutti.
Chewin

Card N'FoRcE wrote:

Chewin wrote:

Madonna quanti cazzo di problemi vi fate.
Ma se non hai niente da contribuire, perché non stai zitto?
Oppure se mai aprirai un topic mi limiterò a fartelo sparire sotto il naso, dato che non potrai vedere la mia risposta con il motivo perché finisce in wasteland con il tuo topic.
Scusi? What the fuck?
Sto solo dicendo che si stanno facendo troppi problemi e di stare più tranquilli visto che possiamo batterli facilmente. Che vuoi. °_°
Cioè, mi vien da lollare. Boh, rotfl.
Card N'FoRcE
Allora quota il post corretto.
La tua risposta era sotto il messaggio di kuroneko, che rispondeva a me, quindi è ovvio che penso che tu stia parlando della stessa cosa di cui parlo io.
Liut
Chewin
Visto che non eri sicuro stai più tranquillo la prossima volta ehm
Andrea
Dai basta ragazzi :3
Card N'FoRcE

Chewin wrote:

Visto che non eri sicuro stai più tranquillo la prossima volta ehm
Certo, perché è colpa mia se tu non ti fai capire.
Ovviamente.
Vish024
Ragazzi calmatevi, zio LaVolpe è qui adesso.
HakuNoKaemi
zio?
I don't say XD
al limite nipote :sisi:
Vish024
No, la nipote sarebbe Andrea.
Andrea
Volevo scusarmi con tutti quanti se ultimamente ho risposto male o mi sono comportato male, so di avere esagerato e mi dispiace.

Uno scusa speciale a Nemis, il cui ho accusato più volte con troppa cattiveria.
Lunah
Deja vù (?)
Andrea
Evita commenti del genere se devi postare, grazie.

Nessuno è perfetto, non lo sei nemmeno tu, come non lo sono io.
Nemis

Andrea wrote:

Volevo scusarmi con tutti quanti se ultimamente ho risposto male o mi sono comportato male, so di avere esagerato e mi dispiace.

Uno scusa speciale a Nemis, il cui ho accusato più volte con troppa cattiveria.
Scuse accettate ;)
Andrea
Finalmente WW scenderà dal suo lungo trono.
Leader
Diamo a Cesare quello che è di Cesare
Liut
WW forever 1# in my heart 8-) 8-)
Chyo-Kun

Liutprando wrote:

WW forever 1# in my heart 8-) 8-)
Morpheus2315
Raga ma voi in Catch the Beat come caspita fate a fare le varie beatmaps in hidden?? E' impossibile O_O Che segreto avete per riuscirci? O_O O_O
Inamaru

Morpheus2315 wrote:

E' impossibile O_O Che segreto avete per riuscirci? O_O O_O
Tanto amore e tanta pazienza.
Morpheus2315

Inamaru wrote:

Morpheus2315 wrote:

E' impossibile O_O Che segreto avete per riuscirci? O_O O_O
Tanto amore e tanta pazienza.
Bene, è proprio quello che mi manca XD

Comunque per un pò mi ritirerò dal gioco e anche dalla community, vi auguro a tutti buon gioco :)

Intanto vi lascio un regalino un pò strano:

Qualcuno penso conosca questa beatmap :D Visto che secondo me questa beatmap da il più alto punteggio che nessun'altra beatmap può dare, ho attivato le quattro mod e attivato anche la mod Auto, e quindi dovrebbe fare il 100%, ma in questo caso non lo ha fatto XD Dopo essere arrivato a combo 6602/9225 ha sbagliato O_O Bug??? :?:
Da notare il punteggio, c'è scritto 16 milioni circa, ma il punteggio durante la riproduzione della beatmap era oltre il miliardo e mezzo :D
Ciao a tutti e divertitevi ;)
NeoRainier

Morpheus2315 wrote:

Raga ma voi in Catch the Beat come caspita fate a fare le varie beatmaps in hidden?? E' impossibile O_O Che segreto avete per riuscirci? O_O O_O
Questione di tempistica, però bisogna stare attenti alla posizione precisa dei beat....io spesso anticipo perchè seguo "troppo" il ritmo

Morpheus2315 wrote:

Intanto vi lascio un regalino un pò strano:

Qualcuno penso conosca questa beatmap :D Visto che secondo me questa beatmap da il più alto punteggio che nessun'altra beatmap può dare, ho attivato le quattro mod e attivato anche la mod Auto, e quindi dovrebbe fare il 100%, ma in questo caso non lo ha fatto XD Dopo essere arrivato a combo 6602/9225 ha sbagliato O_O Bug??? :?:
Da notare il punteggio, c'è scritto 16 milioni circa, ma il punteggio durante la riproduzione della beatmap era oltre il miliardo e mezzo :D
Ciao a tutti e divertitevi ;)
In generale i miss in Auto sono dovuti a beat posizionati subito dopo uno spinner; dato che l'Auto è "avido" vuole prendere tutti i frutti, ma se c'è un beat che si accavalla a uno spinner lo missa
Mio Senpai_old

Chyo-Kun wrote:

Liutprando wrote:

WW forever 1# in my heart 8-) 8-)
Andrea
Ragazzi io mi prendo un bel break da osu!

Ultimamente mi sono comportato male ed ho risposto in maniera abbastanza aggressiva nei miei ultimi post, come ben sapete non sono una persona del genere, sto solo avendo un brutto momento.

Spero solo di riprendermi al più presto e di tornare il gioioso e simpatico Andrea di prima ><

Scusatemi ancora per tutti i disagi che vi ho causato, vi voglio bene a tutti quanti.
HakuNoKaemi
pshaw XD

comunque effettivamente ti tenevi a freno meno in questi ultimi tempi ... (non che t'abbia visto postare tanto)
Vish024
Dovremmo creare un family tree della communità italiana.
AngelTenshi_old
Cercasi Volontario Per Creare Una Firma Fatta Bene .. Sia Per Il Forum, Che Per La Pagina Del Profilo.... E Magari Anche La Immagine Giocatore.

Se Mi Potete Aiutare Contattatemi Tramite Pm o In Game Ciau
Lunah
Perchè Ogni Lettera Maiuscola ?
Liut

AngelTenshi wrote:

Cercasi Volontario Per Creare Una Firma Fatta Bene .. Sia Per Il Forum, Che Per La Pagina Del Profilo.... E Magari Anche La Immagine Giocatore.

Se Mi Potete Aiutare Contattatemi Tramite Pm o In Game Ciau
Cerca In General Discussion , Ci Sono 2 Player Che Lo Fanno Gratuitamente E Sono Molto Bravi
AngelTenshi_old
Liutprando Chi Sarebberò I Due Player Che Li Fanno Gratuitamente ?


lesslunatic wrote:

Perchè Ogni Lettera Maiuscola ?
Perchè è Una Impostazione Dell' Iphon
Card N'FoRcE

AngelTenshi wrote:

Perchè è Una Impostazione Dell' Iphon
Amazing Apple is amazing.

Così alternativa da sfondare le regole linguistiche.
Liut

AngelTenshi wrote:

Liutprando Chi Sarebberò I Due Player Che Li Fanno Gratuitamente ?


lesslunatic wrote:

Perchè Ogni Lettera Maiuscola ?
Perchè è Una Impostazione Dell' Iphon
-_-
questo e' uno
t/107349
il secondo non ho voglia di cercarlo , comunque devi seguire quello che ti dicono nel post
HakuNoKaemi
l'altra è meiikyuu
Leezy_old

Liutprando wrote:

AngelTenshi wrote:

Cercasi Volontario Per Creare Una Firma Fatta Bene .. Sia Per Il Forum, Che Per La Pagina Del Profilo.... E Magari Anche La Immagine Giocatore.

Se Mi Potete Aiutare Contattatemi Tramite Pm o In Game Ciau
Cerca In General Discussion , Ci Sono 2 Player Che Lo Fanno Gratuitamente E Sono Molto Bravi
Molto bravi è un parolone

Comunque sia ^angel,io potrei farti quello che chiedi :)
Liut

Leezy wrote:

Liutprando wrote:

Cerca In General Discussion , Ci Sono 2 Player Che Lo Fanno Gratuitamente E Sono Molto Bravi
Molto bravi è un parolone

Comunque sia ^angel,io potrei farti quello che chiedi :)
meiikyuu e' bravissima 0.0 però appunto perche' e' brava un sacco di gente chiede a lei >.<
HakuNoKaemi
è anche una bella ragazza, a dire il vero, la ho su Skype :3
<-Questi me li son fatti da solo, io. Se ti va bene qualcosa del genere posso farlo anch'io.

Liut
Haku latin lover 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
AngelTenshi_old
Leezy entra su osu che ne parliamo li, per l avatar ecc ;)
NeoRainier
Valde pls
HakuNoKaemi
XD.
Nessuno si lamenterà più della connessione!


et chopa :3
show more
Please sign in to reply.

New reply