forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
Accelerator-kun
Qui serve l'aiuto di qualcuno. Di un BAT per la precisione. Di uno capace di insta-rakare. Si dai, avete capito.
Card N'FoRcE

Accelerator-kun wrote:

Qui serve l'aiuto di qualcuno. Di un BAT per la precisione. Di uno capace di insta-rakare. Si dai, avete capito.
Fare insta-rank =/= ricevere insta-rank.

Diamo a Cesare ciò che è di Cesare, non di Napoleone.
Vish024
p/1732717

Andrea si imbarazza di nuovo.
HakuNoKaemi
ma quella mappa è seriamente migliore di quasi tutte le mappe che vengono rankate dopo qualche giorno/dopo pochi mesi al momento.
Vish024
Ovviamente, e' di James. Sto tizio e' come un eroe a molti mapper nella communita'.

Ma andrea ha altre idee.
giiiuls

LaVolpe024 wrote:

Ovviamente, e' di James. Sto tizio e' come un eroe a molti mapper nella communita'.

Ma andrea ha altre idee.
+1
Leader
James è James, non ci sono paragoni da fare.
Card N'FoRcE

LaVolpe024 wrote:

Sto tizio e' come un eroe a molti mapper nella communita'.
Fix'd.

Vedere che ha due mappe recenti (cioè di quest'anno), ma sempre con il suo stile mi ha quasi commosso.
Mi è quasi anche tornata la speranza che la varietà nel mapping possa tornare ad esserci, in futuro.
NeoRainier
Strano che dkun inizi subito a flammare eh (seguito a ruota da Mister Colore).
Comunque lo stile di james mi piace assai, mi sarebbe piaciuto iniziare standard quando ancora c'erano solo quel tipo di mappe xD
-kevincela-
Perchè mi fischiano le orecchie? lol
Panino103
Perchè in realtà siamo in una pentola a pressione, ecco perchè fa cosi caldo. E tu stai cominciando a sentire gli effetti del vapore.
O_O
Vish024
Vorrei aprire un thread per discussione del calcio ma Andrea sicuramente lo chiudera' a causa della sua stupidita.
Morpheus2315
E allora fallo qui :D
-kevincela-
Aprire un thread in un thread...

seems legit
Leader
Liut
yo dawg 8-)
Card N'FoRcE

LaVolpe024 wrote:

Vorrei aprire un thread per discussione del calcio ma Andrea sicuramente lo chiudera' a causa della sua stupidita.
t/9843/start=0&&hilit=calcio

:I
Leader

Card N'FoRcE wrote:

LaVolpe024 wrote:

Vorrei aprire un thread per discussione del calcio ma Andrea sicuramente lo chiudera' a causa della sua stupidita.
t/9843/start=0&&hilit=calcio

:I
Ma è riguardo agli sport che pratichiamo, non alle discussioni sul calcio professionistico :I
Card N'FoRcE
Non credo sia un problema usarlo anche per quello.
Lunah

LaVolpe024 wrote:

Vorrei aprire un thread per discussione del calcio ma Andrea sicuramente lo chiudera' a causa della sua stupidita.
why not
HakuNoKaemi
chissa perchè Charles445 come BAT mi sta sopra le palle ._.
Armin
io aprirei proprio un topic sui migliori giocatori italiani di osu nel 2012 boh così, secondo me è una buona idea
Card N'FoRcE

Armin wrote:

io aprirei proprio un topic sui migliori giocatori italiani di osu nel 2012 boh così, secondo me è una buona idea
Eh p/1729636
Armin
/sarcasm
CVCHIEZI

Armin wrote:

io aprirei proprio un topic sui migliori giocatori italiani di osu nel 2012 boh così, secondo me è una buona idea
concordo
also cosa ne pensate di buttarci tutti in mischia in classifica? a me sembra intelligente
Armin
.................. vabè.
Jordan
http://osu.ppy.sh/b/148009

Il record più assurdo che abbia mai fatto e mi ha dato 0 pp

ok
Liut
la mappa e' ancora fresca fresca , aspetta che un po' di gente la passi con shitty accuracy e dovrebbe fruttare qualcosa credo
HakuNoKaemi
puoi riferire a peppy la stranezza
un 2ndo posto in una Insane... DEVE fruttare qualcosa
Liut
Ma ormai si sa come funzionano i pp e si sa anche che i pp non vengono dati in base alla difficoltà della mappa..
i pp vengono dati in base alla media delle accuracy con la quale e' stata passata una mappa , se la media sarà alta riceverei pochi pp o quasi niente , se la media e' bassa riceverai molti pp.
E' un'arma a doppio taglio perche' ovviamente le mappe difficili vengono passate con poca accuracy o adirittura non vengono passate perche' la maggior parte della gente preferisce non passare una mappa invece di passarla con 80% di accuracy ( questo e' il motivo per cui le hard danno molti più pp delle insane, hanno molti più play).
Per non parlare poi delle mappe vecchie , spesso con timing sfasati, sono state rankate da tutti i player con una media di accuracy schifosa e anche se magari un po' più facili danno un fottio di pp.
- Rikkukun -
Ci sono beatmap che danno 40pp facendole senza applicarsi e ci sono beatmap che non sganciano performance nemmeno a giocarle per tutto il giorno.
Jordan

HakuNoKaemi wrote:

puoi riferire a peppy la stranezza
un 2ndo posto in una Insane... DEVE fruttare qualcosa
Non è una normale insane. E' difficilissima.

EDIT: e cmq no la freschezza non c'entra, http://osu.ppy.sh/b/167888 <- avevo subito ricevuto 3pp per questo record (che non è paragonabile a Tenkuu no Yoake) e qui nulla ._...
HakuNoKaemi
perchè non aggiustare prima il DIfficulty rating system?
è... facile facile

basterebbe fare un rating che conti sia lo Spacing che le Note e che FINALMENTE, un Drumroll venga considerato più facile di un Death Stream, uno Slider a ripetizione da 1/2, più facile di delle note ad 1/2 e così via
Takuya
Evviva i pppppppphahuehuehuhuh
Liut
piuttosto il vecchio score ranking , si
HakuNoKaemi
neanche quello era buono, effettivamente
e...

non voglio perdere le posizioni che ho col pp ranking XD, anche se guadagnarli è aspro
Accelerator-kun
Farmare i pp resta uno scherzo. Era più difficile farmare col vecchio ranking. Non potevi farmare veramente col vecchio, se un gioca solo insane farà SEMPRE più punti di quanti ne fai tu cercando di farmare.
Liut

Accelerator-kun wrote:

Farmare i pp resta uno scherzo. Era più difficile farmare col vecchio ranking. Non potevi farmare veramente col vecchio, se un gioca solo insane farà SEMPRE più punti di quanti ne fai tu cercando di farmare.
ma cristoiddio ovvio che non parliamo di farmare le easy ma le insane , fatto stà che nemmeno il farmare le insane ti rende un buon player..
Per farti un esempio chiaro basta che guardi due player come Niko- e Tom94 , secondo il vecchio system sarebbero rank 1000+ invece geckogates secondo e Zeon quinto , cribbio devono essere molto forti per farmare le insane ,Niko e Tom invece devono proprio fare schifo D:
HakuNoKaemi

Accelerator-kun wrote:

Farmare i pp resta uno scherzo. Era più difficile farmare col vecchio ranking. Non potevi farmare veramente col vecchio, se un gioca solo insane farà SEMPRE più punti di quanti ne fai tu cercando di farmare.
not true
2 Hard valgono più di 2 Insane.
Inoltre il vecchio ranking "supportava" chi giocava da molto
Inoltre non trovo che farmare ora sia così tanto semplice, dato che le mappe che danno pp SONO casuali, o quasi
Jordan
Forced BGs lol, it's time to quit (o giocare MOLTO meno)
show more
Please sign in to reply.

New reply