forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
Lunah



ha. ha. ha. ha. ha. ha. ha. ha. ha. ha. ha. ha. ha. ha. ha. ha. ha. ha.
HakuNoKaemi
beh, che c'è di tanto "importante" col supporter?
osu! è comunque un videogame gratuito, e non a pagamento.
Inoltre lo shop è dannatamente costoso O.O ma non è obbligatorio
Leader

Leader wrote:

Qualcuno fermi Tom.
Ci ha pensato er peppone a quanto pare. http://osu.ppy.sh/u/tom69
Andrea
E ti pareva che non cittava xD
Lunah
No, non ci credo; E io che lo consideravo uno dei migliori ç_ç
puncia
Delusione però..
Jordan
hahahah hanno bannato tantissimi cittoni in circolazione da ANNI (SherryLive, Hatsune Miku, e altri random FL cheaters) non capisco perché si siano decisi solo ora però.
Mirry

Jordan wrote:

hahahah hanno bannato tantissimi cittoni in circolazione da ANNI (SherryLive, Hatsune Miku, e altri random FL cheaters) non capisco perché si siano decisi solo ora però.
Ma tu non difendevi Hatsune Miku e quell'altro dicendo "eeeeh fl da anni sono pro"?
Takuya
Ma frenate un attimo, sbaglio o tom ha effettivamente caricato dei video di sè che gioca e mantiene un buon ritmo in round HD HR ?
Liut
I video non servono a una sega perche' se hai un autoclicker non c'e' comunque modo per accorgersene , come fai , negli stream ti metti a contare quante note clicca esattamente con la tastiera ?
per quanto riguarda che ci hanno messo tempo a bannarli , li hanno bannati solo ora non perche' peppy si e' svegliato ma perche' e' stato woc2006 lol
GoOoM
Perciò Cookiezy rimane la divinità, il modello da raggiungere e rrtuy ,Val0109 i più vicini alla sua skill (ma nemmeno tanto)
Jordan

GoOoM wrote:

Perciò Cookiezy rimane la divinità, il modello da raggiungere e rrtuy ,Val0109 i più vicini alla sua skill (ma nemmeno tanto)
Hai sbagliato 3 nomi su 3 D:
Andrea
Li ha sbagliati tutti a dire il vero :3
Vish024
Pensavo che fosse uno scherzo.

Uno scherzo male.
Mirry

Jordan wrote:

GoOoM wrote:

Perciò Cookiezy rimane la divinità, il modello da raggiungere e rrtuy ,Val0109 i più vicini alla sua skill (ma nemmeno tanto)
Hai sbagliato 3 nomi su 3 D:
0109 LOL
puncia
Qualcuno ha capito come interpretare il nuovo grafico?
Liut
rrtyui lo ha azzeccato...
NeoRainier
Quanto sarebbe bello se tutti i giorni ( TUTTO IL GIORNO) fosse così...



E so benissimo che mi sto accontentando di poco!
Takuya
È circa uguale al mio, neo
GoOoM

Mirry wrote:

Jordan wrote:

Hai sbagliato 3 nomi su 3 D:
0109 LOL
Non sto lì a guardare come si scrive esattamente XD
Comunque avete afferrato il concetto e I player


Comunque rrtyui cookiezi e Val0108 ora siete contenti ?? :)
Takuya
bravo gum
Liut
ma val0108 fa schifo lol
(almeno che uno non tenga in cosiderazione come unica mappa del gioco Freedom Dive)
chewin e' meglio 8-)
HakuNoKaemi


XD
AngelTenshi_old
ragazzi, vorrei aprire un discorso sull'aggiornamento di peppy .
vorrei sapere che cosa ne pensate , dato che possiamo vedere nel repley chi usa hack e chi no, secondo voi chi banneranno ? scrivete qualche nome ciau :-)
HakuNoKaemi
si possono vedere solo CERTI hack
Liut
AngelTenshi sarà il primo ad essere bannato
Leader
CVCHIEZI
Magie della febbre molto alta.

AngelTenshi_old

Liutprando wrote:

AngelTenshi sarà il primo ad essere bannato


.....eh xke? xke ti sdrino :-)
Takuya
forse per il modo in cui scrivi
Jordan

Takuya wrote:

forse per il modo in cui scrivi
Liut
sdrino what
Takuya
Forse è sbrino, vuole toglierti la brina di dosso. Sarà stata la faccina vintage a confonderti le idee
puncia
;-D
Liut
dopo ore di ricerche nella mia libreria privata ( google) ho trovato questo :
«Sdrenare: spossare, verbo transitivo: “oh, sta gente oggi m’ha sdrenato”. Dialetto: sdrenè. Si confronti la voce drenare “prosciugare completamente”.» Così Fabio Foresti in “Quella nostra sancta libertà: lingue, storia e società nella Repubblica di San Marino” (1998).
Il che equivale ovviamente al riminese sdrinè, tuttora ampiamente utilizzato anche dai più giovani nelle italianizzazioni sdrinare, sdrinato. La forma sdrenè pare però più diffusa, comparendo a nord a Russi come a meridione nel Dizionario Urbinate del Tiberi: «Sdrenè: Sderenare o Sdirenare. Sfiancare. A forsa da spaché la legna me so sdrenàt.»
Ma, come si vede, le spiegazioni sull’origine della parola già divergono: a San Marino si guarda a drenare, mentre a Urbino a quello sderenare che del resto viene usato nella vicina Toscana, e già alle Balze di Verghereto, con il significato di “spaccare la schiena”. Piccole differenze che conducono a etimologie lontanissime fra loro.
Drenare, spiega infatti il Devoto-Oli, viene dal francese drainer che a sua volta si deve dall’inglese (to) drain, evidente filiazione di dry, “secco, asciutto”. Drained almeno fin dal 1660 significa anche “esausto, spossato”.
Andrea
Ne state facendo un caso di stato xD
TheRoller
Zitto Andrea sennò sdrina anche te D:
Takuya
ah insomma tipo ti aro ti apro ti owno e cazzate così

Andrea wrote:

Ne state facendo un caso di stato xD
Forse è fare un caso di stato di questa
CVCHIEZI
Andrea
...
L'avete capita?
ora qualcuno deve ridere
Morpheus2315
XD
show more
Please sign in to reply.

New reply