forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
Liut

HakuNoKaemi wrote:

the worst
the fastest

Seems legit? Nah
Corretto , se no ci credo che non "seems legit".
Card N'FoRcE
Per un attimo avevo letto "the fattest".
giiiuls

NeoRainier wrote:

Ma dafaq sta succedendo? Da quando siamo Pegi 12+ 3+?
da quando non si possono più togliere i bg. ene
CVCHIEZI

Takuya wrote:

Evito di dar giù di matto solo per tenermi buono l'accesso al forum, ma se fosse per me sarei già bannato. Non ho mai sopportato le censure e faccio davvero fatica a non incazzarmi all'inverosimile
^same. soprattutto dopo che qualcuno ha proposto di mettere bg alternativi al download. basterebbe fare una cazzo di spunta nel profilo tipo "safe mode" che automaticamente fa scaricare il bg alternativo SFW invece di quello NSFW meno SFW. COL CAZZO! UNRANK DURRRR DAT PIC HURT MAH HEART BCOZ BOOBS, la soluzione intelligente è troppo intelligente
Takuya
Sei fuori???? Non vogliono che tu scelga, te lo impongono e basta. Hanno paura che ai bimbi (a 13 anni non sei proprio un bimbo ma boh) gli si dimeni il pisello mentre giocano e poi vadano a chiamare la mamma piangendo perchè hanno visto una ragazza anime dalle curve in risalto. Ma perchè invece di lavorare ai videogiochi non sono andati a fare i collezionisti di sterco di mucca??
HakuNoKaemi
Andrea, odia peppy u,u

è l'unico che ti può fare l'haxsubmit che ti serve per uploadare il bg
Liut
Comunque per una volta non centra peppy che aveva semplicemente invitato come al suo solito a quelli a cui non piacevano i bg di cambiare gioco/beatmap lol
NeoRainier
Mappiamo qualcosa e ci mettiamo delle simpatiche immagini provenienti dalle favelas di gelbooru lululul
Takuya
Mappate questa e metteteci l'immagine che non c'è bisogno che vi dica quale (potreste metterci anche la faccia di qualcuno volendo)


Liut
mica ho capito quante volte hanno rankato-unrankanto "Solo tu"
o_o
Jordan
Lunah
p/1654210
...

Hurry up cinesi, dai con questa copia di osu!, non aspettiamo altro!
Takuya
cinesi? Perchè, c'è qualcuno che lo sta facendo?
giiiuls
allora, a questo punto peppy comincerà anche a unrankare cose come Border of Extacy e Evansama (la seconda so che é già stata unrankata per un pochino)?
Lunah

giuly-nyah wrote:

Evansama (la seconda so che é già stata unrankata per un pochino)?
Già, Derekku era omofobo.
HakuNoKaemi

giuly-nyah wrote:

allora, a questo punto peppy comincerà anche a unrankare cose come Border of Extacy e Evansama (la seconda so che é già stata unrankata per un pochino)?
Evansama è stata unrankata diverse volte per il video

anche se bastava mettere degli avvisi.

peppy sta diventando ridicolo. Unrankare qualcosa senza dire perchè... è troppo.

In quella mappa NON ci sono bug.
Lunah
t/89619/start=0 ; Ho le mani nei capelli ..


Primo, sono solo disegni, manco fossero ragazze vere, cazzo; ma che cazzo avete paura di 2 pixel rosa? Secondo stiamo andando oltre il limite, okay, ci sta che cambi il BG con la tizia quasi nuda, eh meh; anche se son contro la censura, ci può stare, non mi lamento; ma ora non è che ogni BG dove vedi pochi pixel di una coscia o una pancia o una ragazza in costume OMG UNRANKDURRHURR I BIMBI DI 2 ANNI CHE VEDONO UNA PANCIA SCOPERTA, COME FAREMO!!!1111111 LORO NON HANNO LA PANCIA, NON HANNO LE COSCIE!!!!!!1111 DURRRRR, Ma andate a fanculo, gimnofobi di merda.

9\10 dei BG delle song inerenti la sezione "Anime\jappone" sono così, allora cambialo a tutti, non solo a quelli che ti girano per mano.
giiiuls

lesslunatic wrote:

http://osu.ppy.sh/forum/t/89619/start=0 ; Ho le mani nei capelli ..


Primo, sono solo disegni, manco fossero ragazze vere, cazzo; ma che cazzo avete paura di 2 pixel rosa? Secondo stiamo andando oltre il limite, okay, ci sta che cambi il BG con la tizia quasi nuda, eh meh; anche se son contro la censura, ci può stare, non mi lamento; ma ora non è che ogni BG dove vedi pochi pixel di una coscia o una pancia o una ragazza in costume OMG UNRANKDURRHURR I BIMBI DI 2 ANNI CHE VEDONO UNA PANCIA SCOPERTA, COME FAREMO!!!1111111 LORO NON HANNO LA PANCIA, NON HANNO LE COSCIE!!!!!!1111 DURRRRR, Ma andate a fanculo, gimnofobi di merda.

9\10 dei BG delle song inerenti la sezione "Anime\jappone" sono così, allora cambialo a tutti, non solo a quelli che ti girano per mano.
ehi, lesslun. qui è diventato peggio del moige. e n e
Takuya
Se volete un piccolo consiglio, evitate di fare nomi diretti perchè come sapete c'è sempre lo scarafaggio che non ha altro da fare che stalkerare i subforum e riferire tutto da brava puttanella.
Card N'FoRcE

Takuya wrote:

da brava puttanella.
I see what you did here.
CVCHIEZI
evilblade_old

Darkrai95 wrote:

.

.

.

Dimmy pls
Andrea
Che diavolo vuol dire? o.o
Takuya
Umorismo da 4chan Andrè. Ho detto tutto
NeoRainier
Se ogni immagine è stata postata da un Anon diverso è un epic win.
Ma lo è lo stesso
- Rikkukun -
Vado a Malta per due settimane, ci vediamo!
Andrea
Buone vacanze :3

E mi raccomando non prenderla a Malta, come si usa dire qui o.o
Accelerator-kun

- Rikkukun - wrote:

Vado a Malta per due settimane, ci vediamo!
Hai detto Cipro?

Lui dovrebbe capire.
Morpheus2315
Buone vacanze ^^
Vish024
Malta dovrebbe essere una regione d'Italia
giiiuls

Accelerator-kun wrote:

- Rikkukun - wrote:

Vado a Malta per due settimane, ci vediamo!
Hai detto Cipro?

Lui dovrebbe capire.

no, lui ha detto gibilterra. //shot
é tempo di nominare qualunque territorio d'oltremare inglese. >_>
Takuya
Devo cercare l'umorismo con la lanterna
HakuNoKaemi
http://osu.ppy.sh/forum/p/1653308

non capisco perchè mi ha tolto il kudosu Sakura ._.


se il proprietario della mappa vuole darlo perchè gli ho fatto il Taiko BG subito, mica lei puoi toglierlo così O.O.
Lunah

HakuNoKaemi wrote:

http://osu.ppy.sh/forum/p/1653308

non capisco perchè mi ha tolto il kudosu Sakura ._.


se il proprietario della mappa vuole darlo perchè gli ho fatto il Taiko BG subito, mica lei puoi toglierlo così O.O.
perchè è bottana
Accelerator-kun

HakuNoKaemi wrote:

http://osu.ppy.sh/forum/p/1653308

non capisco perchè mi ha tolto il kudosu Sakura ._.


se il proprietario della mappa vuole darlo perchè gli ho fatto il Taiko BG subito, mica lei puoi toglierlo così O.O.
Non sto dicendo che Sakura ha ragione, ma oh, un kudosu per un bg non è esagerato? Ne ho presi 2 dopo un pomeriggio di modding (va beh, sarà anche che io sono ancora lentissimo con l'editor), se mi dessero kudosu per fare bg, mi darei alla grafica.

Ah, comunque sono partito anche io per il mare, Abruzzo, Roseto per l'esattezza. So che non interessa a nessuno, comunque spero che la performance non mi scenda troppo (che già è scesa bassa lol).
HakuNoKaemi
a me mi han obbligato a darlo per un taiko bg fatto male ...

e comunque, non mi pare sia uno di quei casi in cui "può" toglierlo, visto che l'avevo fatto tanto per così senza richiedere nessun kudosu e il mapper me l'ha voluto dare.
Takuya
Se non vado errando ogni post che torna utile al mapper è passibile di kudosu
ma tanto si sa che questo gioco ormai è andato a scatafascio e lo staff è diventato più putrido del marciume più marcio
Andrea
A quanto pare BG, mp3 e video non sono più una valida causa per ottenere un kudosu.
Lunah

Andrea wrote:

A quanto pare BG, mp3 e video non sono più una valida causa per ottenere un kudosu.
Ma "New Combo" sì.
NeoRainier

lesslunatic wrote:

Andrea wrote:

A quanto pare BG, mp3 e video non sono più una valida causa per ottenere un kudosu.
Ma "New Combo" sì.
Per quel poco che ho visto nelle varie mod, non posso che sottolineare quello che ha detto lunah lol

Edit: dio bono sempre in testa alla pagina, sembra che parlo da solo
show more
Please sign in to reply.

New reply