forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
Accelerator-kun
Ho il presentimento (Facebook) che molti non l'abbiano presa "bene" come noi x3
-kevincela-

Accelerator-kun wrote:

Ho il presentimento (Facebook) che molti non l'abbiano presa "bene" come noi x3
Ihihihihihihih
HakuNoKaemi
facebook è facebbok.
una mandria di cretini :3
Accelerator-kun

HakuNoKaemi wrote:

facebook è facebbok.
una mandria di cretini :3
Su questo non c'è dubbio. Ma non tutti sono casi persi XD
Mirry

HakuNoKaemi wrote:

facebook è facebbok.
una mandria di cretini :3
Non fare di tutta l'erba un fascio.
NeoRainier
Io ho sbollito il rage di ieri e ora mi è rimasto il dispiacere di non aver potuto festeggiare.
La spagna è stata comunque superiore in tutto e per tutto anche se in qualche modo possiamo dire di avere qualche attenuante:
1) Un giorno in meno per recuperare, molta gente che era uscita malconcia dall'ultima partita (e da quella prima).
2) Chiellini non in forma, il 1° goal è stata colpa sua, che non riusciva a correre dietro Fabregas, tantomeno spedirgli il pallone in angolo...ha il buon senso di far notare che non è a posto e si fa sostituire (primo cambio forzato)
3) Cioè...siamo sotto di due goal, c'è ancora un minimo di speranza di risollevarci....rimaniamo in 10: non solo un problema a livello di strategia e di gioco, ma anche una botta morale assurda, l'Italia difatti ha smesso del tutto di giocare per mezz'ora.

Ciò non toglie che in campo si sia visto il migliore, anche se non bisogna scordarsi che è la stessa squadra con la quale abbiamo fatto 1-1
Andrea

NeoRainier wrote:

Io ho sbollito il rage di ieri e ora mi è rimasto il dispiacere di non aver potuto festeggiare.
La spagna è stata comunque superiore in tutto e per tutto anche se in qualche modo possiamo dire di avere qualche attenuante:
1) Un giorno in meno per recuperare, molta gente che era uscita malconcia dall'ultima partita (e da quella prima).
2) Chiellini non in forma, il 1° goal è stata colpa sua, che non riusciva a correre dietro Fabregas, tantomeno spedirgli il pallone in angolo...ha il buon senso di far notare che non è a posto e si fa sostituire (primo cambio forzato)
3) Cioè...siamo sotto di due goal, c'è ancora un minimo di speranza di risollevarci....rimaniamo in 10: non solo un problema a livello di strategia e di gioco, ma anche una botta morale assurda, l'Italia difatti ha smesso del tutto di giocare per mezz'ora.

Ciò non toglie che in campo si sia visto il migliore, anche se non bisogna scordarsi che è la stessa squadra con la quale abbiamo fatto 1-1
Sono pienamente d'accordo con te in tutto e per tutto.
Lunah
Andrea, sempre le solite frasi ovvie ♥

grazie di illuminarci ogni giorno.
Andrea
Di niente <3
Liut

osuplayer111 wrote:

NeoRainier wrote:

Io ho sbollito il rage di ieri e ora mi è rimasto il dispiacere di non aver potuto festeggiare.
La spagna è stata comunque superiore in tutto e per tutto anche se in qualche modo possiamo dire di avere qualche attenuante:
1) Un giorno in meno per recuperare, molta gente che era uscita malconcia dall'ultima partita (e da quella prima).
2) Chiellini non in forma, il 1° goal è stata colpa sua, che non riusciva a correre dietro Fabregas, tantomeno spedirgli il pallone in angolo...ha il buon senso di far notare che non è a posto e si fa sostituire (primo cambio forzato)
3) Cioè...siamo sotto di due goal, c'è ancora un minimo di speranza di risollevarci....rimaniamo in 10: non solo un problema a livello di strategia e di gioco, ma anche una botta morale assurda, l'Italia difatti ha smesso del tutto di giocare per mezz'ora.

Ciò non toglie che in campo si sia visto il migliore, anche se non bisogna scordarsi che è la stessa squadra con la quale abbiamo fatto 1-1
Sono pienamente d'accordo con te in tutto e per tutto.
Sono pienamente d'accordo con osuplayer in tutto e per tutto riguardo l'essere pienamente d'accorco con Neo in tutto e per tutto.
HakuNoKaemi
http://www.giocagiue.it/2011/03/gioventu-ribelle/

quest'articolo...

è un capolavoro che descrive in tutto e per tutto la bellezza di Gioventù Ribelle
SPOILER
ma anche no
-kevincela-

HakuNoKaemi wrote:

http://www.giocagiue.it/2011/03/gioventu-ribelle/

quest'articolo...

è un capolavoro che descrive in tutto e per tutto la bellezza di Gioventù Ribelle
SPOILER
ma anche no
E'...E'... UN FOTTUTO CAPOLAVORO! Al diavolo le SH Americane e Giappe,noi siamo EL MEJO!

:roll:
NeoRainier
Sto guardando il gameplay su youtube....non so se ridere o piangere per quello che (non) hanno fatto.
Ridiculous
HakuNoKaemi
non conoscevate il miglior capolavoro italiano ?!?
Lunah
Eccoci a noi osz2.. l'uscita è ormai prossima, si potranno deletare SB (Ok, son daccordo), HITSOUNDS SB (Sono totalmente non daccordo), Riimuovere le Skin della mappa (okay ci sto).

Il problema è, punto primo : prima di accedere a queste opzioni devi completare la mappa (senza fallire) già mi metti una mappa come http://osu.ppy.sh/s/27752 o http://osu.ppy.sh/s/41823 con la storyboard, non la finirai MAI e devi aggiungere di forza modalità per farla più facile, quindi rankarla di merda per poi rigiocarla.

Problema numero 2, i BG, sentivo discorsi di alcune persone (tipo Inamaru) che dicevano "hurr durr i BG li potete deletare così siete felici", non si potrà deletare NULLA ma solo cambiare la "luminosità del BG", attualmente la variante è leggerissima, si può cambiare la luminosità di pochissimo, ciò non ha davvero senso, o metti che puoi modificare la luminosità fino al 90-100% = Rimuovi il BG o non ha senso scurirlo di poco, rimane uguale.

Fatto sta che personalmente penso che i BG devono essere rimossi, con luminosità o senza.

Aggiuntiva con l'update, la Nightcore mode


Ovvero : Trascinando Doubletime ti esce la modalità Nightcore, okay, ci può anche stare; ma la fai fatta bene non per trollare, il pitch è alle stelle, molto superiore alla Nightcore normale, non è il 1st aprile, dovrebbe capire ciò.



Molti hanno cercato di fargli notare o comunque di discutere di ciò, la loro risposta è stata :"Se non ti va bene, quitta, non cambio idea, il gioco è mio ciao." Ma mi vieni a fare questi discorsi con 1 milione e mezzo di players? sei serio o mangi banane ?


Altro update : non si potrà piu' cambiare nick iRC, in un certo senso concordo, in un alto no tutti sono obbligati a usare quel |web dopo il nome che è orrendo, vabbè, non è un problema vitale(!)

Ah, è stato ri-cambiato il colore della chat, ora ci sta MOOLTO meglio
Takuya
Lol ci è voluto un anno e 3 mesi per mettere la nightcore mode
Però vabè, tutto considerato forse non sarà così terribile.
Liut
Comunque sia almeno ha cercato di venire incontro alle richieste dei player in un certo senso
(non fraintedetemi eh) , se il fatto di diminuire la luminosità aiuterà i player allora sarà un bellissimo update D:
Per la nightcore mod , non ne vedo un senso o_o ma vabe non mi da fastidio basta non usarla lol
HakuNoKaemi
I won't ever EVER know why removing BG, surely.

la Nightcore è un pò troppo alta come intonazione- chiamala Chipmunk?
CVCHIEZI

HakuNoKaemi wrote:

I won't ever EVER know why removing BG, surely.

la Nightcore è un pò troppo alta come intonazione- chiamala Chipmunk?
Puoi anche non capire, ma è oggettivo - un enorme numero di player si trova meglio a giocare su sfondo nero.
Ora, perchè non dare questa possibilità? Agli altri cosa toglie? La propria libertà finisce quando inizia quella di qualcun altro, e qua si sarebbe benissimo nei confini. Cioè, se puoi dare un'opzione in più e soddisfare un numero di persone nettamente maggiore, why not?
Poi io i bg non li toglierei perchè, a parte alcune mappe dove lo sfondo è TROPPO flashoso al punto da rendere il tutto ingiocabile, mi trovo meglio ad avere dei riferimenti visivi forti, soprattutto in hidden.
Card N'FoRcE
E ricominciamo coi soliti discorsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Inamaru

lesslunatic wrote:

Problema numero 2, i BG, sentivo discorsi di alcune persone (tipo Inamaru) che dicevano "hurr durr i BG li potete deletare così siete felici", non si potrà deletare NULLA ma solo cambiare la "luminosità del BG", attualmente la variante è leggerissima, si può cambiare la luminosità di pochissimo, ciò non ha davvero senso, o metti che puoi modificare la luminosità fino al 90-100% = Rimuovi il BG o non ha senso scurirlo di poco, rimane uguale.
Guarda che quella sera l'ho spiegato eh... e c'erano persone pure presenti.
Non scrivere cose che non ho detto, l'ho spiegato che non era possibile cancellar e il bg, ma veniva applicato un filtro per "oscurare" il bg fino al 90%.

EDIT: ho testato il filtro pure qua, e sembrerebbe comunque che non è così "forte" come era nella test, quindi non so cosa ha in mente peppy
Takuya

Card N'FoRcE wrote:

E ricominciamo coi soliti discorsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-kevincela-

Takuya wrote:

Card N'FoRcE wrote:

E ricominciamo coi soliti discorsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Accelerator-kun
Perché dovrei finire una mappa prima di potergli togliere lo SB? ò_ò
Card N'FoRcE
Prima che riparte il tutto e si ripetano i soliti discorsi triti e ritriti, chi non ha letto leggesse prima da qui (p/1502400), poi se proprio (SE PROPRIO) deve aggiungere qualcosa la aggiunga.
Accelerator-kun
Direttamente da Announcements (p/1645844):

Q: I have to play a map once to disable stuff? This is stupid! I'm just gonna continue deleting files from my maps!!
A: This will be considered cheating in the near future (and at that point will be recorded). I would highly recommend you stop deleting files as it will save yourself the burden of downloading the missing files again when checks are properly implemented. If you disagree with having to play through the song once, please leave the community quietly, as I will not be budging from this standpoint (hell, I have already dropped most of my personal opinion on this issue to allow these toggles to exist).

Posso comunque accettare il resto del paragrafo, ma... cheating?



Poi, dopo aver provato la nightcore mode, devo dire che non mi dispiace. Però non si adatta a tutte le canzoni ed è fin troppo acuta. Ma va beh, non è mica una mod "intelligente" (nel senso che non si adatta da sola alla map) quindi è ok.
Lunah

Card N'FoRcE wrote:

E ricominciamo coi soliti discorsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Perchè non si dovrebbe, sta uscendo nei prossimi giorni, e come da manuale sarà obbligatorio giocare con i BG, awesome.

E se sento "siete i soliti che vi lamentate sempre" mi incazzo pure; l'affare della lumonisità è inutile, ma srsly; ..

Con tutto il bene che vi voglio, ma sentire rimproveri sul fatto che ci si lamenta per i BG mantenuti da uno che gioca solamente in CTB, l'altro che è un mapper e gioca una volta ogni tanto, e gli altri che fanno a malapena le easy, no thanks.



Darkrai95 wrote:

Puoi anche non capire, ma è oggettivo - un enorme numero di player si trova meglio a giocare su sfondo nero.
Ora, perchè non dare questa possibilità? Agli altri cosa toglie? La propria libertà finisce quando inizia quella di qualcun altro, e qua si sarebbe benissimo nei confini. Cioè, se puoi dare un'opzione in più e soddisfare un numero di persone nettamente maggiore, why not?
Takuya

lesslunatic wrote:

e gli altri che fanno a malapena le easy
Lol'd
Lunah
Comunque basta che fanno alzare il dim al 100% e son tutti felici, non vedo il problema ..

@Inamaru : credo che ora sia buggato, perchè :



non è 90% anche se c'è scritto che è 90%
Card N'FoRcE

lesslunatic wrote:

ma sentire rimproveri sul fatto che ci si lamenta per i BG mantenuti da uno che gioca solamente in CTB, l'altro che è un mapper e gioca una volta ogni tanto, e gli altri che fanno a malapena le easy, no thanks.
Uhuhuhuh.
Vedi perché poi i player mi danno al cazzo? Si sentono al centro del mondo.
Lunah

Card N'FoRcE wrote:

Uhuhuhuh.
Vedi perché poi i player mi danno al cazzo? Si sentono al centro del mondo.
Non è ciò, il fatto è che è egoista obbligare i players a giocare con il BG.

E comunque sì, non potete sicuramente capire, visto che non giocato in modo agonistico, non è un fatto di tirarsela o no, è la verità, chi gioca per prendere bei records con le mods o altro (nella maggiorparte dei casi) ha bisogno di rimuovere il BG.

@Inamaru non pensare nemmeno lontanamente di fare un paragone fra CTB\Taiko e osu! standard sotto quest'aspetto


Vabbè, ciò non cambierà nulla, ormai Peppy è deciso a finire così, cosa possiamo farci :|
Card N'FoRcE
No davvero, hai scritto così tante stronzate in un solo post che non so quale è la più divertente.
Lunah

Card N'FoRcE wrote:

No davvero, hai scritto così tante stronzate in un solo post che non so quale è la più divertente.
Tipo ?

Ah sì!
Mettiamola così, tutti devono giocare con BG, SB e Skin obbligatoriamente, perchè è giusto così, si gioca meglio.
Hardrock (AR10 soprattutto) e Hidden si giocano meglio con il BG dello stesso colore dei beats ♥ come le mappe di Natsumerin tutte grigie
CTB ha bisogno del BG tolto perforza a differenza di osu!standard, sennò non si capisce niente :c
Rimuovendo i BG e le SB i players che giocano con tutto attivo verranno privati dei file immagine della mappa e saranno obbligati a giocare con il BG nero(!)

Your argument is pretty right


EDIT : Guarda terminiamo qua che è meglio, è una guerra senza fine, alcuni pensano "A" altri pensano "B", basta, che dire, verrà implementato così e GL HF
Liut
che poi l'update e' bello basta che diminuisce ancora un po' la luminosità , così e' quasi uguale
Jordan

Darkrai95 wrote:

HakuNoKaemi wrote:

I won't ever EVER know why removing BG, surely.

la Nightcore è un pò troppo alta come intonazione- chiamala Chipmunk?
Puoi anche non capire, ma è oggettivo - un enorme numero di player si trova meglio a giocare su sfondo nero.
Ora, perchè non dare questa possibilità? Agli altri cosa toglie? La propria libertà finisce quando inizia quella di qualcun altro, e qua si sarebbe benissimo nei confini. Cioè, se puoi dare un'opzione in più e soddisfare un numero di persone nettamente maggiore, why not?
Poi io i bg non li toglierei perchè, a parte alcune mappe dove lo sfondo è TROPPO flashoso al punto da rendere il tutto ingiocabile, mi trovo meglio ad avere dei riferimenti visivi forti, soprattutto in hidden.
Nient'altro da aggiungere, sono strasicuro che più del 3/4 dei players che gioca per pura competività (me) ha bisogno di deletare qualsiasi map element per giocare al meglio. Se poi davvero mi piace una SB, me la guardo in auto, ok, poi la TOLGO per giocare.
Kuroneko-sHerald
Ma nessuno ha notato che non si può più chattare con se stessi? :(
Andrea
Che disgrazia, Kuro!
Card N'FoRcE

lesslunatic wrote:

Your argument is pretty right
Ma lo vedi che non leggi?

p/1505481

Ci sono mappe per il lato competitivo, e ci fai come dici tu.
Ci sono mappe che sono puramente "estetiche", e ci fai niente perché devono essere in un certo modo.

È il voler considerare tutto in una categoria ad essere stupido.

Peccato che nessuno mi legge mai e si arriva a questi contrasti inutili.
- Rikkukun -
Ma sta Nightcore mod? Con alcune canzoni fitta perfettamente~
CVCHIEZI
show more
Please sign in to reply.

New reply