forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,366
show more
Andrea
E che ti ha detto? :x
HakuNoKaemi
@TakuyaRawr, piccolo mio , Dio Vede tutto caro mio... Non perdere la retta via! *_*
lol
Takuya
Esatto lol
HakuNoKaemi
Computer nuovo :3
SPOILER
CPU: Intel i7 - 2670QM, 2.2Ghz(Turbo 3.2 Ghz)
Video: GeForce GT 540M ( CUDA - 1 Gb )
RAM: 6GB DDR3
HD: 640 Gb
Monitor: 16" LED

dovrebbe essere buono :3
Leader
In due giorni si sono rotti iPod e computer. Poi uno non si deve incazzare.
Takuya
E come è successo?
Leader
L'iPod è caduto e si è rotto il vetro (non è la prima volta, sapevo che poteva rompersi prima o poi), funziona ancora ma è distrutto. Riguardo al computer, il caricabatterie si è fuso e il pc non si accende neanche, saranno i soliti problemi con la batteria. D:
Takuya
Derp... viva i pc fissi
Takuya
Che bello quando ti chiudono la bocca con la forza. Nè?
Barney Stinson
AHA! HO FATTO IL 2000esimo post. Mi sento potenteh.
Armin

Takuya wrote:

Che bello quando ti chiudono la bocca con la forza. Nè?
Quanto rosik, soprattutto perchè la gente non sa discutere nel modo giusto.
Takuya
Eh ma funziona così: "Siccome abbiamo ragione, non ha senso che continuiate a parlarne. Quindi, non ne parlerete e basta."
HakuNoKaemi
hanno cancellato il topic?.?
Inamaru

HakuNoKaemi wrote:

hanno cancellato il topic?.?

locked and wastelanded
HakuNoKaemi
da chi ?.?
s'era iniziati a trollare pesantemente o era colpa mia?
NeoRainier
Sono stati gli stranieri prevalentemente a sollevare un polverone inutile, noi eravamo pacati e non c'è stato il minimo cenno di flame; invece questi tizi hanno iniziato a parlare del più e del meno.
Giusto per dire:
Takuya
Eh ma ti danno del razzista così! pd i loro cazzo di abusi di potere
Firo Prochainezo
I sud Americani, lol. Ma comunque, mi fa ridere che gli admin vogliono la tua fiducia, ma allo stesso tempo ti trattano di merda. Lo trovo molto ironico.
Takuya
Come non quotare
HakuNoKaemi
+2

However, da notare che mi ha cancellato un post in cui chiedevo se conosceva per caso una utility che serve per rallentare il gioco e se la disattivazione degli sfx attraverso la scheda grafica creava una situazione simile a quella dei pokemon sul visual boy advance (sul fatto che si toglieva il buio in quella caverna in cui eri obbligato ad usare Flash)
Takuya
Hahahaha te l'hanno cancellato perchè ovviamente non vogliono che qualcuno vada a cercarne una
HakuNoKaemi
è relativememte facile da scoprire comunque XD

Notare: se per scoprire il DT Hack verifica se le frame sono in sincronizzazione e dice che è al 100% sicuro, si sbaglia. Motivo? semplice: ping(pong).
Takuya
Non so dirti in quanto non me ne intendo dell'argomento. Comunque ora il thread non esiste più, l'hanno proprio cancellato dalla wasteland. Infatti non ci sono più i miei post.
Firo Prochainezo

Takuya wrote:

Non so dirti in quanto non me ne intendo dell'argomento. Comunque ora il thread non esiste più, l'hanno proprio cancellato dalla wasteland. Infatti non ci sono più i miei post.
Che peccato, veramente.

Voglio che Lunah ritorna in qualche modo, ma sfortunatamente ho i miei dubbi su quello.
NeoRainier

Firo Prochainezo wrote:

Voglio che Lunah ritorna in qualche modo, ma sfortunatamente ho i miei dubbi su quello.
Vai firo seduci peppone e portaci indietro lunah! XD
Takuya
Ha disinstallato osu e cancellato il canale su youtube, non so quante speranze abbiate.
Firo Prochainezo

Takuya wrote:

Ha disinstallato osu e cancellato il canale su youtube, non so quante speranze abbiate.
;_;
Firo Prochainezo
Inamaru

Firo Prochainezo wrote:

i lol'd
Takuya
È inquietante però lol
Inamaru
http://osu.ppy.sh/s/25752

Dopo mesi e mesi di torture.. alla fine... ci è riuscito.
Congratulazioni Haku, lol.
HakuNoKaemi
thank u.u
Takuya
Loool... ancora non era rankata? grats xDD
HakuNoKaemi
._.
comunque grazie
Firo Prochainezo
Congratulazioni...?
HakuNoKaemi
è caduta di nuovo sotto 9 ._.

Non riesco a credere come la versione di ignorethis sia da 9.3. Non lo è da nessuna parte.

Ovviamente sta ricevendo un numero di giocate da checca-level.
Takuya
Ma stai davvero a guardare il voto...? Io neanche ci ho mai fatto caso
HakuNoKaemi
le giocate perlopiù ._.
Takuya
Quelle sì, anche io xD
KiTH
Un cretino con un mitra ha sparato all'ambasciata americana a Sarajevo... a pochi passi da dove abita mia nonna ._.
Come dice uno in un commento "cosa faremo ora se tutto il mondo ci guarderà come terroristi" ... bah

show more
Please sign in to reply.

New reply