1. osu! forums
  2. Language Specific
  3. Other Languages
  4. Italiano

show more
posted
Qui serve l'aiuto di qualcuno. Di un BAT per la precisione. Di uno capace di insta-rakare. Si dai, avete capito.
posted

Accelerator-kun wrote:

Qui serve l'aiuto di qualcuno. Di un BAT per la precisione. Di uno capace di insta-rakare. Si dai, avete capito.
Fare insta-rank =/= ricevere insta-rank.

Diamo a Cesare ciò che è di Cesare, non di Napoleone.
posted
p/1732717

Andrea si imbarazza di nuovo.
posted
ma quella mappa è seriamente migliore di quasi tutte le mappe che vengono rankate dopo qualche giorno/dopo pochi mesi al momento.
posted
Ovviamente, e' di James. Sto tizio e' come un eroe a molti mapper nella communita'.

Ma andrea ha altre idee.
posted

LaVolpe024 wrote:

Ovviamente, e' di James. Sto tizio e' come un eroe a molti mapper nella communita'.

Ma andrea ha altre idee.
+1
posted
James è James, non ci sono paragoni da fare.
posted

LaVolpe024 wrote:

Sto tizio e' come un eroe a molti mapper nella communita'.
Fix'd.

Vedere che ha due mappe recenti (cioè di quest'anno), ma sempre con il suo stile mi ha quasi commosso.
Mi è quasi anche tornata la speranza che la varietà nel mapping possa tornare ad esserci, in futuro.
posted
Strano che dkun inizi subito a flammare eh (seguito a ruota da Mister Colore).
Comunque lo stile di james mi piace assai, mi sarebbe piaciuto iniziare standard quando ancora c'erano solo quel tipo di mappe xD
posted
Perchè mi fischiano le orecchie? lol
posted
Perchè in realtà siamo in una pentola a pressione, ecco perchè fa cosi caldo. E tu stai cominciando a sentire gli effetti del vapore.
O_O
posted
Vorrei aprire un thread per discussione del calcio ma Andrea sicuramente lo chiudera' a causa della sua stupidita.
posted
E allora fallo qui :D
posted
Aprire un thread in un thread...

seems legit
posted
posted
yo dawg 8-)
posted

LaVolpe024 wrote:

Vorrei aprire un thread per discussione del calcio ma Andrea sicuramente lo chiudera' a causa della sua stupidita.
t/9843/start=0&&hilit=calcio

:I
posted

Card N'FoRcE wrote:

LaVolpe024 wrote:

t/9843/start=0&&hilit=calcio

:I
Ma è riguardo agli sport che pratichiamo, non alle discussioni sul calcio professionistico :I
posted
Non credo sia un problema usarlo anche per quello.
posted

LaVolpe024 wrote:

why not
show more
Please sign in to reply.