forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
Chewin
p/1651744

>ranked 2 years ago
Liut
AHAHahah Andrea , cosa hai fatto ? sta controllando tutte le tue maps xD


edit : ah forse e' per il fatto che ora non essendo più possibile rimuovere i bg alcuni si sono lamentati di bg troppo ecchi ecc ?
edit2 : si e' così xD
Takuya
Madonna ma che mezze fighette a lamentarsi dei bg "ecchi", ma che si facciano una sega di più e smettano di fare i puritani... queste troiate mi fanno davvero girare le palle a mò di arrotino. Per fortuna che ho quittato
Card N'FoRcE
EHI OH MIO FRARTELLO TREDICIENNE E' SENSIBILE OH MICA POSSO FARGLI VEDERE DISEGNINI CON MUTANDINE ALL'ARIA OH EH

Cronologia del suddetto fratello: Youpron - Big boobies.
HakuNoKaemi
Inoltre, è una contraddizione contro se stesso: certe mappe vecchie hanno cose unrankabili (alcune fastidiose), ma non li unranka.
NeoRainier

Card N'FoRcE wrote:

EHI OH MIO FRARTELLO TREDICIENNE E' SENSIBILE OH MICA POSSO FARGLI VEDERE DISEGNINI CON MUTANDINE ALL'ARIA OH EH[/color]
Peppy Gooby pls http://osu.ppy.sh/s/11947

PS: Card ho lollato
Andrea
Ho lollato anche io xD
-kevincela-
http://osu.ppy.sh/s/45626

E un altro unrank... :cry:
Andrea
Si, è stata unrankata con la mia.
Lunah

-kevincela- wrote:

http://osu.ppy.sh/s/45626

E un altro unrank... :cry:
Questo mi ha fatto MOLTO RIDERE.
NeoRainier
Ma dafaq sta succedendo? Da quando siamo Pegi 12+ 3+?
HakuNoKaemi
peccato che valga solo per pochi.
Takuya
Evito di dar giù di matto solo per tenermi buono l'accesso al forum, ma se fosse per me sarei già bannato. Non ho mai sopportato le censure e faccio davvero fatica a non incazzarmi all'inverosimile
HakuNoKaemi
Ass up! è stata rerankata in tempo record. Solo questo.
Andrea
Mentre la mia è ancora li, quasi da un giorno ormai.

Molta coerenza!
Lunah

HakuNoKaemi wrote:

Ass up! è stata rerankata in tempo record. Solo questo.
>ztrot
HakuNoKaemi

lesslunatic wrote:

HakuNoKaemi wrote:

Ass up! è stata rerankata in tempo record. Solo questo.
>ztrot
the baddest
the fastest

Seems legit? Nah
Liut

HakuNoKaemi wrote:

the worst
the fastest

Seems legit? Nah
Corretto , se no ci credo che non "seems legit".
Card N'FoRcE
Per un attimo avevo letto "the fattest".
giiiuls

NeoRainier wrote:

Ma dafaq sta succedendo? Da quando siamo Pegi 12+ 3+?
da quando non si possono più togliere i bg. ene
CVCHIEZI

Takuya wrote:

Evito di dar giù di matto solo per tenermi buono l'accesso al forum, ma se fosse per me sarei già bannato. Non ho mai sopportato le censure e faccio davvero fatica a non incazzarmi all'inverosimile
^same. soprattutto dopo che qualcuno ha proposto di mettere bg alternativi al download. basterebbe fare una cazzo di spunta nel profilo tipo "safe mode" che automaticamente fa scaricare il bg alternativo SFW invece di quello NSFW meno SFW. COL CAZZO! UNRANK DURRRR DAT PIC HURT MAH HEART BCOZ BOOBS, la soluzione intelligente è troppo intelligente
Takuya
Sei fuori???? Non vogliono che tu scelga, te lo impongono e basta. Hanno paura che ai bimbi (a 13 anni non sei proprio un bimbo ma boh) gli si dimeni il pisello mentre giocano e poi vadano a chiamare la mamma piangendo perchè hanno visto una ragazza anime dalle curve in risalto. Ma perchè invece di lavorare ai videogiochi non sono andati a fare i collezionisti di sterco di mucca??
HakuNoKaemi
Andrea, odia peppy u,u

è l'unico che ti può fare l'haxsubmit che ti serve per uploadare il bg
Liut
Comunque per una volta non centra peppy che aveva semplicemente invitato come al suo solito a quelli a cui non piacevano i bg di cambiare gioco/beatmap lol
NeoRainier
Mappiamo qualcosa e ci mettiamo delle simpatiche immagini provenienti dalle favelas di gelbooru lululul
Takuya
Mappate questa e metteteci l'immagine che non c'è bisogno che vi dica quale (potreste metterci anche la faccia di qualcuno volendo)


Liut
mica ho capito quante volte hanno rankato-unrankanto "Solo tu"
o_o
Jordan
Lunah
p/1654210
...

Hurry up cinesi, dai con questa copia di osu!, non aspettiamo altro!
Takuya
cinesi? Perchè, c'è qualcuno che lo sta facendo?
giiiuls
allora, a questo punto peppy comincerà anche a unrankare cose come Border of Extacy e Evansama (la seconda so che é già stata unrankata per un pochino)?
Lunah

giuly-nyah wrote:

Evansama (la seconda so che é già stata unrankata per un pochino)?
Già, Derekku era omofobo.
HakuNoKaemi

giuly-nyah wrote:

allora, a questo punto peppy comincerà anche a unrankare cose come Border of Extacy e Evansama (la seconda so che é già stata unrankata per un pochino)?
Evansama è stata unrankata diverse volte per il video

anche se bastava mettere degli avvisi.

peppy sta diventando ridicolo. Unrankare qualcosa senza dire perchè... è troppo.

In quella mappa NON ci sono bug.
Lunah
t/89619/start=0 ; Ho le mani nei capelli ..


Primo, sono solo disegni, manco fossero ragazze vere, cazzo; ma che cazzo avete paura di 2 pixel rosa? Secondo stiamo andando oltre il limite, okay, ci sta che cambi il BG con la tizia quasi nuda, eh meh; anche se son contro la censura, ci può stare, non mi lamento; ma ora non è che ogni BG dove vedi pochi pixel di una coscia o una pancia o una ragazza in costume OMG UNRANKDURRHURR I BIMBI DI 2 ANNI CHE VEDONO UNA PANCIA SCOPERTA, COME FAREMO!!!1111111 LORO NON HANNO LA PANCIA, NON HANNO LE COSCIE!!!!!!1111 DURRRRR, Ma andate a fanculo, gimnofobi di merda.

9\10 dei BG delle song inerenti la sezione "Anime\jappone" sono così, allora cambialo a tutti, non solo a quelli che ti girano per mano.
giiiuls

lesslunatic wrote:

http://osu.ppy.sh/forum/t/89619/start=0 ; Ho le mani nei capelli ..


Primo, sono solo disegni, manco fossero ragazze vere, cazzo; ma che cazzo avete paura di 2 pixel rosa? Secondo stiamo andando oltre il limite, okay, ci sta che cambi il BG con la tizia quasi nuda, eh meh; anche se son contro la censura, ci può stare, non mi lamento; ma ora non è che ogni BG dove vedi pochi pixel di una coscia o una pancia o una ragazza in costume OMG UNRANKDURRHURR I BIMBI DI 2 ANNI CHE VEDONO UNA PANCIA SCOPERTA, COME FAREMO!!!1111111 LORO NON HANNO LA PANCIA, NON HANNO LE COSCIE!!!!!!1111 DURRRRR, Ma andate a fanculo, gimnofobi di merda.

9\10 dei BG delle song inerenti la sezione "Anime\jappone" sono così, allora cambialo a tutti, non solo a quelli che ti girano per mano.
ehi, lesslun. qui è diventato peggio del moige. e n e
Takuya
Se volete un piccolo consiglio, evitate di fare nomi diretti perchè come sapete c'è sempre lo scarafaggio che non ha altro da fare che stalkerare i subforum e riferire tutto da brava puttanella.
Card N'FoRcE

Takuya wrote:

da brava puttanella.
I see what you did here.
CVCHIEZI
evilblade_old

Darkrai95 wrote:

.

.

.

Dimmy pls
Andrea
Che diavolo vuol dire? o.o
show more
Please sign in to reply.

New reply